Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,280
Reaction score
10,203
Non solo https://www.milanworld.net/come-suning-ha-pompato-linter-vt84981.html

Togli quei 227 milioni (che ormai saranno di più) all’Inda, e sono 227 milioni di soldi esterni al club, non generati dal club stesso, e vedi.

Noi nel 2012/2013 tornammo in CL ma non mi pare che questo ci abbia salvati dal fare mercati da accattoni in quell’Estate 2013 (prendemmo Birsa, Poli ecc). Certo sarebbe un bell’aiuto adesso, ma se la proprietà non ci mette quel quid in più è notte.

Eh beh? Ripeto, beati loro.

Ma ripeto, non vedo perchè Elliott sia obbligata a seguirli. ( Elliot è solo un esempio, non me ne frega nulla di difenderli)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,280
Reaction score
10,203
Se hai il Sassuolo o la Fiorentina è un conto, se hai il Milan è un altro. Non puoi trattare un club del genere come se fosse una Fiorentina qualsiasi, avere grandi club comporta onori ed oneri.

Anche perchè, diciamocelo, il nostro problema non è mica la proprietà, anche perchè spendiamo parecchi soldi da anni, il nostro problema è che li buttiamo, letteralmente
Abbiamo spese per 300/400 milioni all' anno, il doppio di Sassuolo e Florentia viola messi insieme.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Eh beh? Ripeto, beati loro.

Ma ripeto, non vedo perchè Elliott sia obbligata a seguirli. ( Elliot è solo un esempio, non me ne frega nulla di difenderli)

Te l’ho detto, avere un grande club comporta onori ed oneri. Già fare come fa Suning comporta anni ed anni per tornare ad altissimi livelli, figurati imboccare la via del minimalismo spinto.

Abbiamo spese per 300/400 milioni all' anno, il doppio di Sassuolo e Florentia viola messi insieme.

Anche la Juve post-Calciopoli era un pozzo senza fondo ma gli Agnelli mica hanno chiuso i rubinetti a doppia mandata. Anzi. Corvorossonero ne ha parlato nelle pagine addietro.

Sti qua avrebbero dovuto prendere un club come loro: grigio, perdente e senza ambizioni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,280
Reaction score
10,203
Te l’ho detto, avere un grande club comporta onori ed oneri. Già fare come fa Suning comporta anni ed anni per tornare ad altissimi livelli, figurati imboccare la via del minimalismo spinto.

Io non ricordo se tu sei nella sfera "complottista" o meno.

Personalmente mi fermo alla cessione fake, fino li sono "complottista" pure io, ma oltre no, troppe cose non hanno senso nel post cine-fake per farmi credere che il proprietario sia il solito.

Ad ogni modo:

1) Se consideri il proprietario del Milan, ancora la vecchia volpe, decade il tuo discorso " avere un grande club comporta onori ed oneri"

2) Se consideri il proprietario del Milan, davvero il fondo Elliot, decade comunque il tuo discorso, in quanto si sono trovati in mano il Milan come pegno, mica perchè volevano "un grande club".
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io non ricordo se tu sei nella sfera "complottista" o meno.
Personalmente mi fermo alla cessione fake, fino li sono complottista, oltre no.

1) Se consideri il proprietario del Milan, ancora la vecchia volpe, decade il tuo discorso " avere un grande club comporta onori ed oneri"

2) Se consideri il proprietario del Milan, davvero il fondo Elliot, decade comunque il tuo discorso, in quanto si sono trovati in mano il Milan come pegno, mica perchè volevano "un grande club".

Infatti in entrambi i casi vanno cacciati al più presto perché ci fanno e faranno solo perdere tempo. Non meritano il Milan. E noi meritiamo molto di più di loro.

Prova a gestire un club come Real, Barca, Bayern, la stessa Juve, come stanno facendo loro, anche ipotizzando che questi club attraversino un 5/6 anni di buio totale come accaduto a noi quando arrivarono (loro ci sono dal 2018, l’era dell’infamia iniziò nel 2012) e vedi cosa succede.

Per quanto riguarda quale delle due versioni io trovi più convincente, riposto un post che scrissi un anno fa


Elliott controlla il 9% di Telecom Italia.

Elliott è in guerra con Vivendi per avere il controllo della stessa.

Elliott ha “comprato protezione” da una famosa banca americana su Telecom.

Vivendi tentava la scalata di Fininvest.

Uno sconosciuto testa di legno cinese compra una società da Fininvest, parzialmente grazie al credito di Elliott, sotto advisory della banca americana di cui sopra, cioè la N M Rothschild & Sons Limited, di proprietà della famiglia ebrea tedesca Rothschild (che caso, giudei come lo strozzino che ha escusso il pegno l’estate scorsa ed ora tiene il Milan per i testicoli).

Il vicepresidente di quella banca, è l'attuale “””””””””presidente”””””””””” del Milan, il quale “”””””presidente”””””” è uno dei tanti fidi cani slinguazzanti e scodinzolanti di Belluccone.

È sempre la medesima feccia che ci tiene la testa nella tazza del cesso da sette anni. E lo ringraziate pure.

Sindrome di Stoccolma, perhaps.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,280
Reaction score
10,203
Infatti in entrambi i casi vanno cacciati al più presto perché ci fanno e faranno solo perdere tempo. Non meritano il Milan. E noi meritiamo molto di più di loro.

Prova a gestire un club come Real, Barca, Bayern, la stessa Juve, come stanno facendo loro, anche ipotizzando che questi club attraversino un 5/6 anni di buio totale come accaduto a noi quando arrivarono (loro ci sono dal 2018, l’era dell’infamia iniziò nel 2012) e vedi cosa succede.

