Inter eliminata dalla Champions League 2018/2019.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
L'Inter, con il pareggio per 1-1 contro il PSV, è stata eliminata dalla Champions League 2018/2019. Passa il Tottenham, che ha pareggiato al Camp Nou contro il Barcellona.

L'Inter retrocede in Europa League.

A volte la storia si ripete chissà se quest'anno si ritornerà indietro al 2003............................
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,838
Reaction score
2,501
buono anche per noi. passando il turno avrebbero fatto un discreto colpaccio sia in termini economici che di ranking, ecc. certo a inizio anno nessuno avrebbe scommesso sul passaggio del turno dell'inter alla prima champions dopo tanti anni, con quella fascia per il sorteggio del girone però dopo le prime vittorie sembravano lanciati.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,808
Reaction score
865
Penso che si parli di Conte, ma non sono sicuro che abbia buoni rapporti col marmotta.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Ogni volta che leggo la storiella che i giocatori della Juve rendono solo nella Juve, rido di gusto. Perché questa cosa evidenzia la gente che non vede mai giocare la Juve. Sono anni che dico che Bonucci è una mezza ***** come difensore, che quello forte è Chiellini. Eppure qui veniva esaltato come il Messia. Quando è arrivato al Milan hanno aperto gli occhi. Le partite vanno guardate TUTTE, dall'inizio alla fine se si vuol giudicare un calciatore, non gli spezzoni su youtube. Io l'ho visto giocare Asamoah alla Juve ed era una dannato ***** a pedali. Qua dentro c'era gente che lo esaltava anche come grande colpo :facepalm:
Eppure l'avevo detto che faceva schifo eh. Come De Vrji esaltato allo sfinimento, quando è un dannato difensore lento, nella media, nulla di speciale. Oppure Keita Balde! C'era gente che quasi si tagliava le vene per il suo mancato arrivo. Già uno che dalla Lazio finisce al Monaco, la dice lunga! Soprattutto se in quella squadra non gioca....Eppure mi son sentito cazziare perché reputo il Monaco una squadra di m. che non vale nulla. "Sei matto? E' il MONACOOHHHHH!!" Cit.

Higuain è forte. Higuain era forte nella juve e faceva i periodi in cui spariva pure li, ma resta forte. Lo dico per tutti quelli che pensano alla storiella che ho raccontato all'inizio del post.

E ora lo posso dire. GODO! GODO COME UN SUINO IN CALORE. Non mi frega di classifiche, di cosa potrebbe essere meglio o peggio
per noi, per il campionato. Non mi frega una beata cippa. Vorrò sempre e per sempre vedere l'inter perdere.

P.S: Se non fosse chiaro lo ripeto: ASAMOAH E' UN *****!
 
Alto