Inter: colpo Keita. E' quasi fatta.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta, l'Inter, in attesa di Modric, sta per mettere a segno un altro colpo: Keita Balde. Prestito con riscatto fissato a 30 milioni di euro. E' quasi fatta.

A quanto pare trattengono anche Perisic. Davanti cominciano ad avere parecchia qualità con Icardi, Lautaro Martínez, Keita, Perisic, Nainggolan e Politano.

Operazione che mi stupisce per le cifre francamente, bravi loro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
O forse il profilo non piaceva, anche..in effetti l'anno scorso al monaco non mi pare abbia fatto sfracelli..infatti lo impacchettano subito..

O forse l'avessimo preso noi ci sarebbe la calca a Casa Milan. Siamo obiettivi.

Speriamo che abbiano in mano un profilo migliore, che ti devo dire...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,894
secondo me un esterno invece non hanno intenzione di prenderlo, almeno non il titolare.

Su piazza meglio di Keita a 30 milioni non c'è nulla, e non penso abbiano intenzione di spendere di più. Soprattutto la formula che sta usando l'Inter per noi era perfetta.

Secondo me si sta valutando la possibilità di cambiare modulo, magari passando a un 4-2-3-1 con un attacco

Suso X Calhanoglu
Higuain

Reaction score
1,205
Come riportato dalla Gazzetta, l'Inter, in attesa di Modric, sta per mettere a segno un altro colpo: Keita Balde. Prestito con riscatto fissato a 30 milioni di euro. E' quasi fatta.

Ennesimo giocatore che fa bene 1 partita e le successive 5 lo prenderesti a schiaffi, per altro personaggio totalmente sprovvisto di neuroni funzionanti. Se per questo alla fine cedono perisic è un capolavoro per gli avversari.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,398
O forse l'avessimo preso noi ci sarebbe la calca a Casa Milan. Siamo obiettivi.

Speriamo che abbiano in mano un profilo migliore, che ti devo dire...

A me personalmente non ha mai detto nulla..ma non sono così esperto..
Io di solito faccio le valutazioni così, penso: tra 10 anni, ci ricorderemo ancora di Keita balde diao? per me la risposta è no

Reaction score
631
Keita è un giocatore fantastico, farà la differenza. Rosico perché ho sempre sperato di vederlo al Milan!

Reaction score
2,497

Mai piaciuto. E quando dissi che i calciatori forti non finiscono al Monaco son stato messo sulla forca da mezzo forum. "Il Monaco è la seconda squadra più forte di Francia gne gne gne" infatti sto essere ora finisce in una pessima squadra come l'inter. Chissà come mai.

Alto