Inter - Crotone. 3 gennaio 2021, ore 12.30. Tv e Streaming

Reaction score
38,804
Per la cronaca, da quando Makaku è arrivato all’Inda nell’Estate 2019 ha saltato CINQUE partite tra campionato e Champions, fino ad ora. Cinque partite tra campionato e Champions in un anno e mezzo. A memoria in decenni di calcio non ricordo una roba del genere, ma non solo nella realtà, manco nel virtuale, io a Pes i miei centravanti (e non ho Ibra adesso, ho preso Mbappè al Milan :rotolo: ) non sono mai riuscito ad averli sempre a disposizione in questo modo, sto dannato bestione qui è roba da Virtua Striker, maledizione.

Veramente nemmeno a calcio balilla.
Ogni tanto un orecchio o una testa volava.

Reaction score
12,854
Ragazzi mi stupisce che vi stupiate vinca la squadra a detta di tutti più forte.

Ancora appresso alla tattica o al gioco nel 2020 ?!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ragazzi mi stupisce che vi stupiate vinca la squadra a detta di tutti più forte.

Poi se metti giocatori che guadagnano 300.000 euro (e non a caso) a giocarsi i duelli individuali contro gente da 16 milioni lordi l’anno (anche qui non a caso) il risultato è già scritto. È come se Holyfield avesse affrontato Tyson mettendola sull’infighting.

Anzi, come se Buster Douglas avesse affrontato Tyson mettendola sull’infighting (Douglas vinse nonostante fosse molto inferiore in termini assoluti grazie alla tattica, se avesse voluto fare il grande sarebbe stato messo giù in un attimo).

Oggi abbiamo le piccole che vogliono giocarsela come se potessero vincere e poi ci stupiamo che per il quarto posto servano gli stessi punti coi quali 10 anni fa si vinceva lo scudo.

Bergomi su Sky diceva “il Crotone gioca a calcio”, il che è vero, e si vede anche con quali risultati. Se sei il Crotone e affronti l’Inde di Gonde (ma pure se affronti il Milan eh) devi distruggere calcio, non fare calcio, per aver speranza di portare via un punto.

Reaction score
3,980

io comunque non credo siano davvero tutti così stupiti... è l'illusione-scudetto che fa sì che ovviamente il cuore prevalga sulla ragione :)

Reaction score
12,378
L'inter è la squadra più forte in italia al momento e lo ha dimostrato anche oggi, nonostante i casini di quel ***** di Vidal.
6 pere al crotone (squadraccia indegna)
Però voglio vederli poi col filotto post sampdoria... intanto si godano la vetta, che tra Benevento e Juve per noi sarà dura fare 6 punti (ma anche 4)

Reaction score
38,804

Beh è un gioco .
E si paria di gioco.
Che poi non sia un fine e nemmeno un mezzo è un altro discorso.
Capire però e analizzare le dinamiche di gioco aiuta a capire le potenzialità.

Dopo tutto parliamo di una squadra arrivata quarta su 4 in un girone di champions, non del real di di Stefano.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,689
partite che hanno più o meno sempre lo stesso canovaccio.....primo tempo al risparmio....e secondo sempre all'attacco....vedremo...

sono un po' tutte uguali....primo tempo di controllo 0 a 0 o 1 a 1 ...se vanno sotto accelerano per riprendere......e poi nel secondo tempo accelerano.....difesa bloccata e contropiede.....squadra con baricentro più basso....e poi davanti si corre.
se cambi gli interpreti così non hai la stessa resa.
devono pregare che stiano sempre tutti bene i giocatori chiave....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'inter è la squadra più forte in italia al momento e lo ha dimostrato anche oggi, nonostante i casini di quel ***** di Vidal.
6 pere al crotone (squadraccia indegna)
Però voglio vederli poi col filotto post sampdoria... intanto si godano la vetta, che tra Benevento e Juve per noi sarà dura fare 6 punti (ma anche 4)

Nel filotto post-Sampdoria si capirà la loro vera forza, infatti. Mentre noi dopo Milan-Juve abbiamo sei partite incomparabilmente più facili delle loro.

Se nonostante questo arriveranno alla vigilia del derby davanti a noi o subito sotto (nonostante sei partite di difficoltà opposta per noi e loro, dopo Samp-Inda e Milan-Juve) avranno legittimato la loro superiorità, ma dovranno farlo.

Dopo Samp-Inter e Milan-Juve le due milanesi avranno le seguenti partite, prima del derby:

Inter: Roma-Inter, Inter-Juve, Udinese-Inter, Inter-Benevento, Fiorentina-Inter, Inter-Lazio.

Milan: Milan-Torino, Cagliari-Milan, Milan-Atalanta, Bologna-Milan, Milan-Crotone, Spezia-Milan.

Voglio proprio vedere quale sarà la situazione di classifica delle due milanesi dopo quel filotto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Intanto almeno la Samp dovrebbe saltarla, da quello che leggo. Che non salti manco la Samp non ci credo manco se lo vedo, dai. Sarebbe il colmo sul serio, scaramanzia e scherzi a parte sarebbe una roba senza precedenti.

Saltasse almeno la Samp sarebbe una grande cosa, fa tremendamente paura per quanto è forte.

Alto