Il Milan è di Redbird. Restano tutti. Lo stadio…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ala destra : Bernardeschi.
Trequartista : Mkhitaryan
Attaccanti : Origi e Belotti
Centrocampista : Vecino
Terzino : De Sciglio
Difensore : Patrick
Portiere : Pegolo

Tutti a parametri 0 per non intaccare la liquidità del Milan,proprio come vogliono i nostri nuovi padroni :asd:

"Non mi aspetto niente ma sono già deluso"
Un bello Strootman ce lo aggiungerei.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,415
Reaction score
15,859
Sí ma tra smiliardare, investire per crescere e attendere passivamente l'avvio del progetto stadio ci sono diversi ordini di grandezza di differenza. Io non dico smiliardare, ma una crescita è necessaria. Siamo d'accordo che col taglio dei costi abbiamo finito? No perché non vorrei che si raschiasse ancora in fondo al barile. Dopo di che qualche sponsor mi auguro arrivi, purtroppo quello significa investire al giorno d'oggi, altrimenti per quello che mi riguarda fanno meglio a restare dove sono e a continuare il progetto col Tolosa.
lo sponsor ce lo dovremo guadagnare sul campo, hanno 4 società in croce nel loro catalogo
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,046
Reaction score
11,443
Da quel che si dice ultimamente, invece, sembra proprio sia saltata perchè Investcorp non voleva accollarsi Elliot + Bonus per chissà quanti anni. E non gli do nemmeno tutti i torti.
C'è sempre qualcuno che ipervaluta il Milan,o fa richieste fuori da ogni logica...a pensar male...

Ah Scaroni rimane.Pare abbia fatto da padrino alla cresima della figlia di Gerry Cardinale.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Da quel che si dice ultimamente, invece, sembra proprio sia saltata perchè Investcorp non voleva accollarsi Elliot + Bonus per chissà quanti anni. E non gli do nemmeno tutti i torti.
Bè, può essere. Non lo sappiamo ad oggi e forse non sapremo mai come sono andate le cose realmente. Possiamo solo sperare che il progetto tecnico continui con maggiore liquidità a questo punto. Una squadra come il Milan, nell' eventualità positiva che potrebbe realizzirsi domenica, non può presentarsi in Champions per il secondo anno di fila senza speranze di competere realmente per la vittoria finale.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,807
Reaction score
9,040
Sí ma tra smiliardare, investire per crescere e attendere passivamente l'avvio del progetto stadio ci sono diversi ordini di grandezza di differenza. Io non dico smiliardare, ma una crescita è necessaria. Siamo d'accordo che col taglio dei costi abbiamo finito? No perché non vorrei che si raschiasse ancora in fondo al barile. Dopo di che qualche sponsor mi auguro arrivi, purtroppo quello significa investire al giorno d'oggi, altrimenti per quello che mi riguarda fanno meglio a restare dove sono e a continuare il progetto col Tolosa.
Non so su cosa si basa questa constatazione.
1. già il fatto che Elliot rimane fortemente impegnato come azionista di minoranza e finanziatore di RedBird è sinonimo di garanzia del progetto e delle intenzioni perché tutto sono tranne che sprovveduti quando si tratta di soldoni.
2. gli arabi ci avrebbero preso con una operazione di LBO e pronti via sbattuto in bilancio 500m di debiti. Costo interessi pari a 2-3 ottimi innesti di giovani come costo annuale.
3. conferme da amici che lavorano in private equity. Gli arabi sono una pallottola schivata
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,697
Reaction score
1,946
Si continua della discussione precedente. Leggete e quotate

Amche Bloomberg conferma: Milan a Redbird per 1,3 mld. Su chiude la prossima settimana


Come riportato da Il Sole 24 Ore, ci siamo per la cessione del Milan a Redbird per 1,3 mld che potrebbero salire fino a 1,8 mld. Elliott dovrebbe restare con delle quote. RedBird dovrebbe mettere sul piatto 600 milioni di equity con Elliott che potrebbe partecipare con un cospicuo finanziamento ripagabile in 5 anni. Si può chiudere già nelle prossime ore.

