Il Milan ha chiesto Lucas Piazon in prestito al Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riporta TMW, il Milan ha chiesto il brasiliano Lucas Piazon al Chelsea. Più nello specifico, in prestito. Il giocatore, nato trequartista ma che può giocare anche sull'esterno o come seconda punta, è reduce da due stagioni in prestito al Fulham

Ne dubito fortemente.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Esatto, a meno che qualcuno non si aspettava Di Maria come riserva :)

Ad oggi abbiamo solo Borini e Halilovic come alternative sulla trequarti/esterni. Pochino direi. Operazioni di contorno come questa hanno una loro logica.

Concordo, Bakayoko e Piazon possono avere una logica ma solo prendendo quel titolare a centrocampo che ci fa fare il salto di qualità.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,027
Reaction score
1,420
Come riporta TMW, il Milan ha chiesto il brasiliano Lucas Piazon al Chelsea. Più nello specifico, in prestito. Il giocatore, nato trequartista ma che può giocare anche sull'esterno o come seconda punta, è reduce da due stagioni in prestito al Fulham

Se è per sbolognare Borini per uno con ingaggio almeno dimezzato ok, se no non ha senso.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
no per favore...questi sono acquisti alla galliani...non mi ci fate pensare.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
no per favore...questi sono acquisti alla galliani...non mi ci fate pensare.

prepararsi a certi amori che non finiscono


4c05f5cd-a48c-4d39-b5a2-777d978a023e_large.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
6 milioni di euro annui (più commisioni agli agenti) per Bernard? ma scherziamo o dobbiamo parlare seriamente?

Ok per Bernard, ma Badelj come vice Biglia poteva essere utile eccome anche perché l'argentino di problemi fisici sembra averne abbastanza spesso, invece se l'è preso Lotito. Io credo (spero) che la dirigenza voglia qualcosa di meglio a centrocampo
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
tutti a dire che sono buone riserve...ma a noi mancano i TITOLARI...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Esatto, a meno che qualcuno non si aspettava Di Maria come riserva :)

Ad oggi abbiamo solo Borini e Halilovic come alternative sulla trequarti/esterni. Pochino direi. Operazioni di contorno come questa hanno una loro logica.

Potrà esserci una "una via di mezzo" tra Di Maria e Piazon.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Come riporta TMW, il Milan ha chiesto il brasiliano Lucas Piazon al Chelsea. Più nello specifico, in prestito. Il giocatore, nato trequartista ma che può giocare anche sull'esterno o come seconda punta, è reduce da due stagioni in prestito al Fulham

Tra l'altro ho appena visto che ha il contratto in scadenza nel 2019!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
Come riporta TMW, il Milan ha chiesto il brasiliano Lucas Piazon al Chelsea. Più nello specifico, in prestito. Il giocatore, nato trequartista ma che può giocare anche sull'esterno o come seconda punta, è reduce da due stagioni in prestito al Fulham

Eccoci, si comincia con i bidoni dei procuratori amici...

Allora inutile dire che Piazon sarebbe una presa in giro... Lui è in scadenza 2019 quindi in prestito non potrebbe venire in ogni caso.

Vediamo... Ma andiamo male male male male oggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>