Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,467
Per me è sbagliato il concetto di base, spendere cifre stabilite. Si spende quello che serve. Stop. Dipende anche dalla bravura dei dirigenti poi. In ogni caso siano essi 300 o 500 in totale divisi su 3 anni, non cambia il nocciolo della discussione. Soldi e competenza. Altrimenti giochiamo con i pulcini. Tanto vale.

La squadra è scarsa. Servono quelle cifre. Poi possiamo fare tutti i ragionamenti tecnici del caso.

Reaction score
12,183
Il problema è che il City non aveva -150 mln a bilancio...

Se avessimo una proprietà che pompa soldi nel bilancio anche noi avremmo un bilancio in positivo. È questo il punto.

La Uefa, ripeto, voleva punire il City perché la sua proprietà avrebbe immesso più capitali di quelli consentiti.

Noi siamo nella melma perché ci pieghiamo ad un regolamento farsa, il City è in alto perché lo trasgredisce e lo porta davanti alle sedi opportune.

Si ma tu non puoi pretendere che la società butti nel cesso vagonate di milioni.
E' cosi, purtroppo. Non facciamo i f.... col **** degli altri.

Gli sceicchi, mica investono per un ritorno, quei soldi li recupereranno nel duemila mai.
Spendono e basta, BEATI LORO.

Ma io non trovo corretto che una qualunque proprietà debba sentirsi OBBLIGATA a dilapidare patrimoni perchè lo vogliono i tifosi.

Se una proprietà qualunque vuole tornare grande comprando giocatori giovani che gli vuoi dire?

Mi girano le palle se poi vendono ogni mezzo giocatore buono che troviamo, quello si.

Ma per me è inutile star qui ad insultare Elliot o chi per loro se non mettono sul piatto mezzo miliardo in 3/4 anni, scelta loro, mica son soldi nostri, anzi io onestamente li comprendo.

Tu mi dirai che ci dovrebbero vendere a questo punto, e concordo, ma chi ci compra?
Guarda che di gente disposta a sputta...re qualche miliardo non c'è n'è cosi tanta.

Non è mica automatico il discorso compri > investi miliardi > recuperi tutto tornando a vincere, hai voglia.

Beati quelli che hanno trovato lo sceicco di turno, li invidio.
Ma come scrivo da anni, a differenza di alcuni, non sto qui certo a rodermi il fegato perchè non abbiamo questa fortuna.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si ma tu non puoi pretendere che la società butti nel cesso vagonate di milioni.

Gli sceicchi, mica investono per un ritorno, quei soldi li recupereranno nel duemila mai.

Ma io non trovo corretto che una qualunque proprietà debba sentirsi OBBLIGATA a dilapidare patrimoni perchè lo vogliono i tifosi.

Se una proprietà qualunque vuole tornare grande comprando giocatori giovani che gli vuoi dire?

Mi girano le palle se poi vendono ogni mezzo giocatore buono che troviamo, quello si.

Ma per me è inutile star qui ad insultare Elliot o chi per loro se non mettono sul piatto mezzo miliardo in 3/4 anni, scelta loro, mica son soldi nostri, anzi io onestamente li comprendo.

Tu mi dirai che ci dovrebbero vendere a questo punto, e concordo, ma chi ci compra?
Guarda che di gente disposta a sputta...re qualche miliardo non c'è n'è cosi tanta.

Non è mica automatico il discorso compri > investi miliardi > recuperi tutto tornando a vincere, hai voglia.

Ma come scrivo da anni, a differenza di alcuni, non sto qui certo a rodermi il fegato perchè non abbiamo questa fortuna.

Basterebbe una proprietà alla Suning che almeno faccia tutto il possibile nei limiti (farlocchi, come ormai dimostrato). Invece manco quello. Siamo l’unico top club al mondo in questa condizione, con una proprietà che ci gestisce nel segno del minimalismo, manco fossimo una Sampdoria qualsiasi.

Non hai lo sceicco? Ok, ma tra lo sceicco e lo strozzino sionista ci sono un’infinità di vie di mezzo. Noi siamo nelle mani peggiori possibili per un club con la nostra storia e il nostro bacino di tifosi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Per me è sbagliato il concetto di base, spendere cifre stabilite. Si spende quello che serve. Stop. Dipende anche dalla bravura dei dirigenti poi. In ogni caso siano essi 300 o 500 in totale divisi su 3 anni, non cambia il nocciolo della discussione. Soldi e competenza. Altrimenti giochiamo con i pulcini. Tanto vale.

Esatto Corvo.
Come sempre ci sono tanti dettagli che fanno la differenza tra un argomentazione ben precisa e frasi buttate li tanto per...

Serve quello che serve. Non una cifra pre stabilita.
Hai gia speso 60 mln ma ti serve per forza un centrale difensivo.
Meglio spendere quei 30 mln in piu per avere la rosa pronta che decidere che basta cosi e finire male la stagione.