Anche le squadre che hai citato hanno avuti i loro periodi neri, ed era un calcio dove bastava la competenza e "normali" risorse.

Oggi servono competenza e "anormali" risorse.

Ad ogni modo, guarda, se arrivasse uno tipo Arnault, sarei il primo a festeggiare, magari!

Ma fino a prova contraria non sto qui a bramare nessuno, tanto le probabilità accada sono contro di noi.

Serve qualcuno con patrimonio da qualche miliardo, disposto a buttarne gran parte senza ritorno, che ami il calcio, che ami il Milan, che ami l' Italia oppure che semplicemente abbia interessi tali da fargli comprare una società di calcio italiana e metterci qualche miliardo.

Troppe combinazioni, non mi voglio rovinare il fegato. Se accade, bene.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche le squadre che hai citato hanno avuti i loro periodi neri, ed era un calcio dove bastava la competenza e "normali" risorse.

Oggi servono competenza e "anormali" risorse.

Ad ogni modo, guarda, se arrivasse uno tipo Arnault, sarei il primo a festeggiare, magari!

Ma fino a prova contraria non sto qui a bramare nessuno, tanto le probabilità sono contro di noi.

Basterebbe un Suning ripeto, che per il Milan sarebbe il minimo sindacale, per avere ottime possibilità di tornare. E non credo affatto che le probabilità siano contro di noi. Cerca “Suning voleva il Milan”.

Che il Milan non lo voglia nessuno è una fandonia che mette in giro chi vuole abituare sempre di più i tifosi alla mediocrità. Gli acquirenti seri c’erano e ci sono, ma venivano e vengono allontanati.

Ma sul serio crediamo che la seconda società europea per palmares non interessi a nessuno? Quando l’Inda di Thohir prossima al fallimento (cit Bucchioni 2016 pochi mesi prima dell’arrivo di Suning “l’Inter è tecnicamente fallita”) è stata presa da Suning, fatto scappare da Berlusconi quando voleva il Milan (ripeto, cercate su google “Suning voleva il Milan”)?

Non scherziamo. Questo si sarebbe credere alle favole.

Poi le squadre che cito si hanno passato periodi neri ma non si sono messi a scimmiottare club inferiori per storia e blasone e a ridimensionarsi sempre di più per tornare; tutto il contrario. La Juve post-Calciopoli lo dimostra.

Se si fossero messi a fare l’Atalanta sarebbero ancora a collezionare settimi posti. Ma Andrea Agnelli ad un certo punto disse BASTA. E basta fu.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,280
Reaction score
10,203
Basterebbe un Suning ripeto, che per il Milan sarebbe il minimo sindacale, per avere ottime possibilità di tornare. E non credo affatto che le probabilità siano contro di noi. Cerca “Suning voleva il Milan”.

Che il Milan non lo voglia nessuno è una fandonia che mette in giro chi vuole abituare sempre di più i tifosi alla mediocrità. Gli acquirenti seri c’erano e ci sono, ma venivano e vengono allontanati.

Ma sul serio crediamo che la seconda società europea per palmares non interessi a nessuno? Quando l’Inda di Thohir prossima al fallimento (cit Bucchioni 2016 pochi mesi prima dell’arrivo di Suning “l’Inter è tecnicamente fallita”) è stata presa da Suning, fatto scappare da Berlusconi quando voleva il Milan (ripeto, cercate su google “Suning voleva il Milan”)?

Non scherziamo. Questo si sarebbe credere alle favole.

Non è affatto il minimo sindacale, ci sono 3 società al mondo dove viene artificialmente pompato il fatturato:

- PSG

- CITY

- INTER

Non è affatto un atto dovuto. Tutte le altre si sono arrangiate.

E ce l' hanno fatta egregiamente direi, oltretutto ti dico una cosa:

Suning non sono gli sceicchi, non credere che andranno avanti perpetuamente a cacciare soldi.

Non mi stupirei se quando si accorgeranno che l' Inter non sarà mai ne il Real ne il Barca e che la Serie A non sarà mai la Premier, la smettessero di mettere soldi con la stessa velocità con cui hanno cominciato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,344
Reaction score
1,621
Se hai il Sassuolo o la Fiorentina è un conto, se hai il Milan è un altro. Non puoi trattare un club del genere come se fosse una Fiorentina qualsiasi, avere grandi club comporta onori ed oneri.

Il Milan è l’unico club al mondo tra quelli con un blasone simile ad essere gestito in questo modo. L’unico.

Blasone? Non vinciamo un ciufolo da un decennio. Valiamo giusto il Wolves. Le nuove leve non tiferanno più Milan. Ma il problema è a monte. Se il nano malefico avesse gestito bene il post Atene la situazione sarebbe stata diversa
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non è affatto il minimo sindacale, ci sono 3 società al mondo dove viene artificialmente pompato il fatturato:

- PSG

- CITY

- INTER

Non è affatto un atto dovuto. Tutte le altre si sono arrangiate.

Le altre (tra le squadre di blasone) non lo hanno fatto semplicemente perché non ne hanno avuto bisogno. P.s: anche la Rube nel post-Calciopoli ha speso tanto e poi si sono messi in regola proprio in concomitanza con l’FPF (introdotto da un gobbo, i casi della vita ), ma vai tranquillo che avrebbero fatto tutto quanto necessario per tornare.

Loro, come un ipotetico Real, Barca, Bayern ecc caduto nell’infamia. Non si sarebbero mai ridimensionati né si sarebbero messi a copiare le Atalanta, gli Stoccarda o i Real Sociedad di turno.

Poi mi dici le altre non lo hanno fatto, per forza, l’fpf è stato creato da loro per fermare la concorrenza. O fai come CITY, PSG o minimo come l’Inda oppure scordati di tornare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>