Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mi fa tanto strano che in giro per l’Europa nessuno abbia investito 12,5+2,5mln per un giovane potenzialmente interessantissimo che ha ben figurato anche agli europei.
Forse la presenza di Raiola ha bloccato molti club?
comunque sia.. l’avrei voluto al Milan quindi zero critiche all’inter per questo acquisto

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Comunque la fortuna dei nati dopo si chiama Beppe Marotta, numero 1 assoluto. Se non ci fosse stato lui, erano belli che andati i cuginastri.
Che Marotta sia bravo nessun dubbio...che sia solo bravo e non si avvalga anche di strumenti al limite del lecito od anche oltre più di qualche dubbio...per es. la roma regala Dzeko suo titolare all'Inter (indennizzo di 1,5 milioni solo in caso di champion altrimenti è gratis), mentre la stessa Roma x dare Florenzi, suo esubero e praticamente fuori rosa, al Milan vuole l'obbligo di riscatto e non accetta il diritto.. un pò strano...e non penso proprio sia tutto dovuto alla bravura di Marotta.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,441
Mamma mia mi ero perso questa discussione!

Ho letto dei commenti che lasciano esterrefatti. Siamo tutti concordi che la gestione di Donnarumma e Calhanoglu sia stata errata, perchè a 2 anni dalla scadenza bisognava o rinnovarli o metterli in panchina fissa. E potrebbe succedere la stessa cosa con Kessie.
Ma bisogna anche avere l’onestà intellettuale di dire che se un giocatore non vuole rinnovare, non rinnova e lo si perde a zero! Se Lukaku e Hakimi volevano liberarsi a 0, bastava che rifiutassero tutte le offerte e si accasavano tra qualche anno da un’altra parte. A loro rischio, perchè forse non avrebbero ricevuto gli stipendi, per cui forse hanno preferito sloggiare subito.

Come è già stato detto, ma alcuni non lo capiscono, il Sig. Donnarumma non ha avuto offerte / sono state rifiutate negli anni precedenti, ed ora è al PSG dove secondo fonti francesi guadagnerebbe meno (senza bonus) di quello che il Milan offriva. Mi pare chiaro perché si sia mosso a “zero”: per la commissione di Raiola.
Il Sig. Turco invece voleva un raddoppio di stipendio, e l’unica offerta che aveva, seppur ricchissima, era dal medio oriente. Ma per sua fortuna Eriksen ha avuto quel problema e si è accontentato di 4,5 milioni stando a Milano.
Il Milan non ha perso 100 milioni di patrimonio a zero per sua volontà, ma per la volontà dei calciatori, che sono troppo tutelati rispetto ai loro datori di lavoro.
Vi ricordo che il Barcellona ha perso a zero Messi: se volevano rinnovarlo non aspettavano che la Liga prevedesse il “salary cup”, o non prendevano Dempay e Aguero almeno. Ma anche l’argentino, assolutamente uomo di valori morali altissimi, dopo il pianto disperato si è accasato ad una squadra di Parigi dove gli è stato garantito un bonus alla firma di 40 milioni e circa altrettanto netti annuali. Sono degli incompetenti anche a Barcellona che non lo hanno venduto prima? O forse avessero anche trovato un accordo con un’altra squadra, al povero Messi non erano garantiti in pratica 50/60 milioni netti annui ed ha preferito andare alla squadra dei P0?

Reaction score
581
Guarda perdere a 0 Kessie sarebbe da forconi! Donnarumma lo sapevano TUTTI qui dentro che sarebbe finita così, di Calha me ne frego anche io, tutti non vedevano l'ora che se ne andasse anche a zero.

