Il Milan ha chiesto Lucas Piazon in prestito al Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Cambiare modulo a i giorni dall’inizio del campionato mi ricorda quanto fatto da Montella lo scorso campionato.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ogni tanto mi chiedo: cosa vogliamo come riserve?
Se il discorso è che ci servono anche i titolari, allora ci sto. Ma appunto ci servono "anche".

Le riserve per una rosa come la nostra devono essere proprio fattispecie del genere, rigorosamente under 25 a costo ridotto o gratuito come Halilovic e come sarebbe il brasiliano, che possono in qualche modo rilanciarsi senza alcuna pressione facendo rifiatare i titolari e pure le prime riserve, visto che partirebbero in fondo nelle rotazioni.

Tolte le punte, per 2 o forse 3 ruoli abbiamo Calhanoglu, sballottato pure a centrocampo, Borini che ha fatto quasi più il terzino dell'ala e Suso che non entra in un'area di rigore dal 2009. E poi letteralmente il vuoto.

Servivano titolari e servivano le riserve: se le riserve sono pagate come tali ed ammettono almeno la speranza di sicuro negata da Montolivo, Abate, Mauri e Bertolacci, ben vengano, no?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Eccoci, si comincia con i bidoni dei procuratori amici...

Allora inutile dire che Piazon sarebbe una presa in giro... Lui è in scadenza 2019 quindi in prestito non potrebbe venire in ogni caso.

Vediamo... Ma andiamo male male male male oggi...

Parlare così, senza avere un quadro della situazione mi pare non porti a nulla. Io sono certo che stiano facendo di tutto per prendere dei giocatori che facciano davvero la differenza, ma capirai che, in un mercato così ingessato quando si ha una situazione finanziaria come la nostra sotto la lente del Fpf non e' affatto facile operare.
Aggiungiamoci anche che i giornali fanno a gara a spararne di ogni tipo e si capisce come la confusione regni sovrana.
In ogni caso io invito tutti a stare alle parole di Rino del raduno.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ogni tanto mi chiedo: cosa vogliamo come riserve?
Se il discorso è che ci servono anche i titolari, allora ci sto. Ma appunto ci servono "anche".

Le riserve per una rosa come la nostra devono essere proprio fattispecie del genere, rigorosamente under 25 a costo ridotto o gratuito come Halilovic e come sarebbe il brasiliano, che possono in qualche modo rilanciarsi senza alcuna pressione facendo rifiatare i titolari e pure le prime riserve, visto che partirebbero in fondo nelle rotazioni.

Tolte le punte, per 2 o forse 3 ruoli abbiamo Calhanoglu, sballottato pure a centrocampo, Borini che ha fatto quasi più il terzino dell'ala e Suso che non entra in un'area di rigore dal 2009. E poi letteralmente il vuoto.

Servivano titolari e servivano le riserve: se le riserve sono pagate come tali ed ammettono almeno la speranza di sicuro negata da Montolivo, Abate, Mauri e Bertolacci, ben vengano, no?
Ineccepibile. :grande:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
Parlare così, senza avere un quadro della situazione mi pare non porti a nulla. Io sono certo che stiano facendo di tutto per prendere dei giocatori che facciano davvero la differenza, ma capirai che, in un mercato così ingessato quando si ha una situazione finanziaria come la nostra sotto la lente del Fpf non e' affatto facile operare.
Aggiungiamoci anche che i giornali fanno a gara a spararne di ogni tipo e si capisce come la confusione regni sovrana.
In ogni caso io invito tutti a stare alle parole di Rino del raduno.

Leonardo e Maldini hanno una dovuta immunità, meritata dal passato a dir poco glorioso, ma se si azzardano a portare Lucas Piazon...
Parliamo di un giocatore mediocre della B inglese ragazzi... Forse non ci rendiamo conto... Che ha il solo pregio di avere lo stesso procuratore di Marquinos e David Luiz.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
Ogni tanto mi chiedo: cosa vogliamo come riserve?
Se il discorso è che ci servono anche i titolari, allora ci sto. Ma appunto ci servono "anche".

Le riserve per una rosa come la nostra devono essere proprio fattispecie del genere, rigorosamente under 25 a costo ridotto o gratuito come Halilovic e come sarebbe il brasiliano, che possono in qualche modo rilanciarsi senza alcuna pressione facendo rifiatare i titolari e pure le prime riserve, visto che partirebbero in fondo nelle rotazioni.

Tolte le punte, per 2 o forse 3 ruoli abbiamo Calhanoglu, sballottato pure a centrocampo, Borini che ha fatto quasi più il terzino dell'ala e Suso che non entra in un'area di rigore dal 2009. E poi letteralmente il vuoto.

Servivano titolari e servivano le riserve: se le riserve sono pagate come tali ed ammettono almeno la speranza di sicuro negata da Montolivo, Abate, Mauri e Bertolacci, ben vengano, no?

Riserve in una rosa di 25 giocatori sono elementi che bene o male devi far giocare e quando lo fai non devono far rimpiangere i titolari... Non possono essere un brasiliano mediocre della B inglese.

A tutto c'è un limite, pare di essere tornati ai tempi di Galliani davvero.

Se si azzardano a prendere Piazon mi faranno inferocire... Che già con Bakacoso oggi...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Leonardo e Maldini hanno una dovuta immunità, meritata dal passato a dir poco glorioso, ma se si azzardano a portare Lucas Piazon...
Parliamo di un giocatore mediocre della B inglese ragazzi... Forse non ci rendiamo conto... Che ha il solo pregio di avere lo stesso procuratore di Marquinos e David Luiz.

Lineker sinceramente a me non importa se prendono Lucas Piazon o qualcun altro da mettere in panchina. A me interessa che prendano il titolare che ci serve in attacco che penso sara' l'unico vero colpo che possiamo fare. Se poi riuscissero a prendere una mezzala di livello mondiale, chapeau, ma non credo.
In tutto cio' criticare la societa' che ha il compito titanico di reperire in questo mercato dei fuoriclasse, solo perche' stando a dei rumors, sonderebbe dei giocatori per la panchina, secondo me e' abbastanza fuori luogo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Giocatori brasiliani accostati al Milan da quando c'è Leonardo: 10097452

Giocatori portati al Milan da Leonardo: 0

"Leonardo conosce solo i brazilianiiiih!!!"
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Riserve in una rosa di 25 giocatori sono elementi che bene o male devi far giocare e quando lo fai non devono far rimpiangere i titolari... Non possono essere un brasiliano mediocre della B inglese.

A tutto c'è un limite, pare di essere tornati ai tempi di Galliani davvero.

Se si azzardano a prendere Piazon mi faranno inferocire... Che già con Bakacoso oggi...

Occhio però che Piazon è davvero un atipico notevole a livello di carriera, è stato vittima di un'esaltazione eccessiva e del processo inquietante di prestiti del Chelsea che l'ha gestito malissimo.

In più anche una gravissima accusa qualche anno fa con tanto di indagine decisamente invasiva nella sua sfera personale ed una gamba rotta mentre stava decisamente ingranando al Fulham.

Non voglio dire ovviamente che sia un colpaccio, ma "brasiliano mediocre della B inglese" è ingeneroso perché per mille motivi è un talento ancora inesplorato. E forse nessuno meglio di Leo può saperlo ed aiutarlo nel rilancio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>