Inter: colpo Keita. E' quasi fatta.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Prima di tutto Moric non è ancora arrivato e manco si sa se arriverà. Secondo me quest'anno l'inter non entra in Champions. So già come andrà a finire, è tutf scritto. Partiranno a bomba, si gaseranno e alla prima difficoltà esplodono. Fidatevi di me.

Icardi, Nainggolan, Keita (se arriva) Brozovic e Spalletti.

Praticamente una squadra di senza palle e la testa più calda è quella dell'allenatore che puntualmente fa esplodere lo spogliatoio. Questi non vanno da nessuna parte.

Juve
Napoli
Roma
Milan/Lazio/Inter a giocarsi il quarto posto.... Ma sull'inter non ci scommesso manco 1€

Il Napoli arriverà ultimo ( delle big ) . Ancelotti in campionato è ridicolo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,409
Reaction score
5,800
8 gol e 11 assist,quasi gli stessi numeri di Suso ma con la metà del minutaggio.

8 gol li ha fatti anche Caldara quasi. 11 assist? Ok, 5 in campionato e 4 nelle famosissime coppe francesi.
Questo per quanto riguarda l'aspetto statistico. Per quanto riguarda l'aspetto caratteriale, professionale e di affidabilità meglio sorvolare.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Mai piaciuto. E quando dissi che i calciatori forti non finiscono al Monaco son stato messo sulla forca da mezzo forum. "Il Monaco è la seconda squadra più forte di Francia gne gne gne" infatti sto essere ora finisce in una pessima squadra come l'inter. Chissà come mai.

Grazie! ( orgogliomilanista rispondo qui perché non posso ancora mandare messaggi privati....)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,190
Reaction score
4,293
Scusate ma io sto mercato clamoroso forse non lo capisco..boh..spiegatemelo...

Asamoah: panchinaro perenne alla Juve, 30 anni, mai fatto annate da protagonista in una top
De Vrij: vero colpo, parametro zero che ha già regalato la champions, 26 anni, forte (ma personalmente mi tengo tutta la vita Romagnoli e caldara)
Vrsaljko: ok buon terzino, ma non è che parliamo di un fenomeno, panchinato all'Atletico, non credo valga più del miglior conti
Nainggolan: campione sicuro, conosce spalletti, regalato dalla Roma però senza alcun motivo e qui vista anche l'esclusione dal mondiale mi faccio qualche domandina..30 anni, e una carriera con una sola vera annata top (2 anni fa)
Modric: ah ma è già arrivato? :fuma: Comunque colpo importante perchè alza il livello ma operazione finanziariamente folle: 100-110 milioni investiti per avere in rosa 3 anni un 33enne francamente nemmeno molto commerciale e che in campo mi pare un po' sul viale del tramonto
Keita: aspettiamo lo annuncino, in ogni caso bimbominkia ad oggi buono solo sui giornali, ultimo anno alla Lazio benissimo (ma anche immobile alla Lazio viaggia a 30 gol....) l'anno scorso anonimo come un fantasma..vedremo..però è giovane
Lautaro: non commento, mai visto, e il calcio di Agosto vale zero..pesa 70 kg, ovvio che vada subito in forma..vediamo se è forte o se è come gabinettogol o giù di lì..
Politano: se non leggo male prestito secco dal Sassuolo..fa numero e non mi dite che lo avreste voluto qui perché ricordo i commenti...

A fronte di questo rispetto all'anno scorso in meno Cancelo e Rafinha

Non so dove vediate l'inter a giocarsi lo scudo con la Juve....
Quoto ogni singola parola
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,912
Reaction score
4,577
Ma se l’inter è uno squadrone clamoroso cosa è la juve?
Vi state bagnando prima di piovere

La Juve? Ma perchè la consideriamo anche?

Guarda che la prossima serie A è composta da 19 squadre che lottano per il secondo posto, non scherziamo, parliamo di una realtà fuori concorso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
La Juve? Ma perchè la consideriamo anche?

Guarda che la prossima serie A è composta da 19 squadre che lottano per il secondo posto, non scherziamo, parliamo di una realtà fuori concorso.

Boh..qualcuno parla di inter che si gioca lo scudetto..devo essermi perso qualcosa...forse non è chiaro che la Juve farà tipo il City l'anno scorso, differenza reti da +80 e una ventina di punti sulla seconda..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,912
Reaction score
4,577
Boh..qualcuno parla di inter che si gioca lo scudetto..devo essermi perso qualcosa...forse non è chiaro che la Juve farà tipo il City l'anno scorso, differenza reti da +80 e una ventina di punti sulla seconda..

Guarda sono contento si parli di Inter da scudetto, sono contento siano pieni di aspettative e di pressioni, sono contento che si parli poco del Milan ai piani alti e di scommessa Gattuso, si potrà lavorare più in pace.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato dalla Gazzetta, l'Inter, in attesa di Modric, sta per mettere a segno un altro colpo: Keita Balde. Prestito con riscatto fissato a 30 milioni di euro. E' quasi fatta.

Il problema è che se Mendes decidesse di girare Silva al Monaco noi avremmo un'autostrada per Keita. Amche se ho la sensazione che ami poco il rossonero..

Stessa identica operazione potremmo metterla in pista per Depay. . Alla fine un esterno DEVE arrivare...anche in caso di SMS, Rabiot o compagnia cantante..altrimenti resteremmo comunque da 5/6 posto
 
Alto
head>