Inter: 200 mln per salvare il club. L'offerta di BC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,859
Reaction score
1,071
“ Nel mondo pesiamo più del bbilan, dopo berlusca questi ne hanno trovati 2-3 e ne potevano trovare altri figurarsi noi, infatti Bc rilancia ogni giorno che è una bellezza”

Questi sono proprio dei mentecatti. :rotolo:

“Nel mondo pesiamo più del bbilan” e “Bc rilancia ogni giorno che è una bellezza”. :rotolo:

Ma secondo me te le inventi tu, dai. :lol:
Non ci credo che qualcuno abbia potuto scrivere una cosa del genere (intendo il fatto del peso).
Ovviamente la mia è una battuta ;)
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,344
Reaction score
8,491
Ma secondo me te le inventi tu, dai. :lol:
Non ci credo che qualcuno abbia potuto scrivere una cosa del genere (intendo il fatto del peso).
Ovviamente la mia è una battuta ;)

Purtroppo questi sono gli indaisti. Per questo li detesto più dei gobbi,i quali ci rispettano. Per gli indaisti il Milan non è niente,malgrado millemila trofei che loro non vinceranno mai nemmeno in 3 vite.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,424
Reaction score
12,149
Come riportato dal CorSport, il Financial Times rivela che l'Inter ha bisogno urgente di liquidità per la gestione del club. Servono 200 mln di euro per salvare il club e onorare i prossimi impegni.

L'offerta di BC è di 750 mln di euro.

Secondo Tuttosport, il fondo è pronto a tirare fuori 1 mld, in totale, per rilevare il club.
BC nel senso che vanno prima in B e poi in C? :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,344
Reaction score
8,491
Questi non fosse per le minkiate di Moggi e Galliani starebbero ancora a giocarsela per entrare in Champions.
Hanno avuto il loro momento di gloria tra il 2006 e il 2010, considerato che hanno fatto fuori dai giochi sia noi che i gobbi. Ora, premesso che tra il 2011 e il 2021 almeno due Supercoppe italiane le abbiamo alzate a differenza loro, probabilmente vinceranno lo scudetto quest'anno ma poi nulla più fino al 2000e credici

Io mi auguro che non vincano nemmeno quest anno. La caduta deve fare male. Ma molto male.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Anche Makaku pùo venire senza problemi :ghign:

mou.ibra.kjaer.1400x840.jpg

no no,makaku dalle ***** a Torino
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,747
Reaction score
1,696
Secondo te possono penalizzarli? Tecnicamente stanno giocando un campionato coi giocatori a scrocco.

Al momento no, hanno pagato tutti gli stipendi dovuti, tranne Novembre e Dicembre che per accordo con i giocatori sono stati spostati a Giugno. Il problema per loro è che gli stipendi di Gennaio e Febbraio vanno pagati entro metà Aprile e possono non pagarli solo con un altro accordo con i giocatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>