Inter - Crotone. 3 gennaio 2021, ore 12.30. Tv e Streaming

Reaction score
38,806
Giocano il calcio che serve per portarla a casa.
Scordatevi di vedere i soliti 0-1, 1-2 contro le piccole in cui incappavano a caso durante gli anni scorsi.
Queste sono partite che adesso vinceranno SEMPRE.

Ma non ho detto che non vincono, ho detto che giocano da cani.
Roba che il trap a confronto era Arrigo sacchi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'hai detto. L'hai detto.
Non siamo riusciti per una partita e dico una a schierare il miglior 11.
Nemmeno contro il Napoli, credo.

Quella col Napoli è stata l’UNICA con tutti i titolari. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers (28' s.t. Castillejo), Calhanoglu (42' s.t. Krunic), Rebic (29' s.t. Hauge); Ibrahimovic (34' s.t. Colombo). Formazione mai schierata né prima né dopo.

Poi Ibra si è rotto e da quel momento è iniziata una catena di infortuni a tutti i nostri titolari più importanti (mentre il capitone sempre perfetto) che sembra l’infermeria dell’Armata Rossa a Stalingrado in pieno inverno 1942/1943.

Eh dobbiamo vincerle tutte se vogliamo lo scudetto, non si scappa a sto punto.
Per questo da tempo dico che è un miracolo anche solo pensarlo, tu sostieni il contrario ma con mille infortunati e la prima punta che da loro non ne salta 1 mentre da noi ne ha saltate il 70% fa tutta la differenza del mondo a lungo andare.
Senza contare che a noi si son rotti pure tutti gli altri lì davanti.
Mentre loro Hakimi Lukaku e Lautaro han fatto in pratica full 100%

Ora vediamo se quel sacco di letame che hanno lì davanti non ne salterà più una. Aspettiamo notizie.

Reaction score
38,806
Quella col Napoli è stata l’UNICA con tutti i titolari. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers (28' s.t. Castillejo), Calhanoglu (42' s.t. Krunic), Rebic (29' s.t. Hauge); Ibrahimovic (34' s.t. Colombo)

Poi Ibra si è rotto e da quel momento è iniziata una catena di infortuni a tutti i nostri titolari più importanti (mentre il capitone sempre perfetto).

Se non erro rebic era al rientro ed era impresentabile.

Reaction score
1,174
L'hai detto. L'hai detto.
Non siamo riusciti per una partita e dico una a schierare il miglior 11.
Nemmeno contro il Napoli, credo.

Contro il napoli è stata l'unica volta in cui abbiamo schierato l'11 titolare:
Donnarumma
calabria kjaer romagnoli theo
bennacer kessie
Saele calha rebic
ibra
In compenso avevamo indisponibile leao, quindi non avevamo nemmeno tutta la rosa a disposizione

Reaction score
38,806
Quella col Napoli è stata l’UNICA con tutti i titolari. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers (28' s.t. Castillejo), Calhanoglu (42' s.t. Krunic), Rebic (29' s.t. Hauge); Ibrahimovic (34' s.t. Colombo). Formazione mia schierata né prima né dopo.

Poi Ibra si è rotto e da quel momento è iniziata una catena di infortuni a tutti i nostri titolari più importanti (mentre il capitone sempre perfetto) che sembra l’infermeria dell’Armata Rossa a Stalingrado in pieno inverno 1942/1943.

Ora vediamo se quel sacco di letame che hanno lì davanti non ne salterà più una. Aspettiamo notizie.

Figurati.
Starà spaccando legna per sciogliere la contrattura della terza gamba.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Semplice contrattura per Lukaku, confermato dall'Inter

Intanto almeno la Samp dovrebbe saltarla, da quello che leggo. Che non salti manco la Samp non ci credo manco se lo vedo, dai. Sarebbe il colmo sul serio, scaramanzia e scherzi a parte sarebbe una roba senza precedenti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per la cronaca, da quando Makaku è arrivato all’Inda nell’Estate 2019 ha saltato CINQUE partite tra campionato e Champions, fino ad ora. Cinque partite tra campionato e Champions in un anno e mezzo. A memoria in decenni di calcio non ricordo una roba del genere, ma non solo nella realtà, manco nel virtuale, io a Pes i miei centravanti (e non ho Ibra adesso, ho preso Mbappè al Milan :rotolo: ) non sono mai riuscito ad averli sempre a disposizione in questo modo, sto dannato bestione qui è roba da Virtua Striker, maledizione.

Alto