Inter: colpo Keita. E' quasi fatta.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Il prossimo anno voglio vedere come pagheranno quei 200-300 milioni di diritti di riscatto che hanno accumulato questa estate.

Io non so quanto devono pagare ma prendere solo giocatori in prestito prima o poi ti si ritorce contro.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Alla Juve no, ma ha già raggiunto Napoli e Roma e sta iniziando a scavare un solco, speriamo che spalletti faccia danni.

Perdonami parere mio...fra in ninja e sto qua nn so quanto siano teste di cavolo..keita é uno scarto del Monacp
... Ma nn scherziamo é una buona squadra e secondo me il più forte e l'argentino che ha segnato con il Lione quello li mi sembra un buon acquisto...ma keita ma per favore...ti dirò in cuor mio l'unico che mi piaceva e che rimpiango é o'campos

bmb

Senior Member
Reaction score
9,042
Che poi state a fa tutti sti piantarelli per Keita. Ma Keita nell'ultimo anno è stato a vendere teli mare e rolex falsi sulla riviera.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,638
Che poi state a fa tutti sti piantarelli per Keita. Ma Keita nell'ultimo anno è stato a vendere teli mare e rolex falsi sulla riviera.

8 gol e 11 assist,quasi gli stessi numeri di Suso ma con la metà del minutaggio.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Perdonami parere mio...fra in ninja e sto qua nn so quanto siano teste di cavolo..keita é uno scarto del Monacp
... Ma nn scherziamo é una buona squadra e secondo me il più forte e l'argentino che ha segnato con il Lione quello li mi sembra un buon acquisto...ma keita ma per favore...ti dirò in cuor mio l'unico che mi piaceva e che rimpiango é o'campos

Premetto che a me Keità al Milan non spiaceva affatto,

ma il mio è un discorso un pò contorto, condivido chi pone dei dubbi su Keità, sopratutto la sua tenuta mentale, è un potenziale Niang.

La verità è che nelle ultime stagioni in quel ruolo abbiamo avuto tutti mezzi giocatori, Taarabt, Menez, El Sha, Cerci, Niang, Deulafeu,
ma i vari cervelloni che si sono succeduti come DS hanno deciso di smobilitarli tutti senza mai pensare invece a rinforzare il ruolo, che fra l'altro è uno di quelli in grado di far fare a qualsiasi squadra il salto di qualità,
l'ultimo capolavoro è stato quello di Mirabilia che l'aanno scorso a rinunciato in un colpo a Deu, Niang e Ocampos, lasciando del tutto scoperto il ruolo.

Reaction score
2,497
Prima di tutto Moric non è ancora arrivato e manco si sa se arriverà. Secondo me quest'anno l'inter non entra in Champions. So già come andrà a finire, è tutf scritto. Partiranno a bomba, si gaseranno e alla prima difficoltà esplodono. Fidatevi di me.

Icardi, Nainggolan, Keita (se arriva) Brozovic e Spalletti.

Praticamente una squadra di senza palle e la testa più calda è quella dell'allenatore che puntualmente fa esplodere lo spogliatoio. Questi non vanno da nessuna parte.

Juve
Napoli
Roma
Milan/Lazio/Inter a giocarsi il quarto posto.... Ma sull'inter non ci scommesso manco 1€

Reaction score
3,793
Come riportato dalla Gazzetta, l'Inter, in attesa di Modric, sta per mettere a segno un altro colpo: Keita Balde. Prestito con riscatto fissato a 30 milioni di euro. E' quasi fatta.

Ho sentito che il riscatto sarebbe addirittura diritto.
Se è così, al Monaco hanno l'anello al naso... Non sarà lo scambio con Candreva di cui parlavano ieri, ma dopo i pacchi tirati dall'Inda con Cancelo e Rafinha, sarebbe l'ennesima rapina a mano armata.

Alto