- Registrato
- 20 Aprile 2016
- Messaggi
- 16,098
- Reaction score
- 12,309
Come riportato dalla GDS, con la nascita della Superlega (QUI https://www.milanworld.net/superlega-ufficiale-ce-anche-il-milan-vt102229-new-post.html ) il nostro calcio ora rischia di finire. I club potenti che hanno messo in piedi la Superlega vogliono tutto e lo vogliono subito. E rischia di spazzare via tutto: campionati e coppe nazionali, coppe europee e forse anche nazionali. Come già ampiamente riportato, il resto del mondo e la Fifa ora studiano una causa miliardaria.
Il mondo nuovo è nato e spazza via il vecchio.
Nessuno può fermare i grandi club.
Il vero crimine sarebbe stato restare fuori da tutto ciò, ma vedo che molti di voi non hanno capito che questo è di fatto forse l'unico modo e ultima possibilità che avevamo di tornare finalmente grandissimi.
Ma già dal prossimo mercato (o al limite 2022) credo che, quando vedrete gli acquisti che faremo, cambierete idea
Poi oh, uno è liberissimo di ancorarsi al vecchio e vedersi la Champions League con con grandi squadre del calibro di Siviglia Valencia Everton Porto Benfica Napoli Roma Lazio Atalanta Lipsia Ajax Zenith a contendersi il titolo (perchè ovviamente Bayern PSG e BVB si uniranno al progetto appena lanciato, ora si stanno solo poltiicamente parando il popò) ... uno spettacolo
