Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Usciti i nomi dei primi paesi coinvolti con i finanziamenti russi: Albania, Montenegro, Ecuador e Madagascar.

venerdì riunione del Copasir per capire se l'Italia ne è completamente fuori. Il Copasir ha sollecitato gli USA a dare maggiori informazioni entro venerdì, a oggi l'italia è esclusa.

Di Maio insiste: arriverà un secondo dossier.

"
attendo pure la Francia, Ungheria e Germania

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Onestamente però mi fa godere 'sto fatto che in Russia abbiano finanziato un certo allontanamento o "malcontento" di alcune istituzioni politiche dallo scoppio della guerra in Ucraina 8 anni fa fino ad oggi, significa che l'UE, debole, non ha alcun controllo su quelle che sono le inutili istituzioni politiche territoriali dei singoli paesi visto che il commissariamento è in atto da una vita e soprattutto da quando hai ceduto sovranità monetaria che è la cosa più importante di tutte per gestire autonomamente le emergenze innescate da multinazionali che però preferiscono bypassare il volere e il benessere dei popoli e andare direttamente al cuore della nazione usando splendidi pagliacci vestiti oggi di giallo e blu che trionfanti vogliono parlarci di Ue unita, di soluzioni alla portata e di grandi misure solamente con i grandi soldi europei.
Quando parlo di fallimento Ue intendo una scontata fine della moneta unica, popoli romanzi, slavi, germanici non sono fatti per stare assieme, il fallimento dell'Ue è la fine dell'impero economico ma soprattutto sociale che contraddistingueva l'Europa rispetto ad Asia o altri continenti, la fine culturale, la fine del soggetto tedesco, italiano, francese identificato con tratti e fisionomia ben distinta dagli altri, l'inizio del globalismo dispersivo e sadico, distruttivo, autolesionista, l'incapacità di tirarsi fuori da narrative costruite altrove e ora verranno tutti a banchettare perché quegli stati che hanno creato il mondo sono gli stati che stanno venendo risucchiati velocemente dal resto dello stesso, senza contromisure ma ben contenti di essere i fessi finti uniti che lottano per il nulla e che, anche comprati, si fanno comandare dal padrone che ti ha messo nel sacco quando ha capito la potenzialità dell'avere un insieme di culture autonome e in competizione tra di loro così forti una volta messe assieme per finta, per la pace, economie distrutte e quindi ben marionettate verso il futuro dispersivo con a capo multinazionali violente, funeste che vogliono quella tua ricchezza, la esigono, vogliono i tuoi risparmi e che tu possa capire l'importanza della tecnologia associata all'emergenza eterna.

• Like
Reactions: Sam

Mika

Senior Member
Reaction score
10,238
Usciti i nomi dei primi paesi coinvolti con i finanziamenti russi: Albania, Montenegro, Ecuador e Madagascar.

venerdì riunione del Copasir per capire se l'Italia ne è completamente fuori. Il Copasir ha sollecitato gli USA a dare maggiori informazioni entro venerdì, a oggi l'italia è esclusa.

Di Maio insiste: arriverà un secondo dossier.

"
Nel senso deve arrivare per forza perché è l'unico modo che hanno per battere il CDX. Devono poter fare fuori con la magistratura Meloni e Salvini prima del 25 Settembre. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,740
La Ferragni rilancia il post di un account pro LGBT, antifascista e anti razzista contro il centrodestra, invitando a far sentire la propria voce il 25 settembre.

La Russa: "Sfido la Ferragni a tre mesi di silenzio social se perdono quelli che lei sponsorizza. Accetta la scommessa o sa che perderebbe una montagna di soldi guadagnati senza merito?"

Reaction score
12,632
La Ferragni rilancia il post di un account pro LGBT, antifascista e anti razzista contro il centrodestra, invitando a far sentire la propria voce il 25 settembre.

La Russa: "Sfido la Ferragni a tre mesi di silenzio social se perdono quelli che lei sponsorizza. Accetta la scommessa o sa che perderebbe una montagna di soldi guadagnati senza merito?"
Danno tutti troppa importanza a sta Ferragni e Fedez

In realtà penso non freghi nulla a nessuno di cosa pensano, è solo un enorme clickbaiting

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472

Bravo l'interista catanese

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,345

Quanto mi piacerebbe vedere lavorare in fabbrica 50 ore a settimana con il capo che continua a dirti di muoverti questa cretina e l'idiota di suo marito. Poi vorrei vedere se ha ancora tanta voglia di scrivere le solite stupidate sui social-cosi

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Perchè ci ho a che fare direttamente con tantissimi e quotidianamente...

La maggior parte, e lo dico con assoluta certezza, non vale 10 volte un proprio dipendente.

Chiaramente ci sono eccezioni, ma in quanto tali non sono cosi tante.

Bada bene e focalizza su questo punto, io cerco di parlare in modo sempre preciso volontariamente: non ho detto che non sono importanti o devono per forza caxxeggiare, ho detto che non meritano 10 volte stipendi normali.

Concentrati sul "10 volte", ed ignora il resto
Io lavoro x una grande azienda, oggi, dopo anni di gavetta, sono un mezzo manager. Ti posso dire tranquillamente che tra quello che fa un normale impiegato e quello che fa un manager non c'è minimamente paragone. Il manager non vale 10 impiegati ma minimo 20....in tutto sia come competenze, sia come responsabilità, che come dedizione all'azienda che come orario di lavoro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto