Inter eliminata dalla Champions League 2018/2019.

Reaction score
3,969
Il milanista nel 2018.

Il Milan perde: è un bene perché potrebbe arrivare Conte.
L'Inter perde: è un male perché potrebbe prendere Conte.

è tutto al contrario, un giorno scopriremo che gridando Fo*za In*er in realtà stiamo tifando rossonero :fuma:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
L'Inter, con il pareggio per 1-1 contro il PSV, è stata eliminata dalla Champions League 2018/2019. Passa il Tottenham, che ha pareggiato al Camp Nou contro il Barcellona.

L'Inter retrocede in Europa League.

Sempre una goduria vedere come riescono a crearsi psicodrammi ogni volta :asd: Una battaglia all'ultimo sangue a chi fosse il più perdente fra Spalletti e Pochettino, alla fine ha vinto il primo :D Appena ho sentito della sostituzione Politano-Vrsaljko ho pensato che fosse un rischio assurdo, la tua partita devi vincerla e infatti è arrivata la supposta. Mentalità ridicola quella di speculare e difendersi sempre e comunque, non a caso Spalletti ha nella sua bacheca solo piazzamenti. Poteva andargli anche "peggio" se il Tottenham avesse segnato tipo al 93', questa pensata di Buciano costerà cara in termini di soldi e credo che ora il mister toscano sarà messo in discussione.

A proposito di soldi, festa grande per Juve e Roma.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Marotta è bravo a far quadrare i conti e fare buone cose con poco potenziale.
Ma ha una mentalità ristretta e molto provinciale. Marotta è quello che dopo un settimo posto, appena insediato prende del neri. L’anno dopo sceglie mazzarri o giampaolo ma fortunatamente agnelli pretende conte e poi il resto è storia....

Davvero voleva Mazzarri o un Giampaolo acerbo?:facepalm: che sfiga che non l'abbiano ascoltato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,871
Le figuracce europee dell'Inda sono una certezza. Mi sono quasi mancate in questi anni...

Reaction score
38,520
L'Inter, con il pareggio per 1-1 contro il PSV, è stata eliminata dalla Champions League 2018/2019. Passa il Tottenham, che ha pareggiato al Camp Nou contro il Barcellona.

Ma come, si preoccupavano del biscotto catalano e alla fine non hanno fatto il loro???
La telecronaca dell'inter è una roba indegna, giusto cosi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ma come, si preoccupavano del biscotto catalano e alla fine non hanno fatto il loro???
La telecronaca dell'inter è una roba indegna, giusto cosi.

Ma io mi chiedo come sia possibile che Sky ammetta una cosa del genere.

Comunque niente, sto ancora GODENDO.

S

Sotiris

Guest

ahahahahah come godo, che figura di m.... che hanno fatto, bastava battere il PSV in casa!!
grande Generale Van Bommel, sempre rossonero!!!!

Alto