Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Nuovo scontro tra Meloni e Letta: Per la Meloni droga e alcol vanno combattute con lo sport. Ma Letta non condivide la scelta di includere anche obesità e anoressia e twitta: «#VivaLeDevianze»
Il leccaculo dell’Eliseo dice viva le devianze, perché sa che se la gente smette di bere o mangiare in maniera pericolosa, poi c’è il rischio che campa qualche anno in più. Meglio se muoiono prima, così non prendono la pensione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Il leccaculo dell’Eliseo dice viva le devianze, perché sa che se la gente smette di bere o mangiare in maniera pericolosa, poi c’è il rischio che campa qualche anno in più. Meglio se muoiono prima, così non prendono la pensione.

Propagandano tutto ciò che può instupidire una persona.

Potessero, estirperebbero alla nascita quel poco di cervello che abbiamo nella zucca.

Chi non riesce a vederlo probabilmente ha già subito quel trattamento.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940

Conte sui leader di partito al meeting di CL: Fanno finta di litigare in pubblico, poi trovano l’accordo attorno al tavolo.​

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Comunque tolta l'ipocrisia di conte, questa foto è abbastanza esplicativa, prima si scannano o fanno finta di scannarsi sui social, poi invece tutti appassionatamente seduti allo stesso tavolo a parlare, non so voi, ma con uno/a che tutti i giorni mi insulta io non ci andrei manco a prendere un caffè. Andate a votarli mi raccomando ;)
Fa3l8rmXEAQskrA.jpeg.jpg

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Di Maio: Non sono d’accordo ad abolire il reddito di cittadinanza ma solo per disabili o inabili al lavoro.
Di Maio si è detto favorevole alla norma che permettere alle aziende di fare la proposta direttamente ai percettori del Reddito, e se non la accettano sono le aziende stesse a segnalare che la persona non deve più avere il reddito.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Comunque tolta l'ipocrisia di conte, questa foto è abbastanza esplicativa, prima si scannano o fanno finta di scannarsi sui social, poi invece tutti appassionatamente seduti allo stesso tavolo a parlare, non so voi, ma con uno/a che tutti i giorni mi insulta io non ci andrei manco a prendere un caffè. Andate a votarli mi raccomando ;) Vedi l'allegato 3064
Sono visioni un po' ingenue e fideistiche.
Intanto la frase di Conte è una sostanziale citazione di Pannella quando denunciava la partitocrazia.

Poi, la Politica è l'arte del compromesso.
E la Democrazia è governo della maggioranza nel rispetto della minoranza.

Con tutti i problemi che ha l'Italia, preferirei vederli sempre tutti concentrati e coesi a trovare soluzioni condivise, anziché piantare bandierine identitarie.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Sono visioni un po' ingenue e fideistiche.
Intanto la frase di Conte è una sostanziale citazione di Pannella quando denunciava la partitocrazia.

Poi, la Politica è l'arte del compromesso.
E la Democrazia è governo della maggioranza nel rispetto della minoranza.

Con tutti i problemi che ha l'Italia, preferirei vederli sempre tutti concentrati e coesi a trovare soluzioni condivise, anziché piantare bandierine identitarie.
Ma questo senza dubbio, il problema è che ci vedo una grandissima ipocrisia di fondo, passano tutti i giorni a scannarsi da dietro uno schermo e poi quando sono faccia a faccia sono tutti rilassati a parlare (chissà di cosa) tranquillamente, io ci vedo una leggerissima presa per il cù in tutto ciò, stai a vedere che alla fine meloni e letta sono talmente agli opposti che fanno il giro e alla fine si toccano, però ripeto, se pensate che questo sia normale va benissimo, noi stiamo qui a "scannarci" e questi in modalità super relax seduti uno di fianco all'altro quasi fossero dello stesso schieramento politico, poi letta...al meeting di comunione e liberazione :facepalm:, c'è altro da aggiungere?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070
Ma questo senza dubbio, il problema è che ci vedo una grandissima ipocrisia di fondo, passano tutti i giorni a scannarsi da dietro uno schermo e poi quando sono faccia a faccia sono tutti rilassati a parlare (chissà di cosa) tranquillamente, io ci vedo una leggerissima presa per il cù in tutto ciò, stai a vedere che alla fine meloni e letta sono talmente agli opposti che fanno il giro e alla fine si toccano, però ripeto, se pensate che questo sia normale va benissimo, noi stiamo qui a "scannarci" e questi in modalità super relax seduti uno di fianco all'altro quasi fossero dello stesso schieramento politico, poi letta...al meeting di comunione e liberazione :facepalm:, c'è altro da aggiungere?
Quello che fanno in tv e sui social è finzione, questa è la realtà. Basta mettersi fuori un giorno dalla camera o dal senato e si vede come va realmente. Io ai tempi ho visto uscire dalla camera a braccetto Berlusconi e Di Pietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto