Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,014
Per farla in breve la mia sinistra ideale dovrebbe essere antiproibizionista (almeno sulle droghe leggere), dovrebbe spingere per la laicità dello stato,puntare eutanasia e testamento biologico, legalizzazione della prostituzione, difendere le minoranze etniche (veramente schifoso il fatto che hanno fatto ritirare la candidatura a uno solo perchè ha fatto una battuta sul fatto che Israele non esista), smettere di mandare armi in paesi in guerra, essere a favore dell'aborto, dare diritti e dignità ai lavoratori, soprattutto a quelli che lavorano in condizioni perennemente precarie e soprattutto iniziare pensare ai problemi reali degli italiani invece che perdere tempo dietro a cazzatine sul politicamente corretto.
Questa è a grandi linee la mia idea di sinistra, niente a che vedere con quella finta sinistra radical chic del PD che altro non mi sembra che l'evoluzione della vecchia democrazia cristiana, una banda di magna magna il cui unico interesse è tenere il **** al caldo sulla poltrona in parlamento.
Grazie per la risposta esaustiva
La mia curiosità era dettata dal fatto che non vedevo nell arco parlamentare attuale chi potesse rappresentare degnamente chi persegue posizioni e idee come le tue ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,009
.

Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,009
Reaction score
1,174
?Ho fatto una media dei 4 sondaggi pubblicati la settimana scorsa

FDI: 24.3%
PD: 23.2%
LEGA: 13.3%
M5S: 11%
FI: 8.3%
AZIONE/IV: 5.6%
AVS: 3.2%
ITALEXIT: 2.5%
+EUROPA: 2.1%
NM: 1.6%
IC: 1%

Non ho considerati unione popolare, italia sovrana popolare ed alternativa per l'Italia dato che sono state presenti solo in 2 sondaggi e comunque erano tutti e 3 intorno allo 0.5-1.5%

Coalizione centro destra: 47.5%
Coalizione centro sinistra: 29.5%

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,009
TG Byoblu: telefonate tra Giorgia Meloni e Mario Draghi, fin dal 20 luglio. Letta in un incontro pubblico ha persino detto che il premier uscente è più in contatto con la leader di FDI che con lui.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,009
TG Byoblu: telefonate tra Giorgia Meloni e Mario Draghi, fin dal 20 luglio. Letta in un incontro pubblico ha persino detto che il premier uscente è più in contatto con la leader di FDI che con lui.
Mi sa che alla pubblicazione della lista dei "nuovi" ministri del prossimo governo, ci sarà da ridere, per non piangere.

Reaction score
1,174
Il capo di byoblu è dentro italexit, da qui la propaganda anti cenntrodestra. Fa pena.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,009
Il capo di byoblu è dentro italexit, da qui la propaganda anti cenntrodestra. Fa pena.
Notizia riportata anche da tutti gli altri quotidiani. Io riporto tutte le notizie, non faccio propaganda per nessuno. Messora va con Italia Sovrana e Popolare, comunque.

Reaction score
21,536

La peggior campagna elettorale di sempre da parte del csx.
Sempre con Giorgia Meloni in bocca.

Neanche quando l'avversario era il Berlusca arrivarono a tanto,perchè oltre a deriderlo/offenderlo,se non altro parlavano anche del loro programma elettorale.
L'inutile letta invece neanche lo accenna,è troppo impegnato ad imitare la meloni (vedi le interviste in inglese,francese e spagnolo)
Che uomo ridicolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto