Il Milan ha chiesto Lucas Piazon in prestito al Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Lineker sinceramente a me non importa se prendono Lucas Piazon o qualcun altro da mettere in panchina. A me interessa che prendano il titolare che ci serve in attacco che penso sara' l'unico vero colpo che possiamo fare. Se poi riuscissero a prendere una mezzala di livello mondiale, chapeau, ma non credo.
In tutto cio' criticare la societa' che ha il compito titanico di reperire in questo mercato dei fuoriclasse, solo perche' stando a dei rumors, sonderebbe dei giocatori per la panchina, secondo me e' abbastanza fuori luogo.

I commenti ovviamente si basano sul fatto che le fonti del forum sono affidabili quindi anche la trattativa per Piazon.

Detto questo mi dispiace ma Piazon non lo avrebbe preso nemmeno Galliani.

A me pare che siamo dei dilettanti allo sbaraglio, alla luce dei fatti... Ma probabilmente sbaglio io.

Giudicherò a fine mercato.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Occhio però che Piazon è davvero un atipico notevole a livello di carriera, è stato vittima di un'esaltazione eccessiva e del processo inquietante di prestiti del Chelsea che l'ha gestito malissimo.

In più anche una gravissima accusa qualche anno fa con tanto di indagine decisamente invasiva nella sua sfera personale ed una gamba rotta mentre stava decisamente ingranando al Fulham.

Non voglio dire ovviamente che sia un colpaccio, ma "brasiliano mediocre della B inglese" è ingeneroso perché per mille motivi è un talento ancora inesplorato. E forse nessuno meglio di Leo può saperlo ed aiutarlo nel rilancio.

Sarà...

Se Piazon è solo una scommessa in più, ovvero poi prenderemo un attaccante esterno come si deve benissimo.

Ma se è lui il famoso sostituto di Susi allora non ci sono scuse, potevamo tenerci Mirabelli e i suoi Halilovic.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
I commenti ovviamente si basano sul fatto che le fonti del forum sono affidabili quindi anche la trattativa per Piazon.

Detto questo mi dispiace ma Piazon non lo avrebbe preso nemmeno Galliani.

A me pare che siamo dei dilettanti allo sbaraglio, alla luce dei fatti... Ma probabilmente sbaglio io.

Giudicherò a fine mercato.

Come tutti...Giudicheremo a fine mercato cosa e' stato fatto e cosa no ma invito te, utente che e' un piacere leggere per il sottoscritto, ad analizzare le fonti. Ci vogliono riscontri un po' piu' probanti per parlare di trattative,non trovi?
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,589
Reaction score
1,032
Riserve in una rosa di 25 giocatori sono elementi che bene o male devi far giocare e quando lo fai non devono far rimpiangere i titolari... Non possono essere un brasiliano mediocre della B inglese.

A tutto c'è un limite, pare di essere tornati ai tempi di Galliani davvero.

Se si azzardano a prendere Piazon mi faranno inferocire... Che già con Bakacoso oggi...

Daccordissimo. Piazon fa schifo. Si compra un titolare e si mette in panchina Suso.
Non c'e' bisogno di andare a prendere uno scarto della Championship.
Sarebbe uno schifo
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
5 anni fa sembrava un fenomeno.. in 2 anni al fulham ha segnato 10 goal in piu di 50 presenze.. ma solo io ho vorrei un cavolo di esterno veloce?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Come riporta TMW, il Milan ha chiesto il brasiliano Lucas Piazon al Chelsea. Più nello specifico, in prestito. Il giocatore, nato trequartista ma che può giocare anche sull'esterno o come seconda punta, è reduce da due stagioni in prestito al Fulham

Questo ai tempi era definito "il nuovo Kakà" :asd: non so, sembra esserci ormai un pattern consolidato che prevede il prendere in prestito ogni due anni un centrocampista mediocre del Chelsea, sulla scia di Van Ginkel e Pasalic :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Come tutti...Giudicheremo a fine mercato cosa e' stato fatto e cosa no ma invito te, utente che e' un piacere leggere per il sottoscritto, ad analizzare le fonti. Ci vogliono riscontri un po' piu' probanti per parlare di trattative,non trovi?

Hai ragione. Aspettiamo riscontri ;)

Sarà che Bakayoko ancora non l'ho digerito, leggere di Piazon mi fa uscire di testa :)

Mancano pochissimi giorni, bisogna imbastire le trattative importanti per i due acclamati acquisti che ci mancano...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Sarà...

Se Piazon è solo una scommessa in più, ovvero poi prenderemo un attaccante esterno come si deve benissimo.

Ma se è lui il famoso sostituto di Susi allora non ci sono scuse, potevamo tenerci Mirabelli e i suoi Halilovic.

E' troppo caotica ed imprevedibile la situazione per far quadrare il cerchio con una singola operazione, tanto più marginale come sarebbe questa.

E purtroppo mi sto rassegnando alla totale prevalenza delle così dette "occasioni" rispetto ad una programmazione in cui si vuole quel giocatore e lo si va a prendere. Insomma, temo ci saranno un po' di Gallianate nel nostro mercato, ma non per modus operandi, bensì per inevitabile tempistica.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Hai ragione. Aspettiamo riscontri ;)

Sarà che Bakayoko ancora non l'ho digerito, leggere di Piazon mi fa uscire di testa :)

Mancano pochissimi giorni, bisogna imbastire le trattative importanti per i due acclamati acquisti che ci mancano...

Non credere che io impazzisca di gioia per Bakayoko eh:unsure:Pero', molto probabilmente, lo prendono perche' e' uno che fa legna a meta' campo, ha esperienza internazione e soprattutto a condizioni economiche di "vantaggio."
Purtroppo della fattispecie di Kessie in rosa non abbiamo nessuno e lo ha fatto notare anche Rino.
Quanto alle trattative credo che siamo a buon punto, perche' non si imbastiscono dall'oggi al domani. Io sono ottimista sul fatto che qualcuno di davvero forte arrivi perche' come ha detto il nostro allenatore:se dobbiamo comprare per comprare e' meglio restare così. Se dobbiamo andare sul mercato dobbiamo farlo per gente che fa davvero la differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>