Inter - Crotone. 3 gennaio 2021, ore 12.30. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Saltasse almeno la Samp sarebbe una grande cosa, fa tremendamente paura per quanto è forte.

Se è una contrattura per davvero, senza voler essere né pessimisti né ottimisti è probabile che salti Samp e Roma. Almeno la Samp sicuro, se non saltasse manco quella sarebbe la prima volta in tanti decenni di calcio che vedrei una roba simile.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Se è una contrattura per davvero, senza voler essere né pessimisti né ottimisti è probabile che salti Samp e Roma. Almeno la Samp sicuro, se non saltasse manco quella sarebbe la prima volta in tanti decenni di calcio che vedrei una roba simile.

Speriamo le salti TUTTE.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Speriamo le salti TUTTE.

Comunque riporto un dato: monte ingaggi lordo del Crotone: 23 milioni di euro in TOTALE. Stipendio lordo di Makaku: 11,4 milioni (grazie al decreto crescita). Lukaku da solo costa all’Inter la metà dell’intera rosa del Crotone sommata, e questi qua sono venuti a San Siro a “giocare a calcio” e ad esporsi a duelli individuali. Più ci penso più mi fa inzaccare sta cosa.

Praticamente è come tirare giù le braghe e mettersi pure la vaselina, sia mai che tu possa farti male mentre mi stupri.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,421

Gonde ha detto testualmente "vedremo domani se salterà la Samp", quindi non ha proprio nulla.
Mettiamoci il cuore in pace.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Gonde ha detto testualmente "vedremo domani se salterà la Samp", quindi non ha proprio nulla.

Spero che Ranieri non faccia la capra come Stroppa, confido nella sua intelligenza di limitarsi a fare una partite IPER difensiva.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Vedremo. Non può sempre andargli bene. Cinque partite saltate in un anno e mezzo (da quanto è arrivato in Estate 2019) tra campionato e Champions fino ad ora.

I nostri invece solo che li guardi male stanno fuori 1 o 2 mesi come ridere, nonostante siano i più giovani del campionato.

Non penso possa continuare così a lungo, questa faccenda.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Per la cronaca, ho appena letto: “UFFICIALE, infortunio Lukaku, contrattura al quadricipite della coscia destra“

Quindi si, se recuperasse addirittura per la Samp sarebbe una roba mai vista.

Il parruccato può dire quel che vuole, la contrattura è ufficiale.

Anche a Novembre saltò due partite ravvicinate, in campionato col Parma (guardacaso pareggiata) e in CL col Madrid. Ora ad essere ravvicinate sono Samp e Roma.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Vedremo. Non può sempre andargli bene. Cinque partite saltate in un anno e mezzo (da quanto è arrivato in Estate 2019) tra campionato e Champions fino ad ora.

I nostri invece solo che li guardi male stanno fuori 1 o 2 mesi come ridere, nonostante siano i più giovani del campionato.

Non penso possa continuare così a lungo, questa faccenda.

Quest'anno hanno solo noi come avversari principali ed è un peccato perché non abbiamo una rosa completa come la loro per potercela giocare.

Reaction score
14,301
Ma serve un allenatore per giocare questo non calcio?
Metti Pippo franco in panchina ed è lo stesso.

be con gente come pirlo o gattuso o giampaolo che si inventano fesserie guardioliane perderebbero. serve uno che non fa danni.
lukaku è il più decisivo della serie A troppo dominante. altro che cristina e ibra...

Alto