Inter eliminata dalla Champions League 2018/2019.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Ogni volta che leggo la storiella che i giocatori della Juve rendono solo nella Juve, rido di gusto. Perché questa cosa evidenzia la gente che non vede mai giocare la Juve. Sono anni che dico che Bonucci è una mezza ***** come difensore, che quello forte è Chiellini. Eppure qui veniva esaltato come il Messia. Quando è arrivato al Milan hanno aperto gli occhi. Le partite vanno guardate TUTTE, dall'inizio alla fine se si vuol giudicare un calciatore, non gli spezzoni su youtube. Io l'ho visto giocare Asamoah alla Juve ed era una dannato ***** a pedali. Qua dentro c'era gente che lo esaltava anche come grande colpo :facepalm:
Eppure l'avevo detto che faceva schifo eh. Come De Vrji esaltato allo sfinimento, quando è un dannato difensore lento, nella media, nulla di speciale. Oppure Keita Balde! C'era gente che quasi si tagliava le vene per il suo mancato arrivo. Già uno che dalla Lazio finisce al Monaco, la dice lunga! Soprattutto se in quella squadra non gioca....Eppure mi son sentito cazziare perché reputo il Monaco una squadra di m. che non vale nulla. "Sei matto? E' il MONACOOHHHHH!!" Cit.

Higuain è forte. Higuain era forte nella juve e faceva i periodi in cui spariva pure li, ma resta forte. Lo dico per tutti quelli che pensano alla storiella che ho raccontato all'inizio del post.

E ora lo posso dire. GODO! GODO COME UN SUINO IN CALORE. Non mi frega di classifiche, di cosa potrebbe essere meglio o peggio
per noi, per il campionato. Non mi frega una beata cippa. Vorrò sempre e per sempre vedere l'inter perdere.

P.S: Se non fosse chiaro lo ripeto: ASAMOAH E' UN *****!

Quello che dici è vero, però c'è anche da dire che il contesto in cui viene inserito un calciatore può modificare molto il suo rendimento. Prendi un Betancour, alla Juventus sta emergendo perché gioca in una squadra di campioni, non hanno dovuto mettergli addosso pressioni eccessive da subito e l'hanno inserito gradualmente dietro ai titolari. Mettilo nel Milan di due anni fa, circondato da brocchi, preso per essere da subito il faro del centrocampo e buttato immediatamente nella mischia, credi che il rendimento del ragazzo sarebbe stato lo stesso?
Per me contano entrambi i fattori, bravura del giocatore e contesto di squadra/società in cui si trova, altrimenti non si spiega come mai vicino a un Ibrahimovic anche un Nocerino diventa un incursore letale da 10 gol.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Conte o andrà all'Inter o verrà da noi.
La via di mezzo è il ritorno alla Juventus.

Alla Juve non torna..ti direi che viene da noi ma ormai non mi sbilancio più dopo il caso Ibra..è evidente che le nostre strategie sono ancora in via di definizione

Reaction score
1,877
Comunque Inter 4 punti nelle ultime 4 partite. C'è da dire che hanno avuto tre trasferte ostiche tra quella di Bergamo, quella di Roma contro una Roma decimata da infortuni e quella di Torino con la Juve. Ma comunque 4 punti nelle ultime 4, in mezzo il K.O. di Londra col Tottenham. Parte lo psicodramma Inter?

:fuma:

Alto