Perdonami parere mio...fra in ninja e sto qua nn so quanto siano teste di cavolo..keita é uno scarto del Monacp
... Ma nn scherziamo é una buona squadra e secondo me il più forte e l'argentino che ha segnato con il Lione quello li mi sembra un buon acquisto...ma keita ma per favore...ti dirò in cuor mio l'unico che mi piaceva e che rimpiango é o'campos
Che poi state a fa tutti sti piantarelli per Keita. Ma Keita nell'ultimo anno è stato a vendere teli mare e rolex falsi sulla riviera.
Premetto che a me Keità al Milan non spiaceva affatto,
ma il mio è un discorso un pò contorto, condivido chi pone dei dubbi su Keità, sopratutto la sua tenuta mentale, è un potenziale Niang.
La verità è che nelle ultime stagioni in quel ruolo abbiamo avuto tutti mezzi giocatori, Taarabt, Menez, El Sha, Cerci, Niang, Deulafeu,
ma i vari cervelloni che si sono succeduti come DS hanno deciso di smobilitarli tutti senza mai pensare invece a rinforzare il ruolo, che fra l'altro è uno di quelli in grado di far fare a qualsiasi squadra il salto di qualità,
l'ultimo capolavoro è stato quello di Mirabilia che l'aanno scorso a rinunciato in un colpo a Deu, Niang e Ocampos, lasciando del tutto scoperto il ruolo.