Mi farebbe incavolare perdere a 0 Kessie, altroché.
Ovvio che farebbe incavolare ma ci
Il gruppo Suning ha acquistato l'Inter essenzialmente per pubblicità e marketing. Gli investimenti sull'Inter da parte di Suning vengono, ovviamente non contabilmente, considerate spese di marketing. Elliott é un fondo che si é ritrovato nelle mani il Milan senza minimamente volerlo, é molto differente. Diciamo che per Suning il lato sportivo é strettamente correlato alla funzione per la quale hanno acquistato l'Inter, quindi un minimo di interesse a riguardo ne hanno. L'obiettivo di Elliott é invece sistemare la società dal punto di vista dei conti per venderla, stop. Vedrai se non sarà cosi.
Ohhhhh e consapevole di ciò, mi spieghi cosa continui a fare ogni 5 minuti post contro la proprietà? A chiamarli idioti, tirchi??
Elliot non voleva il Milan, gli è finito in mano come risarcimento, perché la nostra proprietà non è stata in grado di restituire un prestito.....quindi si insulta Elliot?????? Si insulterà quel cinese ************* e chi ha venduto il Milan ad uno scappato di casa!!!!
Se domani si presenta uno con la cifra giusta da Elliot, lui vende immediatamente!! Il problema è che nessuno vuole una società piena di debiti che gioca in un campionato marginale. Ora Elliot , con grande lucidità, sta facendo TUTTO quello che serve per renderci vendibili e nel frattempo, mentre risana i conti sta incredibilmente anche mettendo su una squadretta discreta e giovane, ottenendo ottimi risultati.....ma mi spiegate cosa avete da insultare Elliot?!?!?! Ma fategli una statua!!!!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,639
Ohhhhh e consapevole di ciò, mi spieghi cosa continui a fare ogni 5 minuti post contro la proprietà? A chiamarli idioti, tirchi??
Elliot non voleva il Milan, gli è finito in mano come risarcimento, perché la nostra proprietà non è stata in grado di restituire un prestito.....quindi si insulta Elliot?????? Si insulterà quel cinese ************* e chi ha venduto il Milan ad uno scappato di casa!!!!
Se domani si presenta uno con la cifra giusta da Elliot, lui vende immediatamente!! Il problema è che nessuno vuole una società piena di debiti che gioca in un campionato marginale. Ora Elliot , con grande lucidità, sta facendo TUTTO quello che serve per renderci vendibili e nel frattempo, mentre risana i conti sta incredibilmente anche mettendo su una squadretta discreta e giovane, ottenendo ottimi risultati.....ma mi spiegate cosa avete da insultare Elliot?!?!?! Ma fategli una statua!!!!
Chiamate il 118. È urgente.

Reaction score
38,915
Ci credi sul serio???
C'era una volta un cinese scemo...

Reaction score
38,915
Sicuramente avrai un complotto valido anche per questo....
Fammi indovinare, gli arbitri ce l'hanno col Milan e il covid non esiste
Pensi sia un complottista ? Non mi ritengo affatto tale.
Ti stavo solo chiedendo se per te è credibile che Elliott presti soldi a un *******.
A me pare evidente che Elliott nel cambio societario del milan ci fosse sin dal principio e che la 'parentesi cinese' sia servita solo a lavare un bel pò di denaro.
Del resto quando i soldi arrivano da paradisi fiscali e ci nasconde dietro scatole cinesi è perchè si vuole nascondere qualcosa.

Reaction score
581
Pensi sia un complottista ? Non mi ritengo affatto tale.
Ti stavo solo chiedendo se per te è credibile che Elliott presti soldi a un *******.
A me pare evidente che Elliott nel cambio societario del milan ci fosse sin dal principio e che la 'parentesi cinese' sia servita solo a lavare un bel pò di denaro.
Del resto quando i soldi arrivano da paradisi fiscali e ci nasconde dietro scatole cinesi è perchè si vuole nascondere qualcosa.
Probabilissimo, che il cinese sia stato usato da Berlusconi, non credo centrasse Elliot, ovvio che se vengono e ti fanno una offerta dove hai tutto da guadagnare, accetti. Resta il fatto che tutti sanno benissimo che mestiere fa Elliot, che non c'è mai stato nessun proclamo sul portare il Milan a dominare il mondo, quindi tutti sanno che Elliot è in attesa di acquirenti e che nel frattempo sta ripulendo lo schifo che Berlusconi aveva lasciato per rendere la società vendibile. Continuo a non capire perché ci sia gente che lo apostrofa con nomignoli da terza elementare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto