Inter: colpo Keita. E' quasi fatta.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Il Papu non va via dalla Atalanta per andare al milan a giocare l'Europa League, che giocherebbe anche all'atalanta. lo ha gia detto: "via solo per la CL".

Capisco,
ma in quel ruolo qualcosa và assolutamente fatta, del resto Gattuso stesso l'aveva messa come prima priorità,

se ne parla poco, io l'ho letta come un profilo già preso, solo da annunciare, ma ora inizio a inquietarmi :)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,167
Come riportato dalla Gazzetta, l'Inter, in attesa di Modric, sta per mettere a segno un altro colpo: Keita Balde. Prestito con riscatto fissato a 30 milioni di euro. E' quasi fatta.

Ecco, questo mi roderebbe perchè ci serve come il pane, uno scambio con Silva no?!

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
A mio parere questo è un grande colpo per loro... prestiti o no diciamoci la verità sono nettamente al momento più forti di noi...
Oltre a 2 CC, serve come l'ossigeno un'ala veloce spaccapartita!!!

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Bisogna capire se Keita è quello di due stagioni fa alla Lazio (l'unica davvero buona della sua carriera) o se è quello che ha fatto sempre schifo prima e dopo (anche l'anno scorso a Montecarlo ha fatto pena). E comunque gioca nel ruolo di Perisic. Cioè tu ti impegni la camicia per prendere uno che gioca nel ruolo di quello più forte che hai. Che sarebbe la stessa cosa un po' strana che voleva fare il Milan con Bernard.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Si però vedi? In una sessione intelligente e senza troppi paletti sono riusciti ad avvicinarsi tantissimo alla Juve secondo me. La nostra base odierna è ovviamente incompleta (cc forte ed as rapida) però non ci vedo così distanti dall'inter di qualche mese fa (pre-mercato diciamo), siamo arrivati appena sotto senza avere un attaccante titolare, pazzesco...per me con sapienza ed attenzione possiamo farcela abbastanza rapidamente (anche perchè lazio, napoli e roma non sono così pazzesche, anzi). Mi fido di Leo e Paolo, ci riporteranno dove dobbiamo stare.

Ad oggi abbiamo 11 giocatori decenti e qualche riserva tipo Musacchio Cutrone e Calabria. 14 giocatori e stop.

Siamo una squadra ridicola, non capisco davvero come non sia evidente una cosa del genere. Come PRIME riserve abbiamo Bertolacci Borini e Montolivo... Ma dove vogliamo andare??

Reaction score
936
Capisco,
ma in quel ruolo qualcosa và assolutamente fatta, del resto Gattuso stesso l'aveva messa come prima priorità,

se ne parla poco, io l'ho letta come un profilo già preso, solo da annunciare, ma ora inizio a inquietarmi :)

C'hai ragione, Hakan va messo nei 3 di centrocampo e come AS uno forte. ma temo che non succederà, non ci sono apparentemente trattative per giocatori seri in quel ruolo. Temo arriverà un qualche medioman.

Reaction score
2,801
Come riportato dalla Gazzetta, l'Inter, in attesa di Modric, sta per mettere a segno un altro colpo: Keita Balde. Prestito con riscatto fissato a 30 milioni di euro. E' quasi fatta.

A noi coi prestiti ridono in faccia....:fuma:
Comunque vedremo la formula reale nel caso si faccia.

Alto