Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,536
Scontro a distanza tra Calenda e Salvini

Calenda : "Berlusconi e salvini spingono per la Flat Tax perchè risparmierebbero 14 milioni (berlusconi) e 14 mila euro (Salvini)

Salvini : "calenda mente oppure è disinformato. la Flat Tax proposta dalla lega non prevede benefici per redditi come quelli di Berlusconi o di qualsiasi altro parlamentare. Ora calenda è contro la Flat Tax,ma conoscendo la sua velocità nel cambiare idea,entro sera potrebbe diventare sostenitore"

:asd:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,014
Premetto che quasi sicuramente non andrò a votare, ma nel caso andassi voterei per la sinistra, io il PD non l'ho mai votato e non lo voterò neanche a sto giro, cercherò, come ho sempre fatto l'alternativa che più si avvicina ai miei ideali,che poi questo si traduca in un voto "buttato" amen, almeno avrò la coscienza pulita.
Per cercare di rispondere alla tua domanda posso dirti che non mi aspetto che cambi niente (anche se la speranza è l'ultima a morire), però se l'alternativa proposta è una destra con idee ed ideali totalmente opposti ai miei, capisci bene che mi faccio andare bene quello che passa il convento, che ripeto, non sarà il massimo della vita, ma tant'è.
letto ora il tuo post e voglio chiederti nel modo più sincero possibile cosa significhi per te "essere di sinistra"
grazie e scusa per la domanda personale

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940

Carlotta Chiaraluce: Corro con Italexit per portare Casapound in Parlamento.​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto