- Reaction score
- 16,687
Infatti la novità potrebbero essere le cessioni, visto che con il Tolosa stanno facendo proprio questo. Appena arrivati hanno ceduto Adli, Antiste e Konè, uno dietro l'altro. Come si può pensare che col Milan facciano diversamente? Solo che farlo al Tolosa è un conto, al Milan non so se si accetterà sommessamente anche questo. Io mi auguro che il tifo organizzato esprima il proprio dissenso verso questo soggetto, devono capire che il Milan deve essere gestito da gente seria e che voglia il bene del club. Di squattrinati speculatori con la calcolatrice in mano sostenuti da filo interisti e filo gobbi non ne abbiamo bisogno.Quando oramai non ci sarà più nulla da fare.....
Per me con Cardinale siamo in mano a Pallotta, con la differenza che questo è un fondo, e dovrà dare riscontri economici ai suoi soci.
Pallotta era un semplice palazzinaro che avrebbe voluto lucrare sul nuovo stadio con annessi e connessi, nel frattempo vendeva i gioielli della squadra.
Cardinale farà altrettanto, inutile sperare di sognare una squadra sempre competitiva... Ho 61 anni e penso che mai più riuscirò a rivedere un capitano rossonero alzare la coppa con le grandi orecchie.
?????