Inter: avanti per Bremer. Si vuole chiudere a breve.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Volle andarsene dal Milan per non giocare al Bordeaux, all'Atalanta e ripartire dalla B? A me sembra il classico percorso da scartato, poi magari ricordo male.
Non è un percorso diverso da Cristante e oggi ci farebbe comodo pure Cristante. Gente che matura dopo. Allora possiamo dire che abbiamo scartato Aubameyang dai… che fessi Dortmund, Arsenal e Barca che hanno girato una vita con il nostro super scarto

Reaction score
1,396
Il prestito non può andare oltre l'anno....poi che l'inter può fare solo quello ok....che il Torino gli conceda un prestito con diritto non è comprensibile...
Dipende da che tipo di accordo ci sia fra calciatore e inda, tiene presente che se non vedono ora si libera per 15 milioni a gennaio, ho proprio l'impressione che si dovranno accontentare di una formula tipo chiesa

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,129
io direi che un tifoso segue il calcio per vedersi un bello spettacolo durante la partita e rimanere in corsa fino alla fine, di sognare in estate durante il calciomercato lo lascio volentieri agli interisti che hanno uno storico invidiabile in tal senso, visto che nelle estati passate erano sempre i favoriti per lo scudetto dopo le mirabolanti campagne acquisti e sopratutto dopo i birra moretti vinti
Uno scudetto in 11 anni non è uno score che ti consente di adagiarti sugli allori, questa estate bisognava fare il salto di qualità e quello viene per forza di cose dal mercato. Le lacune della squadra sono evidenti a tutti, Pioli ha chiesto ancora una volta qualità e giocatori che saltano l'uomo, al momento non è arrivato nessuno e tra un mese inizia il campionato.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,971
Non è nemmeno comprensibile che bremer a 24 mesi dalla scadenza valga 30 e skriniar a 12 dalla scadenza 80.

I più alienati comunque sono i tifosi nerazzurri che vivono veramente nel mondo che non c'è.
Quando voglio farmi due risate vado a curiosare tra noti youtubers.
Ma io parto dal fatto che l'inter prenderà Bremer ed valore del cartellino sarà sui 35 milioni...il problema è che non ci credo che lo acquistino ma lo vorranno in prestito...solo che non sarebbe normale x nulla che il Torino lo cedesse in prestito.

Reaction score
3,996
Uno scudetto in 11 anni non è uno score che ti consente di adagiarti sugli allori, questa estate bisognava fare il salto di qualità e quello viene per forza di cose dal mercato. Le lacune della squadra sono evidenti a tutti, Pioli ha chiesto ancora una volta qualità e giocatori che saltano l'uomo, al momento non è arrivato nessuno e tra un mese inizia il campionato.
tutto giusto, pero io ho l'abitudine di fasciarmi la testa dopo essermela rotta non prima, quindi le valutazioni le faro a calciomercato concluso.

Reaction score
35,637
Ma io parto dal fatto che l'inter prenderà Bremer ed valore del cartellino sarà sui 35 milioni...il problema è che non ci credo che lo acquistino ma lo vorranno in prestito...solo che non sarebbe normale x nulla che il Torino lo cedesse in prestito.
Ce ne stanno cose anormali quando si parla di inter...

L'operazione lukaku cosa avrebbe di normale?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ieri abbiamo fatto uno “speciale” sui conti del calcio e proprio a mia domanda su come fosse possibile che alcuni club gravemente indebitati e completamente fuori parametri possano spendere senza ritegno sul mercato la risposta è stata “ è come vedere un burrone e accelerare al massimo per buttarsi giù. Non ha nessun senso logico”.
E non l ha detto lollo, o un altro pirla ma uno dei giornalisti italiani più quotati in campo economico sportivo.

Per di più scindendo la Juve ( con proprietà forte ) dall inter.
Boh..
Evidentemente non sono domande che dobbiamo porre noi tifosi, se poi non ci staranno più dentro saranno problemi loro o del Barca. Però l’immobilismo più totale e l’incapacità di chiudere trattative non mi sembra una risposta adeguata per i tifosi del Milan

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Stiamo impazzendo ma portiamo ordine: Skriniar lo salutano, che vogliano o meno, non importa quanto tirino la corda col PSG.

Arrivasse anche uno tra Bremer/Dybala, l'unico che ha mercato è Dumfries: vendendo Dumfries smantellano le fasce, già demineralizzate dall'addio di Perisic.

Andrà così: in difesa peggioreranno, peggioreranno anche sulle fasce. Il loro attacco era già il più prolifico l'anno scorso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,129
Ce ne stanno cose anormali quando si parla di inter...

L'operazione lukaku cosa avrebbe di normale?
Saranno anormali, ma loro giocano con Lukaku-Lautaro.... Noi per prendere un cavolo di esterno destro sono anni che aspettiamo e non sono bastati neanche gli introiti dello scudetto e qualificazione Champions a portarcelo. E abbiamo una proprietà che non riesce a rinnovare all'unico giocatore forte in attacco che abbiamo.

Alto