Ogni volta che leggo la storiella che i giocatori della Juve rendono solo nella Juve, rido di gusto. Perché questa cosa evidenzia la gente che non vede mai giocare la Juve. Sono anni che dico che Bonucci è una mezza ***** come difensore, che quello forte è Chiellini. Eppure qui veniva esaltato come il Messia. Quando è arrivato al Milan hanno aperto gli occhi. Le partite vanno guardate TUTTE, dall'inizio alla fine se si vuol giudicare un calciatore, non gli spezzoni su youtube. Io l'ho visto giocare Asamoah alla Juve ed era una dannato ***** a pedali. Qua dentro c'era gente che lo esaltava anche come grande colpo

Eppure l'avevo detto che faceva schifo eh. Come De Vrji esaltato allo sfinimento, quando è un dannato difensore lento, nella media, nulla di speciale. Oppure Keita Balde! C'era gente che quasi si tagliava le vene per il suo mancato arrivo. Già uno che dalla Lazio finisce al Monaco, la dice lunga! Soprattutto se in quella squadra non gioca....Eppure mi son sentito cazziare perché reputo il Monaco una squadra di m. che non vale nulla. "Sei matto? E' il MONACOOHHHHH!!" Cit.
Higuain è forte. Higuain era forte nella juve e faceva i periodi in cui spariva pure li, ma resta forte. Lo dico per tutti quelli che pensano alla storiella che ho raccontato all'inizio del post.
E ora lo posso dire. GODO! GODO COME UN SUINO IN CALORE. Non mi frega di classifiche, di cosa potrebbe essere meglio o peggio
per noi, per il campionato. Non mi frega una beata cippa. Vorrò sempre e per sempre vedere l'inter perdere.
P.S: Se non fosse chiaro lo ripeto: ASAMOAH E' UN *****!