Inter: avanti per Bremer. Si vuole chiudere a breve.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,986
Volle andarsene dal Milan per non giocare al Bordeaux, all'Atalanta e ripartire dalla B? A me sembra il classico percorso da scartato, poi magari ricordo male.
Voleva andarsene del Milan perché il bordeaux lo prendeva per metterlo in prima squadra.
Poi che abbia avuto difficoltà ad emergere al bordeaux e un altro problema.
Ma ricordo benissimo che fu lui a decidere di andarsene.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,986
Se rimaniamo così te lo dico pure io che Tonali, Bennacer, Kessié, Bakayoko, Krunic > idem con Pobega vs Kessié. Un downgrade simile al loro sulle fasce, ma loro rimangono così ufficialmente, noi ufficialmente cerchiamo un cc.
Dai che il livello di Pobega non e per nulla equivalente a quello di Gosens.
Probabilmente il secondo migliore del campionato dopo Theo.
Superato in prestazioni da Perisic ma solo quest'anno.
E un buonissimo giocatore.
Sarebbe stato il mio preferito se avessi dovuto rimpiazzare Theo.
Pobega da noi rischia di giocare solo perché al momento non abbiamo nulla. Non e nemmeno un giocatore che si adatta perfettamente al nostro modulo.
Non fosse team formed nessuno se lo filerebbe da noi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Dai che il livello di Pobega non e per nulla equivalente a quello di Gosens.
Probabilmente il secondo migliore del campionato dopo Theo.
Superato in prestazioni da Perisic ma solo quest'anno.
E un buonissimo giocatore.
Sarebbe stato il mio preferito se avessi dovuto rimpiazzare Theo.
Pobega da noi rischia di giocare solo perché al momento non abbiamo nulla. Non e nemmeno un giocatore che si adatta perfettamente al nostro modulo.
Non fosse team formed nessuno se lo filerebbe da noi.
Pobega se non fosse team formed sarebbe valutato 20M come Frattesi o più, 10 gol da centrocampista alle prime due in serie a li facevano Marchisio e Pogba (non sto dicendo che sia la stessa cosa, chiaro). Soffriamo di autosvalutazione dei nostri per me.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,986
Pobega se non fosse team formed sarebbe valutato 20M come Frattesi o più, 10 gol da centrocampista alle prime due in serie a li facevano Marchisio e Pogba (non sto dicendo che sia la stessa cosa, chiaro). Soffriamo di autosvalutazione dei nostri per me.
Allora quando dici "soffriamo" stai includendo la nostra dirigenza.
Se avessero tutti questa considerazione di Pobega non andrebbero a cercarne un altro.
Inoltre ripeto che pobega nonne giocatore da centrocampo pari.
E una mezzala.
Potrebbe trasformarsi. Ma oggi non lo vedo centrocampista di Pioli. Ne per fare il Kessiè ne per fare il Tonali e tanto meno per fare il Bennacer.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Allora quando dici "soffriamo" stai includendo la nostra dirigenza.
Se avessero tutti questa considerazione di Pobega non andrebbero a cercarne un altro.
Inoltre ripeto che pobega nonne giocatore da centrocampo pari.
E una mezzala.
Potrebbe trasformarsi. Ma oggi non lo vedo centrocampista di Pioli. Ne per fare il Kessiè ne per fare il Tonali e tanto meno per fare il Bennacer.
Cercano uno per alzare il livello, io ho sempre inteso Pobega al posto di Bakayoko (che vogliono spedire infattil) ed è un upgrade. Poi se diventa al posto di Kessiè, ok, no buono.
Sul valore che gli danno al Milan, a me sembrano puntare su di lui, compatibilmentr con la sua carriera, non lo hanno mai spacciato come il sostituto di Kessiè, manco informalmente tramite giornalisti.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Cercano uno per alzare il livello, io ho sempre inteso Pobega al posto di Bakayoko (che vogliono spedire infattil) ed è un upgrade. Poi se diventa al posto di Kessiè, ok, no buono.
Sul valore che gli danno al Milan, a me sembrano puntare su di lui, compatibilmentr con la sua carriera, non lo hanno mai spacciato come il sostituto di Kessiè, manco informalmente tramite giornalisti.
bisognerebbe capire di quale kessie. Abbiamo giocato spesso con tre centrocampisti con kessie più avanti o krunic o tonali. E pobega nei tre ci potrebbe anche stare. In un centrocampo a due puro secondo me no. Lo vedo sempre poco rapido. La stazza non aiuta. Vediamo nelle prossime amichevoli. Temo giocherà poco e mai titolare in campionato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,797
Ieri abbiamo fatto uno “speciale” sui conti del calcio e proprio a mia domanda su come fosse possibile che alcuni club gravemente indebitati e completamente fuori parametri possano spendere senza ritegno sul mercato la risposta è stata “ è come vedere un burrone e accelerare al massimo per buttarsi giù. Non ha nessun senso logico”.
E non l ha detto lollo, o un altro pirla ma uno dei giornalisti italiani più quotati in campo economico sportivo.

Per di più scindendo la Juve ( con proprietà forte ) dall inter.
Boh..

Reaction score
14,301
Ieri abbiamo fatto uno “speciale” sui conti del calcio e proprio a mia domanda su come fosse possibile che alcuni club gravemente indebitati e completamente fuori parametri possano spendere senza ritegno sul mercato la risposta è stata “ è come vedere un burrone e accelerare al massimo per buttarsi giù. Non ha nessun senso logico”.
E non l ha detto lollo, o un altro pirla ma uno dei giornalisti italiani più quotati in campo economico sportivo.

Boh..
ossia? detto così potrebbe essere anche un milanista di parte che si presta al programma.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,107

Boh..
Guarda che un tifoso segue il calcio per sognare, non per sentire queste pugnette sulla sostenibilità ogni giorno. Capisco che non sappiate a cosa aggrapparvi per spiegare lo stallo totale sul mercato da parte del Milan coi conti in ordine, ma tant'è.

Alto