Anche Festa; Investcorp abbandona il tavolo. A frenare tutto le clausole di earn out

Investcorp, secondo Reuters, avrebbe sospeso la trattativa perché “non poteva essere d'accordo con loro sulla risoluzione di una certa questione".

Carlo Festa: Anche Paul Singer in Tribuna per Sassuolo-Milan. Redbird vicino alla firma. Elliott dovrebbe restare in minoranza

SportMediaset: Elliott vuole partecipare ai ricavi del nuovo impianto. Con questa evoluzione si rispalanca il progetto di un nuovo San Siro effettuato assieme all'Inter. Possibile anche un finanziatore italiano. Lo stadio in solitaria era prerogativa di Investcorp, che basava il suo portafoglio su asset immobiliari.

Confermato anche Gazidis. Non ci si deve attendere dunque un mercato faraonico ma tutto soppesato con le esigenze di competitività e pareggio di bilancio.

Repubblica: Oltre a Gazidis con Redbird resta anche Scaroni.
Questi comprano il Milan e come prima cosa confermano Scaroni presidente. Not bad.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
C'è sempre qualcuno che ipervaluta il Milan,o fa richieste fuori da ogni logica...a pensar male...

Ah Scaroni rimane.Pare abbia fatto da padrino alla cresima della figlia di Gerry Cardinale.
Che poi pensandoci, 500mln di euro di bonus. Boh a me sembra un'esagerazione. Mi puzza tutto.
Arrivando in tutto a 1.8mld vuol dire che ci dovranno vendere poi a una cifra clamorosa. Per valere certe cifre, in Italia, l'unico modo è vincere Champions a nastro...e francamente la vedo difficilissima. Considerato poi che larga parte di tutto dipende dallo stadio stiamo proprio freschi...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Dando per assodata la cessione, cosa che io ancora non faccio, e tenendomi per ora fuori da ogni giudizio su Redbird e le loro intenzioni, mi chiedo come facciano a dire già queste cose.

Mi pare terrorismo mediatico. Ora... che i nostri dirigenti abbiano dato qualche informazione ai giornali, a poche ore da una sfida scudetto, è totalmente inverosimile. Che siano filtrate notizie da Elliott o Redbird figuriamoci... Queste sono congetture e supposizioni secondo me, niente piu.
Diversi giornalisti hanno rivelato che le notizie arrivano dalle banche coinvolte
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,046
Reaction score
11,443
Che poi pensandoci, 500mln di euro di bonus. Boh a me sembra un'esagerazione. Mi puzza tutto.
Arrivando in tutto a 1.8mld vuol dire che ci dovranno vendere poi a una cifra clamorosa. Per valere certe cifre, in Italia, l'unico modo è vincere Champions a nastro...e francamente la vedo difficilissima. Considerato poi che larga parte di tutto dipende dallo stadio stiamo proprio freschi...
Qualcosa effettivamente non torna nei numeri...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,225
Reaction score
4,061
Sí ma tra smiliardare, investire per crescere e attendere passivamente l'avvio del progetto stadio ci sono diversi ordini di grandezza di differenza. Io non dico smiliardare, ma una crescita è necessaria. Siamo d'accordo che col taglio dei costi abbiamo finito? No perché non vorrei che si raschiasse ancora in fondo al barile. Dopo di che qualche sponsor mi auguro arrivi, purtroppo quello significa investire al giorno d'oggi, altrimenti per quello che mi riguarda fanno meglio a restare dove sono e a continuare il progetto col Tolosa.
Ormai pare che appena dici "A" spuntano subito quelli che "eeeeh ma tu vuoi smiliardare come PSG e City!!"

No. Io voglio un cacchio di attaccante SERIO, un ala destra SERIA, un trequartista SERIO.

Pare che le opzioni siano solo smilardare o raccattare Messias in spiaggia il 31 Agosto. In mezzo non c'è nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>