- Reaction score
- 2,430
Vai sul sito Toyota. La Yaris base base viene 16,5k. Una mezza via sono 23,5k. Se non ti va bene guarda la Polo, costa uguale. So anche io che la Dacia (per favore non dirmi che ha la stessa qualità di Toyota o Volkswagen, siamo seri) costa meno, allora ti posso dire che con 5k (cifra a caso) mi prendo una Punto del 2010. Tanto serve per portare le persone da A a B giusto?20k una Yaris ?? Si se la compri elettrica.. ?
Io ho due auto e ho preso una Dacia Sandero Stepway a ( 12.000 ) super accessoriata..che dà le piste alla yaris..
Qualità e costo.
Ci sono Università private a 600€ a semestre
Riesco ad avere due auto con uno stipendio da 1700€ al mese? Sono un barbone con i soldi allora ?
E pago 350€ di mutuo al mese
L’università privata costa tranquillamente 10/15k l’anno a cranio, io parlavo di figli più piccoli. Che università privata costa 1.200€ l’anno? Pegaso?
Per il mutuo uguale, dipende da tanti fattori (LTV, posizione immobile, grandezza, ecc…). Anche qui non mi puoi paragonare un bilocale nell’entroterra lucano ad un attico in centro a Milano.
Non vorrei passare per benestante, anche se ormai mi sa che mi è stata appioppata questa etichetta, perché anche io sono assolutamente nella media dei poveri