Il Napoli ha vinto la Coppa Italia 2019/2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Reaction score
8
Hanno un centrocampo orrendo, punto.

Per me, quando leggono sti discorso persino i Sarri di turno si mettono a ridere (scusami se ti prendo.di mira, prendo solo spunto)

Sarebbe come dire che Iniesta per il tipo di calcio di Mourinho non sarebbe andato bene.
Non tutti i giocatori si adattano a uno stile di gioco preciso. C'è chi predilige palleggiatori (Sarri) e chi predilige giocatori di gamba (Conte). Io sono dell'idea che se stasera ci sarebbe stato Allegri in panchina la Juve l'avrebbe portata a casa perché tatticamente si porta a casa Sarri.

Reaction score
14,301
Se non ricordo male Carletto aveva una media punti anche peggiore.

Questo non significa ovviamente che Carletto sia peggio o anche solo paragonabile a Rino, quello che intendo è che quest’anno il Napoli si è trovato in una situazione societaria disastrata e per me ha fatto il massimo data la situazione.

senza dubbio dopo che ha parcheggiato il pullman davanti alla porta ha ripreso una bella corsa. inizialmente col suo gioco tiki taka col portiere ridicolo le perdeva tutte. non so se finalmente abbia capito che il suo gioco è solo quello ed altra roba non è per lui.. d'altra parte lo hanno capito allenatori forti quindi pure lui dovrebbe avere l'umiltà di accettarlo.
penso che quest'anno la pezzerà così ma il prossimo che sarà rinnovato credo che sarà dura. affronterà un'intera stagione col catenaccio e appena cala la condizione son dolori

Reaction score
3,969
Con la sconfitta di stasera, la Juventus ha perso in totale 21 finali

7 finali di champions
7 finali di supercoppa italiana
6 finali di coppa italia
1 finale di coppa uefa

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
senza dubbio dopo che ha parcheggiato il pullman davanti alla porta ha ripreso una bella corsa. inizialmente col suo gioco tiki taka col portiere ridicolo le perdeva tutte. non so se finalmente abbia capito che il suo gioco è solo quello ed altra roba non è per lui.. d'altra parte lo hanno capito allenatori forti quindi pure lui dovrebbe avere l'umiltà di accettarlo.
penso che quest'anno la pezzerà così ma il prossimo che sarà rinnovato credo che sarà dura. affronterà un'intera stagione col catenaccio e appena cala la condizione son dolori

Si io penso che abbia trovato la sua identità, del resto ricordiamoci che come allenatore è giovanissimo. Cioè, Spalletti ha 20 in più, mica poco.

Del resto è anche normale che quello sia il gioco col quale fa rendere di più le sue squadre, lui era un grandissimo distruttore di gioco da calciatore, difficile che potesse diventare un giochista da allenatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,246
Sta Paola Ferrari è diventata una bambola gonfiabile

Reaction score
3,969
Che ci vuoi fare.. Sono quelli che devono portare avanti la propria tesi a tutti i costi, che devono per forza far vedere che se ne intendono. Non potranno mai ammettere che forse, magari non certamente, ma forse avevano fatto una valutazione sbagliata.

no no ma anche se avessero tutte le ragioni del mondo, io sento parlare Rino ai microfoni e non riesco a volergli male

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
ahahahahah a Napoli sono impazziti

domani show assicurato dello sceriffo De Luca

mette un milione di abitanti in zona rossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto