Inter: colpo Keita. E' quasi fatta.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,358
Reaction score
1,356
Ammetto che lo avrei visto molto bene da noi al posto di fborini....
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi stupisce davvero il prestito a 0.. con un semplice diritto.
A queste condizioni per silva ce l avrebbero dato sicuramente con un bel 40mln di valutaziobe per entrambi
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,084
Reaction score
2,051
A me Keita continua a piacere, dopo un anno che si metteva in tutte le nostre formazioni ora questo epilogo mi secca un pò
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Mi stupisce davvero il prestito a 0.. con un semplice diritto.
A queste condizioni per silva ce l avrebbero dato sicuramente con un bel 40mln di valutaziobe per entrambi

A me pare che sto Mendes voglia abbastanza mettersi di traverso con Leo e il nuovo corso
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
527
Reaction score
110
Ma Keita sull'esterno lo depotenzi alla grande. E' una seconda punta.

E' una seconda punta che può fare l'esterno offensivo (sinistro) di un tridente nel 4-3-3 (e per questo sarebbe stato oro per il Milan, avendo una velocità ai nostri sconosciuta ed un buon bottino di reti nelle gambe... "meretrice Eva" se posso...) ma "tradotto" come sopra (in salsa putrida interiana...) da esterno destro in un 4-2-3-1 con l'epico "Brozzo" e l'ipotetico Modric a schermare una difesa centrale abbastanza macchinosa, sinceramente non credo abbia molta spendibilità.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta, l'Inter, in attesa di Modric, sta per mettere a segno un altro colpo: Keita Balde. Prestito con riscatto fissato a 30 milioni di euro. E' quasi fatta.

stanno facecndo un mercato stellare, poco da dire. Ma con diritto o obbligo?

Mi chiedo come mai il Monaco lo presta dopo solo una stagione e praticamente con lo stesso riscatto del prezzo di acquisto.... Suning deve avere dei poteri particolari con le altre squadre. A questo punto che si facciano prestare pure Messi, Pogba e Hazard.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,190
Reaction score
4,293
La Juve? Ma perchè la consideriamo anche?

Guarda che la prossima serie A è composta da 19 squadre che lottano per il secondo posto, non scherziamo, parliamo di una realtà fuori concorso.

Io stesso essendo juventino non mi rendo conto ancora della squadra che abbiamo...
E deve leggere che l’inter è alla pari... ma il calcio è bello per questo
Poi se non avessimo allegri sognerei in grande :D
 
Alto
head>