Il Napoli ha vinto la Coppa Italia 2019/2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,969
i tifosi del napoli: "è stata una partita bellissima"
giornalista rai nella bolgia del rispetto delle regole covid ahaha

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sono convinto che alcuni stasera abbiano tifato i gobbi alla grande pur di veder fallire “Gino”. Sbaglierò...

Si pensava che la colpa sua fosse quella di essersi fatto recuperare punti, senza tenere in conto il fatto che già farli in primo luogo non è stato certo facile. Poi si giustificano i punti dello scorso anno con Bakayoko e Piatek in versione miracolato, ma nel 2017/2018 non c’era nè l’uno nè l’altro, eppure da quando Rino prese in mano la squadra da Perdenzio tenemmo una media da terzo posto (con tanto di 39 -ripeto 39!- punti nel girone di ritorno).

Questi svagati che parlano di punti persi dovrebbero ricordarsi anche con quanti infortuni quell' anno Rino dovette affrontare con una rosa già di per sé costruita male e un ambiente con tifosi per lo meno " ignoranti" visto che contestavano l' allenatore con il rendimento migliore da diversi anni a quella parte.

Purtroppo poi hanno avuto ciò che meritavano.

Reaction score
14,301
Aridaje non sto parlando di bravura o meno.. come allenatore non si discute. Ma essere allenatore a questi livelli significa anche fare il gestore. Fino a quando era a Napoli non c'erano top player, al Chelsea si sono visti i suoi limiti. Ha litigato con tutti.. Hazard, Fabregas, Cahill.. pure il portiere che si rifiutava di uscire durante una sostituzione. Lo stesso sta accadendo ora, con i grandi giocatori devi saperci fare a livello caratteriale.

In questo Milan, per dire, Sarri ci starebbe alla grande con i ragazzini. Ti può portare in CL, ma finisce li.

sono i soliti discorsi che si fanno contro chi sbaglia 1 stagione, perchè sarri per ora ha sbagliato (forse) solo questa stagione. sono opinioni. può darsi che tu abbia ragione. alla juve non ha litigato con nessuno mi pare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,058
Vedere perdere i gobbi è sempre una goduria, così come vedere vincere un milanista come Gattuso.

Lo rimpiango come giocatore (enorme) ma non come allenatore. Francamente, siamo stati abituati a ben altro.

.

senza dubbio dopo che ha parcheggiato il pullman davanti alla porta ha ripreso una bella corsa. inizialmente col suo gioco tiki taka col portiere ridicolo le perdeva tutte. non so se finalmente abbia capito che il suo gioco è solo quello ed altra roba non è per lui.. d'altra parte lo hanno capito allenatori forti quindi pure lui dovrebbe avere l'umiltà di accettarlo.
penso che quest'anno la pezzerà così ma il prossimo che sarà rinnovato credo che sarà dura. affronterà un'intera stagione col catenaccio e appena cala la condizione son dolori

.

Detto questo, mi fa grande piacere per Rino, che se lo merita per la sua piccola tragedia umana. E ovviamente per quegli altri. Spero che un giorno diventi un grande allenatore. Da noi così così, e non capisco adesso tutto questo polverone. In parecchi si sono dimenticati che partite sono state viste.

Acqua passata, se adesso fa bene mi fa piacere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questi svagati che parlano di punti persi dovrebbero ricordarsi anche con quanti infortuni quell' anno Rino dovette affrontare con una rosa già di per sé costruita male e un ambiente con tifosi per lo meno " ignoranti" visto che contestavano l' allenatore con il rendimento migliore da diversi anni a quella parte.

Purtroppo poi hanno avuto ciò che meritavano.

Questa stagione è stata il karma per quella passata, lo penso pure io. Il problema è che la squadra era stata troppo sopravvalutata, ricordo gente dire testualmente che un Giampaolo qualunque sarebbe arrivato quarto in carrozza.

.

.

Detto questo, mi fa grande piacere per Rino, che se lo merita per la sua piccola tragedia umana. E ovviamente per quegli altri. Spero che un giorno diventi un grande allenatore. Da noi così così, e non capisco adesso tutto questo polverone. In parecchi si sono dimenticati che partite sono state viste.

Acqua passata, se adesso fa bene mi fa piacere.

Dal punto di vista estetico le partite erano uno strazio, ma con Giampiattola erano pure peggio e in più non si facevano risultati.

Pioli invece da subito ha dato un gioco migliore di entrambi però fino all’arrivo di Ibra anche con lui a livello di risultati eravamo sui livelli di Giampaolo.

In altre parole:

Gioco: Pioli>>>Rino>>>>Giampaolo

Risultati: Rino>>>>>>>>>>>>>>>Pioli>=Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto