Il Milan è di Redbird. Restano tutti. Lo stadio…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Guarda il video che gira su Twitter, questo Cardinale è stato chiaro. L'obbiettivo di Redbird è quello di prendere squadre di media importanza e ottenere cash flow. Come lo fai? Semplice: player trading con quel cacchio di moneyball.

Io questo Cardinale non lo conosco. Al massimo conosco Claudia Cardinale??Di certo so che un conto è prendere il Tolosa facendolo diventare una vetrina per giocatori da vendere in giro per il mondo e un altra è comprare il Milan con quello che gli gira attorno. Se le sue intenzioni sono quelle di farci diventare un Ajax o un Borussia lo vedremo nel giro di pochissimo. Alcuni dei nostri giocatori sono richiesti sul mercato e c'è il rinnovo di Leao sul tavolo. Da lì capiremo molte cose...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Hai ragione ma questa cosa mi ha smontato, non posso farci nulla. Vinciamo lo scudetto adesso ma poi? Un salto nel vuoto.
E' lo stesso principio del "Eh ora guadagno 2000 euro al mese ma poi? Se mi licenziano? Se c'è crisi e mi riducono lo stipendio? E se poi mi ammalo e quello che mi sostituisce è meglio di me?" e intanto con queste paranoie non ti godi i 2.000 euro al mese. (ovvero il momento d'oro). Se vinciamo lo scudetto, godiamoci lo scudetto, POI piano piano vediamo durante l'estate cosa verrà fatto, cosa diranno quando si insedieranno. Tra tre giorni c'è una partita che vale qualcosa che da 11 anni (undici anni) ci manca, una di quelle cose che ti fa scendere in piazza a festeggiare e che ti tiene su per giorni: lo scudetto. Oppure piangere amare se si fallisce. Non affliggerti ulteriormente di ansia oltre a quella che hai già per l'ultima di campionato. Altrimenti li vivi male questi giorni ma male davvero!

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Guarda il video che gira su Twitter, questo Cardinale è stato chiaro. L'obbiettivo di Redbird è quello di prendere squadre di media importanza e ottenere cash flow. Come lo fai? Semplice: player trading con quel cacchio di moneyball.
facile recuperare dai 1300 milioni ai 1800 milioni con il player trading

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
facile recuperare dai 1300 milioni ai 1800 milioni con il player trading
Già, ad occhio e croce gli ci vorranno 50 anni di lucrose plusvalenze. Io non credo che le cose stiano così ma dobbiamo aspettare che si insedino e vedere i fatti già da questo calciomercato.

Reaction score
4,711
Ho appena visto le dichiarazioni di Pellegatti, già allineato con la politica spese concitate della società con il Tolosa. Con la promozione raggiunta dopo 2 anni come da roadmap.
Madonna sti soggetti che nervoso che mi fanno venire, che nervoso...

Reaction score
1,561
Vedremo. Mi sembrano conclusioni molto azzardate e superficiali basate su un'intervista relativa al Tolosa.
Io non mi sbilancio per ora, anche perché sono distratto da un'altra cosa che succede domenica pomeriggio...
Anche perché Redbird aveva intenzione di partecipare all’asta per il Chelsea ma non ha potuto perché possiede il 10% del Liverpool.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Già, ad occhio e croce gli ci vorranno 50 anni di lucrose plusvalenze. Io non credo che le cose stiano così ma dobbiamo aspettare che si insedino e vedere i fatti già da questo calciomercato.
anche perche con una squadra che poi diventera di bassa classifica fare super plusvalenze lo vedo semplice :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto