Inter - Juve. C.Italia, 2 febbraio 20.45. Tv e Streaming

Reaction score
1,210
So che li odi quanto me.
Sai bene come viene alimentato il loro cannibalismo.
Viene alimentato da media compiacenti, tifosi delle altre squadre timorati di Dio, squadre satellite, gestione scientifica di cartellini, concessioni ai loro giocatori sia in campo che in panchina... e intervento al momento giusto al posto giusto, come stasera sul rigore assurdo fischiato a loro favore.

Ad oggi sono i favoriti, come ho sempre detto.
Ma in un Paese serio oggi avrebbero 34-35 punti massimo.

E' una farsa il calcio itagliota. Una farsa, basta vedere come i commentatori rai lodano il comportamento di Bonucci, completamente antisportivo e passibile di sanzione.

In Spagna la Rube giocherebbe per entrare in Europa League e non scherzo. Come tu lo dici giustamente il contesto mafioso del calcio italiano gli permette di stare sempre vincente .
Come l'ho detto a qualcuno ieri guarda chi comanda in Italia a capirai perché la ndranghetus vince sempre. Basta conoscere il peso degli Agnelli( dai tempi dell'Avvocato) nella politica italiana.

Solo una squadra mafiosa puo festeggiare una coppa campioni sapendo dei tifosi morti. Platini lo ha ammesso in una trasmissione francese quindi lui sapeva dell'orrore della situazione ma esulta come un matto dopo un rigore fasullo.
Senza dimenticare cheil giorno dopo si sono presentati all'aeroporto freschi con tanti sorrisi e fieri della loro coppetta insanguinata.
La ndranghetus è questa, l'anticalcio, l'opposto dello spirito sportivo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Partita della Juve nel 2° tempo che mi fa sicuramente rivalutare la nostra prestazione in 10 vs 11 di martedi scorso.
Non sono usciti praticamente mai dalla meta campo difensiva, i 2 gol fatti sono casuali.

10 vs 11, senza Bennacer e Chala e con loro che avevano Hakimi, Lukaku, Barella ed Eriksen. E ci hanno messo 96 minuti per batterci, su punizione.

Si, possono perderlo solo loro il campionato, è evidente, la superiorità è troppo palese. :rotolo:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In Spagna la Rube giocherebbe per entrare in Europa League e non scherzo. Come tu lo dici giustamente il contesto mafioso del calcio italiano gli permette di stare sempre vincente .
Come l'ho detto a qualcuno ieri guarda chi comanda in Italia a capirai perché la ndranghetus vince sempre. Basta conoscere il peso degli Agnelli( dai tempi dell'Avvocato) nella politica italiana.

Solo una squadra mafiosa puo festeggiare una coppa campioni sapendo dei tifosi morti. Platini lo ha ammesso in una trasmissione francese quindi lui sapeva dell'orrore della situazione ma esulta come un matto dopo un rigore fasullo.
Senza dimenticare cheil giorno dopo si sono presentati all'aeroporto con tanti sorrisi e fieri della loro coppetta insanguinata.
La ndranghetus è questa, l'anticalcio, l'opposto dello spirito sportivo

In Spagna non credo (al quarto posto c’è il Siviglia, che è inferiore alla Juve sotto ogni aspetto, lo stesso Siviglia che è arrivato in CL anche lo scorso anno), ma con la competitività che c’è in Inghilterra questa Rube arriverebbe massimo ai preliminari di EL, non ci piove.

Reaction score
1,210
In Spagna non credo (al quarto posto c’è il Siviglia, che è inferiore alla Juve sotto ogni aspetto, lo stesso Siviglia che è arrivato in CL anche lo scorso anno), ma con la competitività che c’è in Inghilterra queste Rube arriverebbe massimo ai preliminari di EL, non ci piove.

Caro AC Milan 1899, rispetto il tuo punto di vista ma il Siviglia gioca e gioca bene. In un calcio tecnico dove tutti sanno giocare a pallone la ndranghetus farebbe fatica anche contro l'Elche. In Italia 95 per cento delle partite della Juve sono già vinte prima di giocare. Un po come all'epoca di Tyson, gli altri pesi massimi erano terrificati da Iron Mike. Mi ricordo della faccia di Michael Spinks quando entra Tyson, sembrava camminare verso la morte. Esagero un po ma il concetto è quello.
In Spagna giocano tutti a viso aperto senza nessuna reverenzia.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Vittoria fortunata e casuale della Juve. Se non squalificano Lukaku al ritorno la ribaltano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Caro AC Milan 1899, rispetto il tuo punto di vista ma il Siviglia gioca e gioca bene. In un calcio tecnico dove tutti sanno giocare a pallone la ndranghetus farebbe fatica anche contro l'Elche. In Italia 95 per cento delle partite della Juve sono già vinte prima di giocare. Un po come all'epoca di Tyson, gli altri pesi massimi erano terrificati da Iron Mike. Mi ricordo della faccia di Michael Spinks quando entra Tyson, sembrava camminare verso la morte. Esagero un po ma il concetto è quello.
In Spagna giocano tutti a viso aperto senza nessuna reverenzia.

Si ma il campionato spagnolo attuale non lo vedo così competitivo. Barcellona e Real, questi Barcellona e Real in pieno declino, sono così superiori alla Rube (anch’essa in declino ma meno, secondo me)? Secondo me no, poi chi lo sa.

E chiarisco che per me in Italia sia il Barcellona che il Real attuali sarebbero dietro di noi in classifica, eh.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vittoria fortunata e casuale della Juve. Se non squalificano Lukaku al ritorno la ribaltano.

Non vincono a Torino dal 2012, ci andrei piano a sopravvalutarli così, parliamo pur sempre di una squadra che esce (e non a caso) ai gironi di Champions da tre anni consecutivi.

Poi magari la ribaltano ma di sicuro, Lubamba o no, non sono i favoriti per questa “impresa”.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,487
State dando per scontato che i bergamosci battano il Napoli, ed è un grave errore. Rino ha un gioco abbastanza tosto per quei vermi ********, e l’ha dimostrato sia da noi che al Napoli.
Poco cambia. In finale col Napoli, vincono i gobbi. Con l'Atalanta, decidono tra di loro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Poco cambia. In finale col Napoli, vincono i gobbi. Con l'Atalanta, decidono tra di loro.

L’anno scorso ha vinto il Napoli contro i gobbi, mi pare.

Ma aldilà di questo poco importa, mi va bene qualunque cosa (perfino una vittoria dell’Inda, contro la quale ho tifato stasera -ma se per disgrazia la ribaltasse al ritorno e finisse in finale con l’Atalanta tiferei Inda più di Nicola Berti- quindi figuriamoci quanto mi fregherebbe di una Coppa Italia gobba) pur di non vedere quel maiale di Gasperino il carbonaro e quei maiali degli atalantini (giocatori e tifosi) alzare un trofeo.

Meglio evitare rischi di scansamenti o similari o di regali della casa madre ai Grima Vermilinguo bergamosci, quindi forza Napoli assolutamente in semifinale. E anche in finale, se ci arriverà.

Alto