Inter - Juve. C.Italia, 2 febbraio 20.45. Tv e Streaming

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,487
So che li odi quanto me.
Sai bene come viene alimentato il loro cannibalismo.
Viene alimentato da media compiacenti, tifosi delle altre squadre timorati di Dio, squadre satellite, gestione scientifica di cartellini, concessioni ai loro giocatori sia in campo che in panchina... e intervento al momento giusto al posto giusto, come stasera sul rigore assurdo fischiato a loro favore.

Ad oggi sono i favoriti, come ho sempre detto.
Ma in un Paese serio oggi avrebbe 34-35 punti massimo.

E' una farsa il calcio itagliota. Una farsa, basta vedere come i commentatori rai lodano il comportamento di Bonucci, completamente antisportivo e passibile di sanzione.

Sì, ma infatti non entro nel merito di come vincano. Ma il risultato è sempre quello, e sempre sarà. Se perderanno la coppa italia, sarà giusto per ricambiare un favore ai servetti bergamaschi.

Reaction score
2,893
La finale è il 19 maggio, tra la penultima e l'ultima di campionato. Conta molto poco.

Bisogna puntare sul ritorno sicuro, comunque Inter senza Lukaku perde il 50% di potenziale al contrario di noi che anche senza Ibra ce la caviamo.
Se esiste un pò di giustizia potrebbe stare fuori qualche giornata pure lui con tutti infortuni e covid che abbiamo sempre

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sì, ma infatti non entro nel merito di come vincano. Ma il risultato è sempre quello, e sempre sarà. Se perderanno la coppa italia, sarà giusto per ricambiare un favore ai servetti bergamaschi.

Inutile entrare nel merito, è così evidente e sotto la luce del sole che chi non vuole vedere continui pure a non vedere.

Si, credo che lo scopo sia dare un contentino al satellite.
Così al momento giusto gli ridanno Romero senza esercitare il diritto di riscatto.

Wetter

Member
Reaction score
797
Partita della Juve nel 2° tempo che mi fa sicuramente rivalutare la nostra prestazione in 10 vs 11 di martedi scorso.
Non sono usciti praticamente mai dalla meta campo difensiva, i 2 gol fatti sono casuali.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Come vincono da 4 mesi a questa parte, con azioni dei singoli. Gioco pari allo zero.

Ma d'altronde con quel ritardato morto di sonno che fa finta di allenare era prevedibile.

Le poche volte che ho visto i gobbi ho visto una squadra sfilacciata, lunga, che gioca a caso e poco compatta. Eppure la sfangano sempre. O non capisco nulla io oppure prima o poi questi limiti dovrebbero emergere in modo clamoroso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quando esce palla al piede mi ricorda il miglior Rijkaard con quelle lunghe falcate!!:rotolo:

Mamma mia che pippone Epic Brozo.Intanto esce Vidal il vecchio nuovo Paolo Roberto Falcao. Che peccato veramente che peccato...
Ma hai visto che gioco spumeggiante pratica il Chievo d'Europa.

Come osi dare del pippone ad Epic Brozo???

Ma lo sai che Clarence ha detto che sarebbe stato ONORATO di poter giocare con lui?

Pentiti e vai a fare una donazione al bar di Epic Brozo, subito!

brozovic7.jpg

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

State dando per scontato che i bergamosci battano il Napoli, ed è un grave errore. Rino ha un gioco abbastanza tosto per quei vermi ********, e l’ha dimostrato sia da noi che al Napoli.

So che li odi quanto me.
Viene alimentato da media compiacenti, tifosi delle altre squadre timorati di Dio, squadre satellite, gestione scientifica di cartellini, concessioni ai loro giocatori sia in campo che in panchina... e intervento al momento giusto al posto giusto, come stasera sul rigore assurdo fischiato a loro favore.

Ma in un Paese serio oggi avrebbero 34-35 punti massimo.

E' una farsa il calcio itagliota. Una farsa, basta vedere come i commentatori rai lodano il comportamento di Bonucci, completamente antisportivo e passibile di sanzione.

Su Bonucci sono perfettamente d’accordo, e pure io odio i gobbi, ma il rigore c’era tutto, dai.

Reaction score
9,628
So che li odi quanto me.

Ma in un Paese serio oggi avrebbero 34-35 punti massimo.

Bonucci sarebbe da dargli fuoco.

Alto