Il Milan ha chiesto Lucas Piazon in prestito al Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
In sostanza ho lo stesso timore. Per ora vedo uno stile troppo gallianesco e non mi piace per nulla.

Vero che c'è l'attenuante delle tempistiche, ma dal mio punto di vista preferirei sentirmi dire che non prendiamo nessuno perché in questi tempi ristretti non abbiamo individuato i profili giusti per la nostra idea di gioco piuttosto che vedere prendere giocatori a caso dalle società amiche come ha fatto per anni il Piccione.

Se per tanti motivi non possiamo prendere i giocatori giusti che vogliamo noi io lo accetto tranquillamente, c'è anche gennaio volendo.
Ma noi siamo scoperti proprio a livello numerico in almeno due ruoli. Se non possiamo acquistare i giocatori che vogliamo, ben vengano i prestiti per coprire le lacune.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ormai sta cosa ci sto rinunciando a spiegarla..il tifoso vuole per forza fare "il tifoso ignorante" a tutti i costi

Pazienza..mi spiace solo che già so dopo 2-3 partite no partiranno insulti perfino a Maldini

Avresti ragione se il FPF non fosse aggirabile abbastanza facilmente.
Se Singer vuole spendere 100 mln per un giocatore, lo potrebbe fare.
Non lo critico di certo perche rifiuta di farlo... ma e comunque falso dire che non lo potrebbe fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>