Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Blasone? Non vinciamo un ciufolo da un decennio. Valiamo giusto il Wolves. Le nuove leve non tiferanno più Milan. Ma il problema è a monte. Se il nano malefico avesse gestito bene il post Atene la situazione sarebbe stata diversa

Invece l’Inda ha vinto tanto dal 2011...

Infatti con zeru tituli da un decennio ora sono in mano ad un Preziosi qualunque...

P.s: il blasone è legato al palmares, non basta un decennio infame a distruggerlo.

Abbiamo 83 milioni di tifosi nel mondo, come il Liverpool.

Reaction score
12,183
Basterebbe un Suning ripeto, che per il Milan sarebbe il minimo sindacale, per avere ottime possibilità di tornare. E non credo affatto che le probabilità siano contro di noi. Cerca “Suning voleva il Milan”.

Che il Milan non lo voglia nessuno è una fandonia che mette in giro chi vuole abituare sempre di più i tifosi alla mediocrità. Gli acquirenti seri c’erano e ci sono, ma venivano e vengono allontanati.

Ma sul serio crediamo che la seconda società europea per palmares non interessi a nessuno? Quando l’Inda di Thohir prossima al fallimento (cit Bucchioni 2016 pochi mesi prima dell’arrivo di Suning “l’Inter è tecnicamente fallita”) è stata presa da Suning, fatto scappare da Berlusconi quando voleva il Milan (ripeto, cercate su google “Suning voleva il Milan”)?

Non scherziamo. Questo si sarebbe credere alle favole.

Poi le squadre che cito si hanno passato periodi neri ma non si sono messi a scimmiottare club inferiori per storia e blasone e a ridimensionarsi sempre di più per tornare; tutto il contrario. La Juve post-Calciopoli lo dimostra.

Se si fossero messi a fare l’Atalanta sarebbero ancora a collezionare settimi posti. Ma Andrea Agnelli ad un certo punto disse BASTA. E basta fu.

Io non ho detto che nessuno vuole il Milan, anche io lo vorrei, però ti avviso che dovrei fare un progetto giovani con giovani ancora più scarsi dei nostri :lol:

io ho detto che quelli che possono permettersi quello che tu vorresti, non sono cosi tanti, cosa ben diversa.

Reaction score
869
Si conosce il motivo della decisione? Non vorrei che abbiano detto che non è stato violato il fair play finanziario avendo ritenute valide alcune sponsorizzazioni

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non ho detto che nessuno vuole il Milan, anche io lo vorrei, però ti avviso che dovrei fare un progetto giovani con giovani ancora più scarsi dei nostri :lol:

io ho detto che quelli che possono permettersi quello che tu vorresti, non sono cosi tanti, cosa ben diversa.

Intendevo l’idea che non lo volesse nessuno in grado di riportarci in alto. Suning ci voleva, lo confermano varie fonti. E sono convinto che anche Arnault ci voglia ma questi INFAMI continuano a chiedere prezzi fuori da ogni logica.

E su chi sia Elio(tt) riportai dati interessanti l’Estate scorsa

Elliott controlla il 9% di Telecom Italia.

Elliott è in guerra con Vivendi per avere il controllo della stessa.

Elliott ha “comprato protezione” da una famosa banca americana su Telecom.

Vivendi tentava la scalata di Fininvest.

Uno sconosciuto testa di legno cinese compra una società da Fininvest, parzialmente grazie al credito di Elliott, sotto advisory della banca americana di cui sopra, cioè la N M Rothschild & Sons Limited, di proprietà della famiglia ebrea tedesca Rothschild (che caso, giudei come lo strozzino che ha escusso il pegno l’estate scorsa ed ora tiene il Milan per i testicoli).

Il vicepresidente di quella banca, è l'attuale “””””””””presidente”””””””””” del Milan, il quale “”””””presidente”””””” è uno dei tanti fidi cani slinguazzanti e scodinzolanti di Belluccone.

È sempre la medesima feccia che ci tiene la testa nella tazza del cesso da sette anni. E lo ringraziate pure.

Sindrome di Stoccolma, perhaps.

Ma figuriamoci se un fondo che ha messo in ginocchio diversi Stati potrebbe qualcosa contro il terribile Ceferin. Di fronte alla potenza di Ceferin anche la potenza di Elio(tt) non poteva che venire ridimensionata, e noi venire esclusi in prestigiosa e blasonata compagnia di: Stella Rossa, Ekranas, Cluij, Bursaspor, Pallohonka, Inter Baku, Dinamo Mosca, CSKA Sofia, Targu Mures, Panathinaikos, Sion, Irtysh, Partizan Belgrado e Karabukspor.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,776
Eh beh? Ripeto, beati loro.

Ma ripeto, non vedo perchè Elliott sia obbligata a seguirli. ( Elliot è solo un esempio, non me ne frega nulla di difenderli)

Tranquillo che fino a quando permetteremo ad Elliott di continuare cosi loro perche dovrebbero cambiare metodo ?
I tifosi non dovrebbero amazzare i giocatori di fischi quando entrano in campo.
Se sono scarsi non e colpa loro. Fanno il possibile.
Pero la contestazione dovrebbe essere spietata contro la societa.

Il tifoso milanista invece non solo si fa andare bene tutto... ma difende pure i strozzini...

