- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 70,140
- Reaction score
- 38,876
Alaba ha 29anni , ha giocato 10 anni nel bayern monaco e ha vinto tutto.Si certo, non c’è dubbio che il quello più discutibile nei modi è Donnarumma, ma questo appunto si riflette solo su di lui e non certo sul Milan.
Pero Alaba 28enne? Che non vuole i 9 offerti dal Bayern e scappa? O Wijnaldum che inguaia il Liverpool che dovrà sostituirlo? O Mbappe il prossimo anno secondo te verrà messo in tribuna? O lo stesso Pogba? E c’è ne sono molti altri, passati o futuri. Lo stesso PSG perse a 0 Rabiot. Sono tutte società che hanno avuto un danno arrecato, ma che i giocatori in tribuna non c’è li hanno messi, perché fa più comodo averlo in campo che farsi la guerra, ad entrambi.
Lo immagini Maldini a fare a gara di rutti con Raiola sull’eventuale messa fuori rosa di Donnarumma. Che poi fossimo solo noi, sono tutti! Club più ricchi e club più poveri, ormai hanno più potere delle società, giusto o sbagliato che sia.
Dopo un percorso del genere ci sta anche che ci separi con una stretta di mano e che il giocatore vada a strappare l'ultimo grande contrattone.
Discorso simile per gli altri ultratrentenni che hai citato.
Vedremo cosa accadrà con pogba e mbappè, questi si che sono paragoni leciti ma dubito andranno via a zero.
Il problema donnarumma è nato due anni fa : due estati fa andava risolto in in senso o nell'altro.
Non siamo certo gli unici nel globo che perdono i giocatori a zero , ovviamente, ma stiamo attraversando una fase in cui non ci possiamo permettere di perdere queste risorse.
Donnarumma e calha li sostituiremo sul campo ma i soldi che abbiamo perso in asset nessuno ce li darà mai indietro.
Figurati invece cosa può fregare al psg se perde rabiot a zero.....