- Reaction score
- 35,353
Io non critico il voler allargare la competizione, ma questo modus, non è sport.
Andava trovata una formula dove contasse ancora qualcosa il rendimento sul campo.
Qui è solo un torneo ad invito, per spremere più soldi possibili, dove qualsiasi cosa tu faccia in campo conta zero.
Che vinci o che perdi, è uguale. Tanto l' anno dopo si riparte da capo esattamente come l' anno precedente.
Bello, proprio sportivo e avvincente.
Io credo che da parte di molti tifosi rossoneri ci sia una reazione umana e naturale di fronte a un terremoto clamoroso che sta distruggendo tutto, e cerca di vederne i lati positivi "egoisticamente", aggrappandosi alla speranza che le cose possano andare meglio o essere la panacea definitiva della nostra disastrata situazione.
Succede nella vita ogni giorno per cose molto più importanti, figuriamoci per un passatempo che comunque genera tanta passione.
Questa cosa istintivamente ora molti la accettano per non sentirsi smarriti. Istinto di sopravvivenza, diciamo così.
Il tempo, come al solito, sarà galantuomo. E la vecchia guardia di questo forum in genere vede sempre molto avanti e annusa sempre la "fregatura"
Senza presunzione, senza arroganza, nel massimo rispetto di ogni opinione
Ultima modifica: