Il Milan è di Redbird. Restano tutti. Lo stadio…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,687
Quando oramai non ci sarà più nulla da fare.....

Per me con Cardinale siamo in mano a Pallotta, con la differenza che questo è un fondo, e dovrà dare riscontri economici ai suoi soci.
Pallotta era un semplice palazzinaro che avrebbe voluto lucrare sul nuovo stadio con annessi e connessi, nel frattempo vendeva i gioielli della squadra.
Cardinale farà altrettanto, inutile sperare di sognare una squadra sempre competitiva... Ho 61 anni e penso che mai più riuscirò a rivedere un capitano rossonero alzare la coppa con le grandi orecchie.
?????
Infatti la novità potrebbero essere le cessioni, visto che con il Tolosa stanno facendo proprio questo. Appena arrivati hanno ceduto Adli, Antiste e Konè, uno dietro l'altro. Come si può pensare che col Milan facciano diversamente? Solo che farlo al Tolosa è un conto, al Milan non so se si accetterà sommessamente anche questo. Io mi auguro che il tifo organizzato esprima il proprio dissenso verso questo soggetto, devono capire che il Milan deve essere gestito da gente seria e che voglia il bene del club. Di squattrinati speculatori con la calcolatrice in mano sostenuti da filo interisti e filo gobbi non ne abbiamo bisogno.

Reaction score
865
Come ho scritto nell'altra discussione, il Milan é passato da Bee-rlusconi ad Elliott. Fine. Non ci sono altre cessioni societarie in programma e non ce ne sono state, stanno semplicemente passando il progetto ad altro fondo partner. Se poi volete credere che soggetti terzi stiano tirando fuori 1300 milioni di euro per confermare Scaroni allora ok, lecito credere nelle favole.
Beh, forse ci hai azzeccato... un modo per prender tempo dopo aver rifiutato una offerta di 1,2 milioni ed aver visto vendere il Chelsea per 4,5.

Elliot pensa che il Milan sia la gallina dalle uova d'oro a cui non servono denari in quanto li caga da sola... Gli ha detto bene un paio di anni grazie alle arrampicate sugli specchi di M&M ma prima o poi l **** finisce e la realtà ti si para davanti a muso duro!
Vorrei vedere fra un paio di anni con magari il Milan che naviga a centroclassifica e non entra in CL chi ti offre più 1,2

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,999
Leggo molti commenti negativi sulla base di una intervista rimediata su twitter che lascia un po' il tempo che trova.
Se questi tizi agiscono come hanno fatto quelli di Elliott e con la possibilità di fare qualche acquisto in più sul mercato per me sarebbe già una gran cosa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,761
Leggo molti commenti negativi sulla base di una intervista rimediata su twitter che lascia un po' il tempo che trova.
Se questi tizi agiscono come hanno fatto quelli di Elliott e con la possibilità di fare qualche acquisto in più sul mercato per me sarebbe già una gran cosa.

Io sono d'accordo con te, quello che voglio è una proprietà che ci garantisca solidità e continuità. Non me ne faccio nulla di una proprietà come quella cinese di Li che fa sognare i tifosi con spese folli ed in realtà sta solamente vendendo fumo. Se arrivano nuovi investitori che ci daranno ancora più solidità aziendale ben venga.

Reaction score
1,560
Io sono d'accordo con te, quello che voglio è una proprietà che ci garantisca solidità e continuità. Non me ne faccio nulla di una proprietà come quella cinese di Li che fa sognare i tifosi con spese folli ed in realtà sta solamente vendendo fumo. Se arrivano nuovi investitori che ci daranno ancora più solidità aziendale ben venga.
No non è così. Per vincere le Champions servono gli arabi. Infatti gli sceicchi da più di 15 anni che sono nel calcio hanno fatto bottino pieno di coppe. Poi se il Liverpool dovesse vincere la champions quest’anno sarebbe bello andare a vedere quante coppe campioni hanno vinto gli arabi negli ultimi 4 anni e quante gli americani.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Si il valore con lo stadio sarebbe 1,8 ma i soldi per costruirlo li metterebbero la nuova società e non Elliot, è come vendere un terreno edificabile con (forse) il proggetto approvato e chiedere a chi acquista tanto come se la casa esistesse di già...
Assurdo!
I soldi non li mette né uno né l'altro lo stadio sarà del Milan. Verrà fatto con I soldi della cassa deposito e prestiti e verranno messi nel bilancio del milan

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quando oramai non ci sarà più nulla da fare.....

Per me con Cardinale siamo in mano a Pallotta, con la differenza che questo è un fondo, e dovrà dare riscontri economici ai suoi soci.
Pallotta era un semplice palazzinaro che avrebbe voluto lucrare sul nuovo stadio con annessi e connessi, nel frattempo vendeva i gioielli della squadra.
Cardinale farà altrettanto, inutile sperare di sognare una squadra sempre competitiva... Ho 61 anni e penso che mai più riuscirò a rivedere un capitano rossonero alzare la coppa con le grandi orecchie.
?????

Fino a qualche anno fa molti milanisti che conosco sostenevano disperati che non saremmo mai più riusciti a competere per traguardi " importanti"...Il nostro club cade e si rialza più forte di prima. Possiamo solo avere fiducia perché, da un punto di vista societario , siamo in buone mani.
Vedremo che ambizioni avrà il nuovo proprietario già quest'estate. Lì capiremo molte cose.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Fino a qualche anno fa molti milanisti che conosco sostenevano disperati che non saremmo mai più riusciti a competere per traguardi " importanti"...Il nostro club cade e si rialza più forte di prima. Possiamo solo avere fiducia perché, da un punto di vista societario , siamo in buone mani.
Vedremo che ambizioni avrà il nuovo proprietario già quest'estate. Lì capiremo molte cose.

Esatto. Aspettiamo i fatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto