- Reaction score
- 5,637
Guarda è sempre la solita tiritera, poco importa se ci troviamo in disaccordo praticamente su tutto non è il punto.Ma no, quale astio? Solo rinonocenza. Solo riconoscenza per una società che perde a zero due titolari. Uno dei portieri più forti al mondo e il trequartista della squadra, che Pioli aveva chiesto espressamente rimanesse e che è stato perso per non dargli settemila lire in più. Che al 13 di agosto deve ancora fare mercato in 3 ruoli fondamentali (di cui due titolari). Che non riesce a chiudere florenzi perchè tiago pinto ha chiesto quarantamila lire di rimborso carburante per il viaggio Roma-Milano e noi gliene riconosciamo sono quindicimila (scusate l'ironia). Che va raccattando scarti e prestiti in giro. Che avrebbe dovuto aumentare gli introiti da sponsorizzazioni ma che non è riuscito a farlo, già in periodo pre-covid. Che vuole fare una politica dei giovani e poi perde o vende Donnarumma, Locatelli, Hauge e forse (staremo a vedere) Pobega. Solo riconoscenza per questi capolavori di gestione. Che poi i risultati sul campo "abbiano dato ragione" (e uso le virgolette perchè siamo sempre il Milan e dopo aver goduto per scudetti e coppe dei campioni non mi esalto certo per un secondo posto raggiunto all'ultima giornata, che poteva essere benissimo un quinto posto), è un altro discorso e vederemo se ci sarà continuità. La proprietà non vuole investire? Ceda il Milan. Di acquirenti ne trova quanti ne vuole.
p.s. Dimenticavo il capolavoro Kessie, che rinnovato prima avrebbbe comportato un esborso minore. Ammesso e niente affatto concesso si riesca a rinnovarlo
Per prima cosa ho detto “giustificato o no”, proprio perché non intendo entrare nel merito di chi ha ragione e chi no. Non spetta a me, ognuno ha la sua visione del calcio, ed è bello per questo perché è opinabile come niente altro al mondo. Io ho cambiato idea molte volte sul forum, ed ero anche io un sostenitore del “Siamo il Milan, dobbiamo investire fino alla vittoria”, dall’alto della mia formazione ingegneristica che non si occupa dei conti
Quindi tu puoi pensarla come vuoi eh, chiunque, per carità. Volevo solo fare notare il legame di correlazione inesistente tra Dumfries all’Inter (ripeto in:200M ed out:12M) e Donnarumma a 0 o Elliott tirchio. Tutto qua