A noi serve una proprieta decisa a tornare in alto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esatto Corvo.
Come sempre ci sono tanti dettagli che fanno la differenza tra un argomentazione ben precisa e frasi buttate li tanto per...

Serve quello che serve. Non una cifra pre stabilita.
Hai gia speso 60 mln ma ti serve per forza un centrale difensivo.
Meglio spendere quei 30 mln in piu per avere la rosa pronta che decidere che basta cosi e finire male la stagione.

A noi serve una proprieta decisa a tornare in alto.

Invece noi se ci servono tot milioni in più per prendere un centravanti ad esempio col quarzo che li mettiamo. Poi arriviamo sesti/settimi ad vitam aeternam? Pazienza.

Reaction score
12,183
Il problema è che il City non aveva -150 mln a bilancio...

Se avessimo una proprietà che pompa soldi nel bilancio anche noi avremmo un bilancio in positivo. È questo il punto.

La Uefa, ripeto, voleva punire il City perché la sua proprietà avrebbe immesso più capitali di quelli consentiti.

Noi siamo nella melma perché ci pieghiamo ad un regolamento farsa, il City è in alto perché lo trasgredisce e lo porta davanti alle sedi opportune.

Basterebbe una proprietà alla Suning che almeno faccia tutto il possibile nei limiti (farlocchi, come ormai dimostrato). Invece manco quello. Siamo l’unico top club al mondo in questa condizione, con una proprietà che ci gestisce nel segno del minimalismo, manco fossimo una Sampdoria qualsiasi.

Lascia perdere Suning, l' Inter ha 200 milioni incassati in più per 2 CL raggiunte per il rotto della cuffia, fortuna.

Senza CL loro, e noi dentro per 2 anni consecutivi, penso che ad oggi saremmo esattamente a parti invertite.

Ad ogni modo non è che se Suning caccia qualche decina di milioni all' anno,allora per la proprietà transitiva deve farlo anche un' altra proprietà per stargli dietro.

Beati loro, che hanno trovato questi cinesi, e noi quelli FAKE

Anche perchè, diciamocelo, il nostro problema non è mica la proprietà, anche perchè spendiamo parecchi soldi da anni, il nostro problema è che li buttiamo, letteralmente

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lascia perdere Suning, l' Inter ha 200 milioni incasati in più per 2 CL raggiunte per il rotto della cuffia, fortuna.

Non solo https://www.milanworld.net/come-suning-ha-pompato-linter-vt84981.html

Togli quei 227 milioni (che ormai saranno di più) all’Inda, e sono 227 milioni di soldi esterni al club, non generati dal club stesso, e vedi.

Noi nel 2012/2013 ci qualificammo in CL ma non mi pare che questo ci abbia salvati dal fare mercati da accattoni in quell’Estate 2013 (prendemmo Birsa, Poli ecc). Certo sarebbe un bell’aiuto adesso, ma se la proprietà non ci mette quel quid in più è notte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433

Ringrazia una persona in particolare, Bilvio Serlusconi, dì grazie a lui.
Il Milan che finisce agli strozzini passando per un cinesino fake invece dimostra la solidità della trattativa perché non si era presentato nessuno di realmente interessato ad una squadra così poco conosciuta come il Milan.
Insomma, tutto normale, per alcuni inseguire ora è la normalità, cose normali, abbiamo una proprietà seria che giustamente "riceve" il Milan e lo tratta come peggio non si potrebbe (parliamo di asset, perché questo è).
La colpa? in realtà non esiste nessuna colpa, la colpa è il fatto che siano arrivati degli strozzini a rassicurare il mondo intero sulla trattativa tra Berlusconi e lo stato cinese, che poi in realtà era semplicemente Berlusconi che ha lasciato il Milan al prezzo che voleva lui e quindi agli strozzini (gli unici che potevano prestarsi al giochino).
Io da tifoso del Milan do poca credibilità ai rabbini, perché non ne hanno, non hanno colpe, sicuro, a parte quella di esistere e di essere esistiti pure 3 anni e mezzo fa.
Tutto quello che faranno sarà buono e pessimo alla stessa maniera, perché finché saremo nelle loro mani saremo sempre la stessa squadra che cercherà di fare "piccoli progressi per grandi risultati", i grandi risultati sono lo sgravo, il quinto posto o settimo, il progetto che cambia ogni anno e una comunicazione talmente pessima da rendere quasi fastidioso il loro silenzio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ad ogni modo non è che se Suning caccia qualche decina di milioni all' anno,allora per la proprietà transitiva deve farlo anche un' altra proprietà per stargli dietro.

Se hai il Sassuolo o la Fiorentina è un conto, se hai il Milan è un altro. Non puoi trattare un club del genere come se fosse una Fiorentina qualsiasi, avere grandi club comporta onori ed oneri.

Il Milan è l’unico club al mondo tra quelli con un blasone simile ad essere gestito in questo modo. L’unico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto