Il totale fallimento del sovranismo/populismo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
No, ma serio?

A parte che ha detto quella pucciottata del family Day e non delle famiglia.

Quella dove arriva la matta a dire che “Luca é guarito” dall’omosessualitá, come se fosse una malattia.

Mancava il mago Otelma (se mancava) ed erano al completo.

attenzione che l'omosessualità è un processo ad oggi ancora "ignoto"

Il fatto che la società oggi l'accetti e quindi non ci si possa nemmeno più interrogare sul "problema" (passami il termine) è inquietante..non è caccia alle streghe, ma la logica che richiederebbe lo studio di una anomalia..se io fossi un omosessuale per esempio mi piacerebbe sapere perché sono diverso dal 99% delle persone..
Invece sappiamo perché uno nasce biondo o moro ma è vietato interrogarsi sul perché uno nasca (o diventi) gay..

Ci si interrogavano anche personaggi come Freud mica solo i bigotti..perché in effetti è una cosa che andrebbe capita..la paura degli omosessuali è che si possa scoprire che magari è reversibile (io ne dubito..)

Ad ogni modo non è ancora nemmeno chiaro se sia una condizione spontanea o se sia dovuta ad eventi traumatici..io credo sarebbe interessante capirne di più..purtroppo è vietato, se uno dicesse che vuole studiare l'omosessualità per capirne le cause insorgerebbe la comunità LGBT gridando allo scandalo e al fascismo perché "non è una malattia che va curata"

Pazzesco..invece di voler capire mettiamo la testa sotto la sabbia e fingiamo che sia una condizione normale benché sia antievoluzionistica..

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Io direi un totale fallimento della politica e non sole di una parte. a parte le parole che uno e populista perche' non e' d'accordo alla politica di intelletuali, quest'ultimi hanno perso il contatto con la realtà da ormai molto tempo.
Tutti sono dei razzisti perche' non sono d'accordo con la politica migratoria.
Tutti sono di veccho stile perche' non sono daccordo con la politica Gender-Free
A me non mi piace che alcuni dei pseudo-intelletuali che non hanno mai mangiato m###a dettano quello che e' lecito e quello che non lo deve essere. Io non rispettero' mai un pseudo giornalista pro-tutti e contro tutti i valori e tradizioni che abbiamo, per loro il vecchio il pensiero degl'altri e' il male assoluto.
A me non piace che la politica decide sempre senza consultare gli elettori. Una politica contro gli elettori porta a estremismi di destra e sinistra. I sovranisti e i populisti sono stati creati da politici, giornalisti e pseudo intelletuali. Il problema sono quelli che parlano di sovranisti e populisti (sono i creatori e gli ineventori) di questo genere di politica.
Io non ho mai votato i cossidetti populisti..ma parlare di un fallimento di una sola parte politica mi viene da ridere.

Reaction score
2,436
attenzione che l'omosessualità è un processo ad oggi ancora "ignoto"

Il fatto che la società oggi l'accetti e quindi non ci si possa nemmeno più interrogare sul "problema" (passami il termine) è inquietante..non è caccia alle streghe, ma la logica che richiederebbe lo studio di una anomalia..se io fossi un omosessuale per esempio mi piacerebbe sapere perché sono diverso dal 99% delle persone..
Invece sappiamo perché uno nasce biondo o moro ma è vietato interrogarsi sul perché uno nasca (o diventi) gay..

Ci si interrogavano anche personaggi come Freud mica solo i bigotti..perché in effetti è una cosa che andrebbe capita..la paura degli omosessuali è che si possa scoprire che magari è reversibile (io ne dubito..)

Ad ogni modo non è ancora nemmeno chiaro se sia una condizione spontanea o se sia dovuta ad eventi traumatici..io credo sarebbe interessante capirne di più..purtroppo è vietato, se uno dicesse che vuole studiare l'omosessualità per capirne le cause insorgerebbe la comunità LGBT gridando allo scandalo e al fascismo perché "non è una malattia che va curata"

Pazzesco..invece di voler capire mettiamo la testa sotto la sabbia e fingiamo che sia una condizione normale benché sia antievoluzionistica..

???

Ma che é? Non ci resta che piangere con Benigni e Troisi?
Siamo a Frittole nel 1400 quasi 1500?

Reaction score
197
Dove finiremo...
La famiglia è definita una idiozia sconfitta dalla storia...
Arriverà il giorno in cui anche la pedofilia verrà vista come normalità, la capacità di un bambino di autodeterminarsi sessualmente...
Spero di morire prima che ciò accada.

