Francamente io non capisco davvero cosa spaventi tanto dello studiare l'omosessualità..studiamo TUTTO della natura e della condizione umana ma non sia mai che ci si possa interrogare sul capire come mai qualcuno nasce (o diventa) omosessuale..
Io sono sbigottito dal lavaggio del cervello che c'è in giro per cui uno prende una cosa anomala e la definisce normale come se fosse logico che un essere vivente che geneticamente dovrebbe provare attrazione per il sesso opposto a fini riproduttivi invece provi interesse per lo stesso sesso..sarebbe interessante capire come mai...ma invece no, è vietato interrogarsi perché "essere omosessuali è normale"...
Evidentemente il concetto di normalità è stato mutato rispetto al significato letterale..
Oltretutto basta anche solo che uo parli di queste cose per essere additato come omofobo..come se a me fregasse qualcosa dei gay..ma voglio anche poter esprimere il mio parere liberamente e non dovermi allineare alla massa solo perché oggi fa comodo a qualcuno..
Anche gli omosessuali dovrebbero iniziare a distinguere tra chi li "odia" (come si odiano altre molteplici forme di diversità tra l'altro) e chi semplicemente li trova "strani"..questi ultimi non è che sono dei bigotti retrogradi, semplicemente sono persone normali che non avendo subito il lavaggio del cervello ce la fanno ancora a capire che se il 99% delle persone è eterosessuale e l'1% omosessuale (i dati veri sono questi, non le menate che si leggono sul 10% di omosessuali..basterebbe che ognuno guardasse la cerchia di persone che conosce par capire che non c'è un gay ogni 10) è evidente che questa condizione è una anomalia..e come tale deve pur essere determinata da qualcosa..
Francamente fatico a capire dove sia l'assurdo in questo discorso assolutamente privo di offese e (pre)giudizi..
Vedi, Milanforever26, tutto ciò fa parte della “riprogrammazione” che sta subendo il mondo occidentale. Per renderlo supino e prono ai poteri forti e cancellare tutto ciò su cui è stato edificato (in primis l’humus cristiano) non c’è niente di meglio di ciò che stanno facendo.
Non ci si può nemmeno interrogare, come vedi, sull’origine dell’omosessualità, vengono dati per certi dogmi che scientificamente non lo sono affatto, come l’innatismo, in ossequio al mantra che “sodomita è bello”.
Che ci vuoi fare.
troglodita
ignorante
ma perché non si bannano gli autori messaggi del genere?
Questo offende l’umanita’ tutta!!
Ma veramente adesso in questo paese si possono dire le bestialità piú assurde e va tutto bene?
Anormale sarai tu!
Ecco, come al solito, la consueta tolleranza dei radical chic. Pronti a difendere chi afferma che “la madre è solo un concetto antropologico” (cit) ma altrettanto pronti a bastonare chi non la pensa come loro e non ci sta a vedere la propria civiltà e ciò che l’ha resa tale rasa al suolo in questo modo.
Del resto, in accordo col bipensiero orwelliano di cui si fanno portatori, i radical chic sono altresì fermamente convinti che, come nella fattoria degli animali, alcuni animali siano “più uguali degli altri”.
Quindi essere un sovranista diventa un marchio d’infamia che ti riduce ad essere un povero mentecatto degno solo di aperto dileggio, essere un individuo che ritiene che la madre sia un concetto antropologico e che, per soddisfare il proprio desiderio di paternità, non esita a ricorrere a pratiche aberranti come l’utero in affitto, invece, essere un individuo di tal genere ti rende automaticamente una “specie protetta”, come un simpatico pandino in via di estinzione.
Da un lato ci sarebbe da piangere, ma devo ammettere che piangere non mi fate. Mi suscitate quel misto di compassione e amara tenerezza che potrebbero suscitare delle persone-marionette che si muovono a comando con una mano infilata nel deretano.
Mi ricordate quella pubblicità dell’estate 2011 “sono una marionetta ia ia oh”.
IL SOVRANISMO NON E' FALLITO E PROTEGGERA' NOI E LE NOSTRE SACRE FAMIGLIE DAGLI INVERTITI.
SE SEI D'ACCORDO DICCI GRAZIE PAPA' ITALIANO
Maddai compagno, non perdere tempo con questa povera plebe senza cultura. Sapete bene che la sodomia salverà il mondo e che riempire il paese di gente inintegrabile con la nostra civiltà sarà il toccasana definitivo, la panacea di tutti i mali per questo mondo occidentale fondato su quell’orribile Logos.
Ma non sforzarti di portare il Verbo alle masse, non sono in grado di capirti. Sii cosciente della tua indubbia superiorità morale e intellettuale, e sii altresì conscio che mandriani come noi non possono capirti fino in fondo.