Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Concordo.
Aggiungo solo che io ho partecipato a tutti i festeggiamenti dai primi anni ‘90 per i vari trofei alzati e tifosi nostri tristi perché avevamo vinto smiliardando sono abbastanza sicuro di non averne mai visti.
Oggi non è realistico immaginare una proprietà che smiliardi, ma ormai sembra diventato un crimine che un tifoso sogni una proprietà ricca che lo faccia. Boh.
Concordo.
Aggiungo solo che io ho partecipato a tutti i festeggiamenti dai primi anni ‘90 per i vari trofei alzati e tifosi nostri tristi perché avevamo vinto smiliardando sono abbastanza sicuro di non averne mai visti.
Oggi non è realistico immaginare una proprietà che smiliardi, ma ormai sembra diventato un crimine che un tifoso sogni una proprietà ricca che lo faccia. Boh.
Sarò il solo ma a me a due giorni da una partita di una discreta importanza non me ne frega una mazza di questa roba. Non potevano aspettare una decina di giorni e dico pure per il gruppo squadra e tutto. Boh.
Concordo.
Che poi qua nessuno si sogna gli smiliardamenti. Si sta solo chiedendo qualcosa che dovrebbe essere nella normale crescita della squadra, tappare buchi che sono palesi da mesi (o da anni, come l'ala dx).
Però ehi, "vuoi smiliardare come il PSG!!!!" o la versione """"simpatica"""" "l'anno prossimo retrocediamo". Boh.