Davvero, ti dò ragione a piene mani; speriamo che il buon Dio non permetta che si arrivi a tanto.

sbrodola

New member
Reaction score
4
L'esempio più chiaro di sovranismo della storia moderna è dato dall' Unione Sovietica e dai diversi regimi comunisti sparsi per il mondo (strano che oggi invece si associ il sovranismo alle destre..)-

Beh estrema destra ed estrema sinistra sono molto simili sulla linea economica.
Estrema destra sta a sinistra in economia.

Ciora

Bannato
Reaction score
26
IL SOVRANISMO NON E' FALLITO E PROTEGGERA' NOI E LE NOSTRE SACRE FAMIGLIE DAGLI INVERTITI.
SE SEI D'ACCORDO DICCI GRAZIE PAPA' ITALIANO

61952233_374636929925391_1962931239753089024_o.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
???

Ma che é? Non ci resta che piangere con Benigni e Troisi?
Siamo a Frittole nel 1400 quasi 1500?

Francamente io non capisco davvero cosa spaventi tanto dello studiare l'omosessualità..studiamo TUTTO della natura e della condizione umana ma non sia mai che ci si possa interrogare sul capire come mai qualcuno nasce (o diventa) omosessuale..

Io sono sbigottito dal lavaggio del cervello che c'è in giro per cui uno prende una cosa anomala e la definisce normale come se fosse logico che un essere vivente che geneticamente dovrebbe provare attrazione per il sesso opposto a fini riproduttivi invece provi interesse per lo stesso sesso..sarebbe interessante capire come mai...ma invece no, è vietato interrogarsi perché "essere omosessuali è normale"...
Evidentemente il concetto di normalità è stato mutato rispetto al significato letterale..

Oltretutto basta anche solo che uo parli di queste cose per essere additato come omofobo..come se a me fregasse qualcosa dei gay..ma voglio anche poter esprimere il mio parere liberamente e non dovermi allineare alla massa solo perché oggi fa comodo a qualcuno..

Anche gli omosessuali dovrebbero iniziare a distinguere tra chi li "odia" (come si odiano altre molteplici forme di diversità tra l'altro) e chi semplicemente li trova "strani"..questi ultimi non è che sono dei bigotti retrogradi, semplicemente sono persone normali che non avendo subito il lavaggio del cervello ce la fanno ancora a capire che se il 99% delle persone è eterosessuale e l'1% omosessuale (i dati veri sono questi, non le menate che si leggono sul 10% di omosessuali..basterebbe che ognuno guardasse la cerchia di persone che conosce par capire che non c'è un gay ogni 10) è evidente che questa condizione è una anomalia..e come tale deve pur essere determinata da qualcosa..

Francamente fatico a capire dove sia l'assurdo in questo discorso assolutamente privo di offese e (pre)giudizi..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
È anche per questo che bisognerebbe evitare nella maniera più assoluta le polemiche sui diritti civili, LGBT eccetera. Parlare di queste cose svia dal vero fulcro di tutto: l’economia. Se il dibattito politico fosse incentrato tutto su quello in molti che votano ancora PD e affini “perché gli altri sono fascisti e razzisti” inizierebbero più facilmente ad aprire gli occhi.
La verità è che parlare di migranti ed LGBT fa comodo PURE ai populisti.

Ma è che sono argomenti che fanno una presa più diretta..e su cui ognuno può formularsi un'idea personale..

L'economia è un'arma silenziosa proprio perché il 90% delle persone non ci capisce nulla (compresi il 90% dei politici)..ti dicono che il debito pubblico è il male assoluto e uno ci crede, è logico no, è "un debito" come fa a non essere una cosa negativa...

è francamente impossibile pensare a qualcuno che presenti un programma economico complesso alle masse..nessuno capirebbe...ecco perché alla fine si va a spot facili
"Più lavoro"
"Meno tasse"

Queste cose le capisce anche nonna Pina..se parli di come viene creata la moneta dopo 3 minuti la gente è già a vedere su FB o Instagram cosa succede a temptation island..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Francamente io non capisco davvero cosa spaventi tanto dello studiare l'omosessualità..studiamo TUTTO della natura e della condizione umana ma non sia mai che ci si possa interrogare sul capire come mai qualcuno nasce (o diventa) omosessuale..

