Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Perchè il milan non ha preso in considerazione l'idea di prendere un titolare.
Andava preso e non sarebbe costato una fortuna.

P.S nel danno economico arrecatoci dal signor donnarumma mettici pure la paghetta annessa al fratellone.
Infatti io calcolo il suo stipendio 7M, Chavo non lo nomino lo aggrego per non spendere energie in inutilità :D , il giorno che ad ogni mercato non dovremo sostituire 5-6-7 giocatori (e non parlo di prestiti) sarà auspicabilmente il giorno che potremo fare mercati incentrati su 2 giocatori forti forti, e che potremo prendere riserve adeguate per ogni ruolo. Prendere Maignan per farli fare il secondo e per mettere pressione a Donnarumma mi sembra esagerato dai, non devi frne una battaglia personale. Tu mi dai dell'aziendalista, ma vedi qualosa di diverso nel calcio di oggi? Io no.

Reaction score
5,637
E noi quanto stiamo investendo?
Io vedo che stiamo tagliando.
Ah già , elliott risana.

Gli investimenti sono i soldi che aumentano la potenza economica.

A ben vedere la gestione milan di elliott non è poi tanto diversa da quella lotito alla lazio.
Forse il milan meriterebbe di meglio di una gestione controllata.
Se mai dovessimo abbassare le spese e finire il mercato con un payroll inferiore o uguale ne sarei molto deluso anche io. Aspetto la fine del mercato per giudicare, non vado di certo ad attaccare ad ogni post la società. Cosa lecita e giusta, solo ho altri modi di pormi e di vederla :)

"Messi-PSG: e noi? Noi abbiamo Idiott" :ROFLMAO: , non mi sembra il caso dai.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Certo che dovevi prendere un altro portiere ma che donnarumma avrebbe resistito due anni è tutto da vedere.
Forse avremmo poi evitato i casi calha, romagnoli, kessie.....
Abbiamo la fila dei rivoltosi.
Siamo il club dell'amore, il club che lega nessuno.
Premesso che quello che dici tu non è proprio che si possa fare, perchè puoi allontanare uno dall'allenamento o metterlo in tribuna solo per scelta tecnica o motivi comportamentali e nel caso di Gigio entrambi sarebbero stati difficilmente giustificabili...Il Milan non ha mai operato così nella sua storia, non vedo perchè dovrebbe farlo ora. I parametri 0 ci sono sempre stati e ce ne saranno sempre di più...

Reaction score
38,875
Infatti io calcolo il suo stipendio 7M, Chavo non lo nomino lo aggrego per non spendere energie in inutilità :D , il giorno che ad ogni mercato non dovremo sostituire 5-6-7 giocatori (e non parlo di prestiti) sarà auspicabilmente il giorno che potremo fare mercati incentrati su 2 giocatori forti forti, e che potremo prendere riserve adeguate per ogni ruolo. Prendere Maignan per farli fare il secondo e per mettere pressione a Donnarumma mi sembra esagerato dai, non devi frne una battaglia personale. Tu mi dai dell'aziendalista, ma vedi qualosa di diverso nel calcio di oggi? Io no.
Se il calcio è questo non serve nemmeno la proprietà : bastano un ragioniere per far di conto e un prete per trasmettere buoni propositi.
Poi la macchina cammina da sola.

Io non ti do dell'aziendalista ma credo che non ti stai accorgendo che stai lodando una superlega legalizzata.
Il milan che sta tra le big solo perchè è big e quello è il suo posto.

Questo è un delirio di onnipotenza che io non condivido.
Nel calcio come nella vita ci sono i ricchi e i poveri , come ci sono capaci e incompetenti ma mai mai potrei concepire che il mio club stia nella stanza dei bottoni per grazia ricevuta.
Questo non è sport e chi sostiene il fpf sostiene questo delirio di onnipotenza.

A questo punto si organizzi la superlega che se non altro è business palesato.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Ah già , elliott risana.

A ben vedere la gestione milan di elliott non è poi tanto diversa da quella lotito alla lazio.
Magari fosse quella di Lotito, almeno loro hanno uno scouting pauroso e un Savic, un Correa, un De Vrij e un Luis Alberto riescono a pescarli.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Ah già , elliott risana.

No dai, si può dire tutto ma non che in questo mercato il Milan non abbia fatto investimenti...i riscatti di Tomori e di Tonali hanno aumentato e non di poco la forza patrimoniale ed economica del Milan. Adesso abbiamo 2 giocatori di proprietà giovani che valgono minimo 50 milioni e con buone probabilità il valore andrà a crescere nel futuro. Siamo passati da avere 5/6 prestiti dell'anno scorso, a non avere (al momento) nessun prestito che scade l'anno prossimo.

Reaction score
38,875
Premesso che quello che dici tu non è proprio che si possa fare, perchè puoi allontanare uno dall'allenamento o metterlo in tribuna solo per scelta tecnica o motivi comportamentali e nel caso di Gigio entrambi sarebbero stati difficilmente giustificabili...Il Milan non ha mai operato così nella sua storia, non vedo perchè dovrebbe farlo ora. I parametri 0 ci sono sempre stati e ce ne saranno sempre di più...
Il club può benissimo far disputare la parte atletica e il riscaldamento a un calciatore col gruppo per poi allontanarlo dal campo.
L'allenatore decide con quali effettivi preparare la partita e il tesserato in questione può obiettare nulla.
Vedi caso iaquinta.

Reaction score
38,875
No dai, si può dire tutto ma non che in questo mercato il Milan non abbia fatto investimenti...i riscatti di Tomori e di Tonali hanno aumentato e non di poco la forza patrimoniale ed economica del Milan. Adesso abbiamo 2 giocatori di proprietà giovani che valgono minimo 50 milioni e con buone probabilità il valore andrà a crescere nel futuro. Siamo passati da avere 5/6 prestiti dell'anno scorso, a non avere (al momento) nessun prestito che scade l'anno prossimo.
Il costo della rosa è diminuito e siamo sotto le aspettative di tutti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Il club può benissimo far disputare la parte atletica e il riscaldamento a un calciatore col gruppo per poi allontanarlo dal campo.
L'allenatore decide con quali effettivi preparare la partita e il tesserato in questione può obiettare nulla.
Vedi caso iaquinta.
Se è giustificato da scelta tecnica (o problemi comportamentali). E come giustifichi la scelta tecnica con Donnarumma? Ovvio per dire lo puoi fare con Tonali per dire senza problemi, ma con Donnarumma o Kessie no.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Il costo della rosa è diminuito e siamo sotto le aspettative di tutti.
Va bene il costo della rosa (al momento è diminuito) ma il valore della rosa è cresciuto, quando si parla di investimento è quello che conta. Poi oh se al 31 Agosto siamo ancora così sono il primo a criticare. Ma ho pochi dubbi che da qui alla fine del mercato non arrivano almeno 3 o forse 4 giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto