Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ricordo bene anche il primo anno in cui abbiamo lottato per qualcosa di importante dopo tempo immemore. Preferisco un Milan senza gioco che torna nel calcio che conta e poi si preoccupa di fare un gioco (con mezzi economici e tecnici adeguati) rispetto ad un Milan di scappati di casa che vuole fare calcio propositivo senza averne le capacità e si fa spaccare la faccia da tutti perché schiera una linea difensiva alta come se avesse Baresi dietro a fare i recuperi. De gustibus....
Detto questo, mi fa grande piacere per Rino, che se lo merita per la sua piccola tragedia umana. E ovviamente per quegli altri. Spero che un giorno diventi un grande allenatore. Da noi così così, e non capisco adesso tutto questo polverone. In parecchi si sono dimenticati che partite sono state viste.
era più che scontato che ci fossero i caroselli dei fan. questa situazione eccezionale sarà probabilmente l'unico momento in cui si può difendere questo allenatore, perchè ha portato a casa la coppa Moretti con 2 pareggini. ci sta è non è ne il primo ne l'ultimo ma accontentarsi di questo è come l'essere felici di prendere ibra. ok te la godi 3 mesi ma poi rimane buio. noi siamo rimasti al buio e il napoli per me farà lo stesso ma vediamo.
Questa stagione è stata il karma per quella passata, lo penso pure io. Il problema è che la squadra era stata troppo sopravvalutata, ricordo gente dire testualmente che un Giampaolo qualunque sarebbe arrivato quarto in carrozza.
Dal punto di vista estetico le partite erano uno strazio, ma con Giampiattola erano pure peggio e in più non si facevano risultati.
Pioli invece da subito ha dato un gioco migliore di entrambi però fino all’arrivo di Ibra anche con lui a livello di risultati eravamo sui livelli di Giampaolo.
Hai ragione ma a leggere certi interventi sembra che alcuni la lezione non l' hanno imparata. E allora lo dirò piu' forte: CON UNA SQUADRA COME QUELLA CHE AVEVA RINO L' ANNO SCORSO ERA IMPOSSIBILE CONIUGARE RISULTATI E BEL GIOCO PERCHÉ DI PESSIMA STOFFA PARLIAMO. Secondo te l' avranno capito?
eh be ha fatto i miracoli a napoli e una rosa che valeva 100 con lui è diventata 300. ha vinto una coppa europea col chelsea. 8 promozioni in carriera. nsomma..... poi che sia un simpaticone no proprio.
E' il classico tipo di persona destinata ad essere costantemente sottovalutata, per tutta la vita, nel mondo del calcio. Era così da giocatore e sarà così anche da allenatore. Poi, alla fine, avrà una casa che traboccherà di coppe e di trofei nonostante per un certo tipo di retorica resti sempre uno scarpone come giocatore e un catenacciaro come allenatore.
Hai ragione ma a leggere certi interventi sembra che alcuni la lezione non l' hanno imparata. E allora lo dirò piu' forte: CON UNA SQUADRA COME QUELLA CHE AVEVA RINO L' ANNO SCORSO ERA IMPOSSIBILE CONIUGARE RISULTATI E BEL GIOCO PERCHÉ DI PESSIMA STOFFA PARLIAMO. Secondo te l' avranno capito?
Il bello è che Giampaolo, che voleva risultati e bel gioco, alla fine ci ha tolto entrambi. E tralasciando i punti che non facevamo, con Giampaolo ho visto il peggior Milan di sempre (e seguo il Milan dal 1973, e allo stadio quasi sempre dal 1979 ininterrottamente). Peggio di quello della retrocessione, peggio di quello di Inzaghi, peggio di qualunque Milan abbia mai visto. Il Milan di Giampaolo era un vero e proprio incubo calcistico, solidità difensiva nulla (ma il ******* ci faceva giocare alti come se avessimo Baresi e Maldini dietro pronti a fare cavalcate spettacolari e scivolate al fulmicotone), attacco assolutamente nullo (con lui eravamo la squadra che faceva meno tiri in porta della Serie A) e centrocampo in confusione. Un disastro epocale davvero, altroché perdere col Benevento.