Io sono sbigottito dal lavaggio del cervello che c'è in giro per cui uno prende una cosa anomala e la definisce normale come se fosse logico che un essere vivente che geneticamente dovrebbe provare attrazione per il sesso opposto a fini riproduttivi invece provi interesse per lo stesso sesso..sarebbe interessante capire come mai...ma invece no, è vietato interrogarsi perché "essere omosessuali è normale"...
Evidentemente il concetto di normalità è stato mutato rispetto al significato letterale..

Oltretutto basta anche solo che uo parli di queste cose per essere additato come omofobo..come se a me fregasse qualcosa dei gay..ma voglio anche poter esprimere il mio parere liberamente e non dovermi allineare alla massa solo perché oggi fa comodo a qualcuno..

Anche gli omosessuali dovrebbero iniziare a distinguere tra chi li "odia" (come si odiano altre molteplici forme di diversità tra l'altro) e chi semplicemente li trova "strani"..questi ultimi non è che sono dei bigotti retrogradi, semplicemente sono persone normali che non avendo subito il lavaggio del cervello ce la fanno ancora a capire che se il 99% delle persone è eterosessuale e l'1% omosessuale (i dati veri sono questi, non le menate che si leggono sul 10% di omosessuali..basterebbe che ognuno guardasse la cerchia di persone che conosce par capire che non c'è un gay ogni 10) è evidente che questa condizione è una anomalia..e come tale deve pur essere determinata da qualcosa..

Francamente fatico a capire dove sia l'assurdo in questo discorso assolutamente privo di offese e (pre)giudizi..

Vedi, Milanforever26, tutto ciò fa parte della “riprogrammazione” che sta subendo il mondo occidentale. Per renderlo supino e prono ai poteri forti e cancellare tutto ciò su cui è stato edificato (in primis l’humus cristiano) non c’è niente di meglio di ciò che stanno facendo.

Non ci si può nemmeno interrogare, come vedi, sull’origine dell’omosessualità, vengono dati per certi dogmi che scientificamente non lo sono affatto, come l’innatismo, in ossequio al mantra che “sodomita è bello”.

Che ci vuoi fare.

troglodita
ignorante

ma perché non si bannano gli autori messaggi del genere?

Questo offende l’umanita’ tutta!!

Ma veramente adesso in questo paese si possono dire le bestialità piú assurde e va tutto bene?

Anormale sarai tu!

Ecco, come al solito, la consueta tolleranza dei radical chic. Pronti a difendere chi afferma che “la madre è solo un concetto antropologico” (cit) ma altrettanto pronti a bastonare chi non la pensa come loro e non ci sta a vedere la propria civiltà e ciò che l’ha resa tale rasa al suolo in questo modo.

Del resto, in accordo col bipensiero orwelliano di cui si fanno portatori, i radical chic sono altresì fermamente convinti che, come nella fattoria degli animali, alcuni animali siano “più uguali degli altri”.

Quindi essere un sovranista diventa un marchio d’infamia che ti riduce ad essere un povero mentecatto degno solo di aperto dileggio, essere un individuo che ritiene che la madre sia un concetto antropologico e che, per soddisfare il proprio desiderio di paternità, non esita a ricorrere a pratiche aberranti come l’utero in affitto, invece, essere un individuo di tal genere ti rende automaticamente una “specie protetta”, come un simpatico pandino in via di estinzione.

Da un lato ci sarebbe da piangere, ma devo ammettere che piangere non mi fate. Mi suscitate quel misto di compassione e amara tenerezza che potrebbero suscitare delle persone-marionette che si muovono a comando con una mano infilata nel deretano.

Mi ricordate quella pubblicità dell’estate 2011 “sono una marionetta ia ia oh”.

IL SOVRANISMO NON E' FALLITO E PROTEGGERA' NOI E LE NOSTRE SACRE FAMIGLIE DAGLI INVERTITI.
SE SEI D'ACCORDO DICCI GRAZIE PAPA' ITALIANO

61952233_374636929925391_1962931239753089024_o.jpg

Maddai compagno, non perdere tempo con questa povera plebe senza cultura. Sapete bene che la sodomia salverà il mondo e che riempire il paese di gente inintegrabile con la nostra civiltà sarà il toccasana definitivo, la panacea di tutti i mali per questo mondo occidentale fondato su quell’orribile Logos.

Ma non sforzarti di portare il Verbo alle masse, non sono in grado di capirti. Sii cosciente della tua indubbia superiorità morale e intellettuale, e sii altresì conscio che mandriani come noi non possono capirti fino in fondo.

Alto