Evidentemente non sono domande che dobbiamo porre noi tifosi, se poi non ci staranno più dentro saranno problemi loro o del Barca. Però l’immobilismo più totale e l’incapacità di chiudere trattative non mi sembra una risposta adeguata per i tifosi del Milan
Ma in realtà il Milan ( a detta sua ma e di chi ci capisce giusto due cose ) gode di buonissima salute e quest anno con il fatturato che arriverà a 300milioni e il payroll che si abbasserà sarà probabilmente la squadra italiana con i conti più in salute.
Abbiamo parlato anche di scostamento di bilancio e margine di manovra e concorda con me, che poi è quello che vi scrivo da 2 mesi :
Il Milan se vorrà ( SE VORRA'!!!) investire avrà ampissimi margini per acquistare 4 giocatori anche con cifre molto importanti.
Se poi si deciderà di andare al pareggio di bilancio ( ma non credo ) è un altro discroso.
Il Milan investirà in questa campagna acquisti e lo farà anche pesantemente, solo che si stanno diluendo troppo i tempi e capisco che il tifoso medio non aspetti altro.
Comunque per concludere, nessuna squadra italiana ( ci ha spiegato ieri ) oltre al Milan si potrà permettere investimenti NON derivanti dalle cessioni.