Il Milan è di Redbird. Restano tutti. Lo stadio…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,029
Ormai pare che appena dici "A" spuntano subito quelli che "eeeeh ma tu vuoi smiliardare come PSG e City!!"

No. Io voglio un cacchio di attaccante SERIO, un ala destra SERIA, un trequartista SERIO.

Pare che le opzioni siano solo smilardare o raccattare Messias in spiaggia il 31 Agosto. In mezzo non c'è nulla.
Concordo.
Aggiungo solo che io ho partecipato a tutti i festeggiamenti dai primi anni ‘90 per i vari trofei alzati e tifosi nostri tristi perché avevamo vinto smiliardando sono abbastanza sicuro di non averne mai visti.
Oggi non è realistico immaginare una proprietà che smiliardi, ma ormai sembra diventato un crimine che un tifoso sogni una proprietà ricca che lo faccia. Boh.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Non so se essere contento di Redbird ma il fatto che Elliott resti come azionista mi tranquillizza. Di sicuro sono contento di aver schivato gli arabi

alexxx19

Junior Member
Reaction score
170
Concordo.
Aggiungo solo che io ho partecipato a tutti i festeggiamenti dai primi anni ‘90 per i vari trofei alzati e tifosi nostri tristi perché avevamo vinto smiliardando sono abbastanza sicuro di non averne mai visti.
Oggi non è realistico immaginare una proprietà che smiliardi, ma ormai sembra diventato un crimine che un tifoso sogni una proprietà ricca che lo faccia. Boh.

boh sarà anche che gli anni 90 erano un' altra epoca e non mi infastidiva leggere certe cifre per acquisti/cessioni/ingaggi

forse anche perchè i calciatori allora era ancora personaggi abbastanza seri

ora quando leggo di certe cifre a certi personaggi, mi scende altro che sangue al naso...poi in un periodo storico piuttosto difficile come questo

Reaction score
4,711
Concordo.
Che poi qua nessuno si sogna gli smiliardamenti. Si sta solo chiedendo qualcosa che dovrebbe essere nella normale crescita della squadra, tappare buchi che sono palesi da mesi (o da anni, come l'ala dx).

Però ehi, "vuoi smiliardare come il PSG!!!!" o la versione """"simpatica"""" "l'anno prossimo retrocediamo". Boh.

Ultima modifica:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Non ho capito… Se si fa la Stadio devono mettere 600 milioni per fare lo stadio più dare 500 milioni?
No secondo me hanno stabilito che il valore del Milan oggi è di 1,3 miliardi se fanno lo stadio entro un tot di tempo il valore diventa 1,8 miliardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto