Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,783
Io lavoro x una grande azienda, oggi, dopo anni di gavetta, sono un mezzo manager. Ti posso dire tranquillamente che tra quello che fa un normale impiegato e quello che fa un manager non c'è minimamente paragone. Il manager non vale 10 impiegati ma minimo 20....in tutto sia come competenze, sia come responsabilità, che come dedizione all'azienda che come orario di lavoro..

Il mio manager non capisce una sega di quello che faccio.

Sono buono anch'io a mandare le mail di sabato per far vedere al mio superiore che lavoro oltre l'orario.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Il mio manager non capisce una sega di quello che faccio.

Sono buono anch'io a mandare le mail di sabato per far vedere al mio superiore che lavoro oltre l'orario.
Si ma il manager mica per forza deve capire quello che fai...il suo compito è anche organizzare il lavoro in modo che quello che tu devi fare lo fai bene....
Sei buono anche tu di mandare le mail al Sabato, ma non lo fai.... :)

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,057
Zyuganov, capo del partito comunista russo, in un momento di fervore aveva invitato alla mobilitazione generale, intesa come chiamata alle armi.
Dopo poche ore si è rimangiato la parola ed ha detto di essere stato frainteso. Dice che intendeva una mobilitazione degli spiriti, una mobilitazione politica.
Alcuni osservatori credono che dietro questa marcia indietro vi sia stato un richiamo dal Cremlino su un argomento delicatissimo.
Certe affermazioni vanno bene se fatte da ferventi sostenitori nazionalisti in forma semi privata.
Però il capo di uno dei maggiori partiti, anche se non è il partito del presidente, non le può fare e non se ne deve parlare troppo perché l'argomento è molto antipopolare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Giorgia Meloni: "È qualche giorno che mi sorprendono alcune dichiarazioni di Salvini, sempre più polemico con me che con gli avversari".

Parole in riferimento alle dichiarazioni del leader leghista che ha rimproverato l'alleata di "tentennare" alla proposta di spendere 30 miliardi a debito per le bollette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto