Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,948
Reaction score
2,231
Come già detto e ridetto mille volte: servono competenza e soldi. Punto. Non una o l’altra. L’ho messo pure in firma. Siamo gli unici ad essere gestiti così, gli unici. Come se fossimo una provinciale qualsiasi che se arriva quarta bene altrimenti continui pure a vivacchiare.

Psg e CITY hanno fatto quanto fatto perché era l’unico modo per entrare nell’elite, ma se nel buco ci fossero finiti Bayern, Barca o Real anche loro avrebbero investito, non si sarebbero certo messi ad investire su poppanti sconosciuti per dieci anni.



La verità è che siamo proprietà di un fondo avvoltoio, di SPECULATORI. Il cancro vero è questo.

si può parlare quanto si vuole, ma gli unici club che forse non rispettano il ffp sono city e psg, due vere e proprie anomalie del calcio mondiale. Gli altri sono diventati quello che sono in positivo solo grazie a crescite costanti e gestioni oculate di entrate e uscite. Il Liverpool che rosa aveva 10 anni fa? L'atletico prima di Simeone cos'era? Il Borussia? L'inter sta cominciando a spendere solo da quest'anno forse, l'anno scorso si sono liberati di gente come icardi, perisic e nainggolan (noi ci facciamo scrupoli a vendere bennacer e romagnoli se mai ci fossero offerte). Il Napoli di Gattuso super più forte di noi come è arrivato a comprare i giocatori super più forti dei nostri? Il Barca non era certo il Barca attuale prima dei mega giocatori sfornati dal proprio vivaio negli ultimi 15 anni. Il Bayern Monaco fa tornare i conti alla virgola ogni anno, la Juve 10 anni fa era in serie B e ci sono altri 200 esempi di club infinitamente più virtuosi del Milan. Club che si sono costruiti grazie alla competenza. I nostri ultimi "colpi" di mercato degli ultimi 2 anni sono stati paquetà, piatek, higuain per 6 mesi, duarte, leao, krunic, parliamo quindi di circa 150 milioni in due anni (2 anni, non 10) solo per questi obrobri, poi ne abbiamo spesi altri per giocatori meno indecenti. Poi ci sono i 250 di mirabelli.

Io sinceramente provo vergogna per il Milan solo a pensarci.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,224
Reaction score
3,023
Il Manchester City potrà partecipare alle coppe europee. Accolto il ricorso dei Citizens. Soltanto una multa di 10 milioni di euro per non aver collaborato con la UEFA nelle indagini.

quindi questo creerà un precedente e il fpf ne esce indebolito?

o continuerà a valere solo per i poveri?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Sul serio credi che "dipenda da noi" la voglia di Elliot di spendere? Sul serio? Non ci credo che lo pensi, sei sempre piuttosto sveglio nei tuoi interventi.

Figurati se gente di quel livello spende o viceversa per i "tifosi", quelli fanno quello che vogliono loro.

Io non credo che loro spendano per farci felici.
Invece penso che una proprieta non possa rimanere se c'e guerra totale dei tifosi nei suoi confronti.

Siamo noi a permettere a loro di agire come stanno facendo.
Ed erano le stesse e identiche parole che scrivevo con Berlusconi. E con YL.

In altre citta la proprieta dovrebbe girare con le scorte.
Mi dirai che i Singer tanto manco ci mettono piede a Milano.
Beh in quel caso e Gazidis il simbolo di Elliott.

Andrebbero buttati fuori da Milanello.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,224
Reaction score
3,023
Si ma tu non puoi pretendere che la società butti nel cesso vagonate di milioni.
E' cosi, purtroppo. Non facciamo i f.... col **** degli altri.

Gli sceicchi, mica investono per un ritorno, quei soldi li recupereranno nel duemila mai.
Spendono e basta, BEATI LORO.

Ma io non trovo corretto che una qualunque proprietà debba sentirsi OBBLIGATA a dilapidare patrimoni perchè lo vogliono i tifosi.

Se una proprietà qualunque vuole tornare grande comprando giocatori giovani che gli vuoi dire?

Mi girano le palle se poi vendono ogni mezzo giocatore buono che troviamo, quello si.

Ma per me è inutile star qui ad insultare Elliot o chi per loro se non mettono sul piatto mezzo miliardo in 3/4 anni, scelta loro, mica son soldi nostri, anzi io onestamente li comprendo.

Tu mi dirai che ci dovrebbero vendere a questo punto, e concordo, ma chi ci compra?
Guarda che di gente disposta a sputta...re qualche miliardo non c'è n'è cosi tanta.

Non è mica automatico il discorso compri > investi miliardi > recuperi tutto tornando a vincere, hai voglia.

Beati quelli che hanno trovato lo sceicco di turno, li invidio.
Ma come scrivo da anni, a differenza di alcuni, non sto qui certo a rodermi il fegato perchè non abbiamo questa fortuna.

l'avevamo trovato anche noi...accidenti a Silvio...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
si può parlare quanto si vuole, ma gli unici club che forse non rispettano il ffp sono city e psg, due vere e proprie anomalie del calcio mondiale. Gli altri sono diventati quello che sono in positivo solo grazie a crescite costanti e gestioni oculate di entrate e uscite. Il Liverpool che rosa aveva 10 anni fa? L'atletico prima di Simeone cos'era? Il Borussia? L'inter sta cominciando a spendere solo da quest'anno forse, l'anno scorso si sono liberati di gente come icardi, perisic e nainggolan (noi ci facciamo scrupoli a vendere bennacer e romagnoli se mai ci fossero offerte). Il Napoli di Gattuso super più forte di noi come è arrivato a comprare i giocatori super più forti dei nostri? Il Barca non era certo il Barca attuale prima dei mega giocatori sfornati dal proprio vivaio negli ultimi 15 anni. Il Bayern Monaco fa tornare i conti alla virgola ogni anno, la Juve 10 anni fa era in serie B e ci sono altri 200 esempi di club infinitamente più virtuosi del Milan. Club che si sono costruiti grazie alla competenza. I nostri ultimi "colpi" di mercato degli ultimi 2 anni sono stati paquetà, piatek, higuain per 6 mesi, duarte, leao, krunic, parliamo quindi di circa 150 milioni in due anni (2 anni, non 10) solo per questi obrobri, poi ne abbiamo spesi altri per giocatori meno indecenti. Poi ci sono i 250 di mirabelli.

Io sinceramente provo vergogna per il Milan solo a pensarci.

Tutti quei club che dici hanno fatto tutto quanto in loro potere per tornare, poi club come Napoli e Roma sono in mano a proprietà tirchie e non vinceranno mai nulla ma si sa.

Io sono contrario a contrapporre soldi e competenza perché è una contrapposizione, una dicotomia, che non esiste. A meno che non ti chiami Napoli o Roma.

P.s: il Barca era già un club mitico prima di Messi, l’unico rivale del Real in Spagna. Non vinceva in Europa ma ci provava eccome. Avevano avuto giocatori come Maradona, Ronaldo, quello vero, Ronaldinho, Rivaldo e tantissimi altri. Era un grande club comunque.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
l'avevamo trovato anche noi...accidenti a Silvio...

Cercare “ Milan, retroscena da pianto! 1 miliardo dallo sceicco del Psg: ecco l’assurda controproposta di Berlusconi che fece scappare gli arabi”.

E poi come già detto fece scappare Suning nel 2015. E ora forse sta cercando di allontanare Arnault. Grazie Silvio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>