ALLUCINANTE.
Altro che sindrome di Stoccolma...

Reaction score
5,320
Io voglio competenza e capacità..perché spendere non è sinonimo di vincere come abbiamo ampiamente dimostrato negli ultimi anni ho come ha mostrato per anni proprio l'Inda ai tempi di moratti

amen!

E' possibile che noi come progetto fra 3000 squadre al mondo da studiare, dobbiamo prendere come esempio solo le uniche 2 (City, psg) che hanno uno sceicco come proprietà? Colpa di Elliot che non sono degli sceicchi.
Poi c'è il restante 99,99% delle proprietà di calcio mondiali che vanno avanti facendo tornare i conti al centesimo, ma son tutti scemi. I più furbi siamo noi che per diventare una società seria e forte, cerchiamo come opzione solo quella di vincere al superenalotto.

Non esiste più il ffp? Bè allora non diamo più nessun limite a barca, real, manchester, inter, juve, chelsea, liverpool, atletico, bayern, ecc... e poi vediamo dove finiamo noi.

Odiamo tutti Berlusconi e poi come nostra unica speranza di salvezza è quella di avere un nuovo Berlusconi. Solo soldi e basta. La competenza da noi NON DEVE essere contemplata. Mettiamo le bandiere a governare il Milan che tanto con i soldi infiniti si può fare quello che si vuole. Mettiamo Baresi al marketing, van basten alla costruzione dello stadio, sheva alla ristrutturazione di milanello e maldini a fare il ds... ah no, questo lo abbiamo già fatto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
amen!

E' possibile che noi come progetto fra 3000 squadre al mondo da studiare, dobbiamo prendere come esempio solo le uniche 2 (City, psg) che hanno uno sceicco come proprietà? Colpa di Elliot che non sono degli sceicchi.
Poi c'è il restante 99,99% delle proprietà di calcio mondiali che vanno avanti facendo tornare i conti al centesimo, ma son tutti scemi. I più furbi siamo noi che per diventare una società seria e forte, cerchiamo come opzione solo quella di vincere al superenalotto.

Non esiste più il ffp? Bè allora non diamo più nessun limite a barca, real, manchester, inter, juve, chelsea, liverpool, atletico, bayern, ecc... e poi vediamo dove finiamo noi.

Odiamo tutti Berlusconi e poi come nostra unica speranza di salvezza è quella di avere un nuovo Berlusconi. Solo soldi e basta. La competenza da noi NON DEVE essere contemplata. Mettiamo le bandiere a governare il Milan che tanto con i soldi infiniti si può fare quello che si vuole. Mettiamo Baresi al marketing, van basten alla costruzione dello stadio, sheva alla ristrutturazione di milanello e maldini a fare il ds... ah no, questo lo abbiamo già fatto.

Come già detto e ridetto mille volte: servono competenza e soldi. Punto. Non una o l’altra. L’ho messo pure in firma. Siamo gli unici ad essere gestiti così, gli unici. Come se fossimo una provinciale qualsiasi che se arriva quarta bene altrimenti continui pure a vivacchiare.

Psg e CITY hanno fatto quanto fatto perché era l’unico modo per entrare nell’elite, ma se nel buco ci fossero finiti Bayern, Barca o Real anche loro avrebbero investito, non si sarebbero certo messi ad investire su poppanti sconosciuti per dieci anni.

Come scrivevo
Le altre (tra le squadre di blasone) non lo hanno fatto semplicemente perché non ne hanno avuto bisogno. P.s: anche la Rube nel post-Calciopoli ha speso tanto e poi si sono messi in regola proprio in concomitanza con l’FPF (introdotto da un gobbo, i casi della vita ), ma vai tranquillo che avrebbero fatto tutto quanto necessario per tornare.

Loro, come un ipotetico Real, Barca, Bayern ecc caduto nell’infamia. Non si sarebbero mai ridimensionati né si sarebbero messi a copiare le Atalanta, gli Stoccarda o i Real Sociedad di turno.

Poi mi dici le altre non lo hanno fatto, per forza, l’FPF è stato creato da loro per fermare la concorrenza. O fai come CITY, PSG o minimo come l’Inda oppure scordati di tornare.

La verità è che siamo proprietà di un fondo avvoltoio, di SPECULATORI. Il cancro vero è questo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
amen!

Bello vedere qualcuno che ragiona in sto forum, di tanto in tanto.

Reaction score
12,183
Tranquillo che fino a quando permetteremo ad Elliott di continuare cosi loro perche dovrebbero cambiare metodo ?
I tifosi non dovrebbero amazzare i giocatori di fischi quando entrano in campo.
Se sono scarsi non e colpa loro. Fanno il possibile.
Pero la contestazione dovrebbe essere spietata contro la societa.

Il tifoso milanista invece non solo si fa andare bene tutto... ma difende pure i strozzini...

ALLUCINANTE.
Altro che sindrome di Stoccolma...

Sul serio credi che "dipenda da noi" la voglia di Elliot di spendere? Sul serio? Non ci credo che lo pensi, sei sempre piuttosto sveglio nei tuoi interventi.

Figurati se gente di quel livello spende o meno per i "tifosi", quelli fanno quello che vogliono loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto