Il Milan è di Redbird. Restano tutti. Lo stadio…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabbon17

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
166
Reaction score
15
E come si fa mettere 1.3 miliardi senza fare la due diligence???
Ho lavorato anni e anni nella finanza e non capisco come si potrebbe investire 1.3 miliardi senza due diligence, ho redbird e un satellite (attraverso un pacchetto finanziario), ho lavorino sotto sotto da un po di tempo
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
No secondo me hanno stabilito che il valore del Milan oggi è di 1,3 miliardi se fanno lo stadio entro un tot di tempo il valore diventa 1,8 miliardi
Si il valore con lo stadio sarebbe 1,8 ma i soldi per costruirlo li metterebbero la nuova società e non Elliot, è come vendere un terreno edificabile con (forse) il proggetto approvato e chiedere a chi acquista tanto come se la casa esistesse di già...
Assurdo!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
A part tutto il resto, ditemi un solo caso di nuova proprietà che, una volta subentrata, conferma tutti quelli che c'erano prima. Compreso il pupillo dell'ex, ex, proprietario.
Come ho scritto nell'altra discussione, il Milan é passato da Bee-rlusconi ad Elliott. Fine. Non ci sono altre cessioni societarie in programma e non ce ne sono state, stanno semplicemente passando il progetto ad altro fondo partner. Se poi volete credere che soggetti terzi stiano tirando fuori 1300 milioni di euro per confermare Scaroni allora ok, lecito credere nelle favole.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Gira su Twitter un video di questo Jerry Cardinale che fa letteralmente rabbrividire. Dice: Non credo mi vedrete mai comprare una grande squadra tipo Chelsea o Tottenham" "Cerchiamo squadre nel range 6-11" "Obiettivo salvezza tranquilla" "focus su settore giovanile, multiproprietà (stile Red Bull) e algoritmi" "è un business, avere un certo cash flow è priorità".
Ovvero ci attendono anni ed nni di buio assoluto (e perculate degli altri che nonostante passivi astronomici spendono e spandono)
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Guarda il video che gira su Twitter, questo Cardinale è stato chiaro. L'obbiettivo di Redbird è quello di prendere squadre di media importanza e ottenere cash flow. Come lo fai? Semplice: player trading con quel cacchio di moneyball.
Secondo me Cardinale è cugino di Pallotta!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Comunque per alleggerire la discussione, l'uccello cardinale e' l'uccello rosso per eccellenza. E' tra l'altro l'uccello simbolo dello stato dell'Illinois dove vivo e io ne vedo parecchi sulla mia veranda beccando il mangime che mia moglie mette per attirali, perché cantano/fischiano anche molto bene. In realtà, se ne vedete un 'immagine (cercate su Google o guardate l'avatar di @Swaitak) e' un uccello rossonero perché ha sulla faccia una maschera nera tipo quella della banda bassotti (per i vecchi lettori di Topolino). Ora non ditemi che il nostro buon Girolamo Cardinale non ce l'aveva il Milan nel suo destino :)! A quando il fondo d'investimento Redblackbird?
Si pigliasse il Foggia allora.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Io questo Cardinale non lo conosco. Al massimo conosco Claudia Cardinale🤣🤣Di certo so che un conto è prendere il Tolosa facendolo diventare una vetrina per giocatori da vendere in giro per il mondo e un altra è comprare il Milan con quello che gli gira attorno. Se le sue intenzioni sono quelle di farci diventare un Ajax o un Borussia lo vedremo nel giro di pochissimo. Alcuni dei nostri giocatori sono richiesti sul mercato e c'è il rinnovo di Leao sul tavolo. Da lì capiremo molte cose...
Quando oramai non ci sarà più nulla da fare.....

Per me con Cardinale siamo in mano a Pallotta, con la differenza che questo è un fondo, e dovrà dare riscontri economici ai suoi soci.
Pallotta era un semplice palazzinaro che avrebbe voluto lucrare sul nuovo stadio con annessi e connessi, nel frattempo vendeva i gioielli della squadra.
Cardinale farà altrettanto, inutile sperare di sognare una squadra sempre competitiva... Ho 61 anni e penso che mai più riuscirò a rivedere un capitano rossonero alzare la coppa con le grandi orecchie.
😭😭😭😭😭
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,658
Reaction score
2,891
Come ho scritto nell'altra discussione, il Milan é passato da Bee-rlusconi ad Elliott. Fine. Non ci sono altre cessioni societarie in programma e non ce ne sono state, stanno semplicemente passando il progetto ad altro fondo partner. Se poi volete credere che soggetti terzi stiano tirando fuori 1300 milioni di euro per confermare Scaroni allora ok, lecito credere nelle favole.

Amen.
Questi fondi agiscono per conto loro o dietro imput di qualcuno?
Questa secondo me potrebbe essere una domanda interessante...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Di uccelli ce ne sono tanti, i Falcons, gli Eagles, i Seahawks, i Ravens, tanto per restare nella NFL.
Ma il Red Bird, ovvero l'uccello rosso, è proprio il Cardinal. E' evidente che tale Cardinale ha scelto il nome della società per questo motivo. :)
edit: non avevo ancora letto il post di @pinopalm qui sopra.
Beh se acquista il Milan per noi diventa l'uccello padulo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>