Peccato che gli sceicchi del City siano arrivati DODICI anni fa, non ieri...il FPF manco esisteva e i primi anni hanno gettato fondamenta solide spendendo a briglia sciolta...
Paragone ingeneroso poi quello col City o col PSG..oltretutto scusate se non tutti hanno dietro un fondo sovrano da miliardi di euro, ci faceva comodo quando eravamo NOI i ricchi..purtroppo oggi anche volendo Elliott non ha quelle possibilità, se non vi sta bene potete tifare i beduini oppure come faccio sperare nella cessione ma consapevole che un Milan ridotto così interessa a pochi..
Speriamo lo stadio metta in moto la cessione, soprattutto se davvero c'è Arnault dietro
Eh, speriamo davvero. Anche perché Arnault ora sa che se vuole spendere i parrucconi di Nyon se li mette in tasca.
Però sulla prima parte non sono molto d’accordo. Loro se la proprietà si fosse adeguata all’fpf nel 2012 si sarebbero ridimensionati ENORMEMENTE. Non erano ancora la potenza che sono adesso, che potrebbero quasi essere autosufficienti (quasi perché senza gli sceicchi adesso dubito continuerebbero ad avere fatturati da top club).
Quindi per primo non critichi la proprietà... Che è quella che ha scelto quei dirigenti che poi hanno preso Bonucci e Higuain...
E per secondo dici che hanno fatto bene a non metterci altri soldi perché tanto i soldi sono spesi male.
Se avessi una società vorrei tutti tifosi come te.
Prima metto incapaci e me ne esco bello tranquillo. Anzi ho pure la scusa per non mettere soldi che il regolamento mi autorizza a mettere...
Il tifoso perfetto !
Un po’ come Belluccone, che se la squadra andava "bene", tipo il 2012/2013, terzi grazie ad Allegri, Balotelli e, quell’anno, gli arbitri (senza molti rigori farlocchi quell’anno non saremmo MAI arrivati in CL dopo la distruzione totale dell’Estate 2012. Quel Milan era già un Milan piccolo e smantellato), allora c’era la scusa per dire

e bastava prendere un De Jong per dichiarare la squadra da scudetto, mentre quando andavamo da schifo come l’anno dopo nel 2013/2014, o come nel 2015/2016 (quando diede in Estate 2015 90 milioni da spendere a Gangbanglliani)
https://www.milanworld.net/berlusco...per-il-mercato-di-gennaio-2016-a-vt33741.html allora sempre rubinetti chiusi perché tanto facevamo pena e quindi a che pro spendere ulteriormente...
Insomma, come va va, la costante è l’essere con le pezze al ****.