Il problema è che il City non aveva -150 mln a bilancio...
Se avessimo una proprietà che pompa soldi nel bilancio anche noi avremmo un bilancio in positivo. È questo il punto.
La Uefa, ripeto, voleva punire il City perché la sua proprietà avrebbe immesso più capitali di quelli consentiti.
Noi siamo nella melma perché ci pieghiamo ad un regolamento farsa, il City è in alto perché lo trasgredisce e lo porta davanti alle sedi opportune.
Si ma tu non puoi pretendere che la società butti nel cesso vagonate di milioni.
E' cosi, purtroppo. Non facciamo i f.... col **** degli altri.
Gli sceicchi, mica investono per un ritorno, quei soldi li recupereranno nel duemila mai.
Spendono e basta, BEATI LORO.
Ma io non trovo corretto che una qualunque proprietà debba sentirsi OBBLIGATA a dilapidare patrimoni perchè lo vogliono i tifosi.
Se una proprietà qualunque vuole tornare grande comprando giocatori giovani che gli vuoi dire?
Mi girano le palle se poi vendono ogni mezzo giocatore buono che troviamo, quello si.
Ma per me è inutile star qui ad insultare Elliot o chi per loro se non mettono sul piatto mezzo miliardo in 3/4 anni, scelta loro, mica son soldi nostri, anzi io onestamente li comprendo.
Tu mi dirai che ci dovrebbero vendere a questo punto, e concordo, ma chi ci compra?
Guarda che di gente disposta a sputta...re qualche miliardo non c'è n'è cosi tanta.
Non è mica automatico il discorso compri > investi miliardi > recuperi tutto tornando a vincere, hai voglia.
Beati quelli che hanno trovato lo sceicco di turno, li invidio.
Ma come scrivo da anni, a differenza di alcuni, non sto qui certo a rodermi il fegato perchè non abbiamo questa fortuna.